Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Consiglio acquisto prima ASG e sito

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

tutto, e se non sai come sono fatti i normali fucili elettrici e impensabile spiegarti cosa cambia tra questi e i PTW
    sappi che i PTW vengono usati per addestramento di soldati veri.

Spina L'avatar di TheInvisibleKiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah, okok! raga ho aperto una nuova discussione, andate a rispondere! ( https://www.softairmania.it/threads/...a-fare-softair )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga, un'altra domanda, che nome devono avere i caricatori per il mio gr15? quelli con scritto "colt" o "m4" vanno bene?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheInvisibleKiller Visualizza il messaggio
    Raga, un'altra domanda, che nome devono avere i caricatori per il mio gr15? quelli con scritto "colt" o "m4" vanno bene?
    InvisibleKiller...proprio non ti piace il mio consiglio???
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Invisible la prima cosa da fare è contattare un club regolare per fare delle prove in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

dopodichè potrai dedicarti alla scelta dell'equipaggiamento visionando quello dei tuoi nuovi compagni d'avventura e facendoti consigliare anche i negozi di fiducia!!!

non prenderla come un'offesa...ma se ogni nuovo iscritto e neofita del softair ci chiedesse le tue stesse cose...avremmo il forum perennemente intasato!!!

il softair è un'attività PRATICA...quindi le chiacchiere servono a poco...devi stare sul campo,provarlo,chiedere agli esperti e osservare loro ed il loro equipaggiamento!!!

ad esempio...nel tuo caso che non sai nemmeno che l'M4 è la versione corta dell'M16 ma che usa gli stessi caricatori....quando arriviamo all'argomento batterie che facciamo???

inoltre PRIMA di fare domande è meglio che tu usi il comodo e pratico tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga, però io lo vorrei acquisctare già con tutti gli accessori, quindi volevo sapere che caricatori prendere...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Raga, però io lo vorrei acquisctare già con tutti gli accessori, quindi volevo sapere che caricatori prendere...
    i caricatori per m4\m16, m416, lr300 sono gli stessi detti semplicemente "stanag". gli stanag (che puoi trovare con su scritto caricatore da m4\m16 e via discorrendo) sono utilizzabili per tutte le repliche dette prima, oltre al fattore che esistano i magbul o cinocopie di esso in polimero.
    però prima di comprare ecc ecc ecc ascolta il buon zio bersy e segui i suoi consigli, caso mai si scopre che odio i colt e preferisci gli aug\l85\battelapesca.
    Ultima modifica di Cad; 21/07/2011 a 01:11

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Cad, sentite, altra domanda, cosa cambia da un caricatore normale a uno elettrico?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Grazie Cad, sentite, altra domanda, cosa cambia da un caricatore normale a uno elettrico?
    Allora il tuo è un vizio...
    In alto nella pagina, nella barra dove ci sono le varie voci "indice", "forum", "blog", ecc. ecc. tutta a destra trovi la funzione di ricerca, scrivi quello che ti serve nello spazietto bianco, premi sull'icona della lente d'ingrandimento e trovi ciò che ti serve.
    Per una ricerca più specifica sotto c'è "ricerca avanzata".

Comunque i caricatori possono essere:
    -Monofilari o bifilari= Di medio-bassa capienza, ci sono da 68, 80, 120, 130, 190 BB...
    -Maggiorati= Per i Colt (o M4/m16) ci sono da 300 0 da 450 BB, hanno una rotellina alla base che bisogna girare per "incanalare" i BB.
    -Elettrici= Generalmente di grande capienza, al posto del meccanismo della rotella sopra descritto, per "incanalare" i BB, lo fanno automaticamente mediante alimentazione elettrica.

Spero sia chiaro, altrimenti non chiedere più...CERCA!!!

P.S. Se c'è qualche errore o mancanza correggetemi.
    Ultima modifica di kerryking; 21/07/2011 a 09:29

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahhaha, ok, però se non trovo la risposta cercando, la chiedo eh! ahahah

---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:33 ----------

Ecco, questa non l'ho cercata nemmeno perchè penso sia personale.. Nelle caratteristiche tecniche del mio GR15 c'è scritto "Batteria consigliata: 9.4v/1400 Mah". Adesso io vi chiedo se posso mettere una Lipo da 11.1v 1300Mah (Vi ricordo che è scarrellante..)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

digisoftair.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.