tutto, e se non sai come sono fatti i normali fucili elettrici e impensabile spiegarti cosa cambia tra questi e i PTW
sappi che i PTW vengono usati per addestramento di soldati veri.
tutto, e se non sai come sono fatti i normali fucili elettrici e impensabile spiegarti cosa cambia tra questi e i PTW
sappi che i PTW vengono usati per addestramento di soldati veri.
Ah, okok! raga ho aperto una nuova discussione, andate a rispondere! ( https://www.softairmania.it/threads/...a-fare-softair )
Raga, un'altra domanda, che nome devono avere i caricatori per il mio gr15? quelli con scritto "colt" o "m4" vanno bene?
InvisibleKiller...proprio non ti piace il mio consiglio???
non prenderla come un'offesa...ma se ogni nuovo iscritto e neofita del softair ci chiedesse le tue stesse cose...avremmo il forum perennemente intasato!!!
il softair è un'attività PRATICA...quindi le chiacchiere servono a poco...devi stare sul campo,provarlo,chiedere agli esperti e osservare loro ed il loro equipaggiamento!!!
ad esempio...nel tuo caso che non sai nemmeno che l'M4 è la versione corta dell'M16 ma che usa gli stessi caricatori....quando arriviamo all'argomento batterie che facciamo???
inoltre PRIMA di fare domande è meglio che tu usi il comodo e pratico tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar!!!
Raga, però io lo vorrei acquisctare già con tutti gli accessori, quindi volevo sapere che caricatori prendere...
i caricatori per m4\m16, m416, lr300 sono gli stessi detti semplicemente "stanag". gli stanag (che puoi trovare con su scritto caricatore da m4\m16 e via discorrendo) sono utilizzabili per tutte le repliche dette prima, oltre al fattore che esistano i magbul o cinocopie di esso in polimero.
però prima di comprare ecc ecc ecc ascolta il buon zio bersy e segui i suoi consigli, caso mai si scopre che odio i colt e preferisci gli aug\l85\battelapesca.
Ultima modifica di Cad; 21/07/2011 a 01:11
Grazie Cad, sentite, altra domanda, cosa cambia da un caricatore normale a uno elettrico?
Allora il tuo è un vizio...
In alto nella pagina, nella barra dove ci sono le varie voci "indice", "forum", "blog", ecc. ecc. tutta a destra trovi la funzione di ricerca, scrivi quello che ti serve nello spazietto bianco, premi sull'icona della lente d'ingrandimento e trovi ciò che ti serve.
Per una ricerca più specifica sotto c'è "ricerca avanzata".
Comunque i caricatori possono essere:
-Monofilari o bifilari= Di medio-bassa capienza, ci sono da 68, 80, 120, 130, 190 BB...
-Maggiorati= Per i Colt (o M4/m16) ci sono da 300 0 da 450 BB, hanno una rotellina alla base che bisogna girare per "incanalare" i BB.
-Elettrici= Generalmente di grande capienza, al posto del meccanismo della rotella sopra descritto, per "incanalare" i BB, lo fanno automaticamente mediante alimentazione elettrica.
Spero sia chiaro, altrimenti non chiedere più...CERCA!!!
P.S. Se c'è qualche errore o mancanza correggetemi.
Ultima modifica di kerryking; 21/07/2011 a 09:29
Ahahhaha, ok, però se non trovo la risposta cercando, la chiedo eh! ahahah
---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:33 ----------
Ecco, questa non l'ho cercata nemmeno perchè penso sia personale.. Nelle caratteristiche tecniche del mio GR15 c'è scritto "Batteria consigliata: 9.4v/1400 Mah". Adesso io vi chiedo se posso mettere una Lipo da 11.1v 1300Mah (Vi ricordo che è scarrellante..)