vogliamo provare, per una volta, a dire "ognuno giochi come cazzo gli pare(classifica/non classifica/milsim/fth/ecc)"?
Mettere i soliti discorsi sulla disonestà sportiva in un discorso riguardante una reato penale, sinceramente, è la solita faziosità all'italiana, di chi non esce dalla mentalità 'partitica' nemmeno di fronte a questioni di cronaca (quasi) nera come questa.
Io stavo dicendo che a chi non gioca soft air, non gli dò più una lira, mai più. Il gas ha fatto cose raccapriccianti, lo Csen mi ha deluso in maniera pazzesca.
Quello che è successo a Hope e agli altri è serie A.
Tutto il resto è serie B e non mi interessa.
Se il motivo per cui uno si associa di qua o di là è ideologico, alla luce dei fatti di red1, dovrebbe un attimo ragionarci su, che forse ci sono questioni più importanti di classifica sì/classifica no, nella vita.
forse cè anche la questione di enti che fanno soft air e non sanno neanche cos'è.
Noi siamo quelli che se non si aiutano tra di loro sono fottuti, siamo quelli che la gente pensa che siamo per forza tutti guerra fondai, altrimenti non giocheremmo con un'arma finta in mano.
Lo Csen di queste cose se ne fotte; per loro siamo come giocatori di golf.
Se uno truffa un altro, chi se ne frega.