Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 131

Discussione: La fede non basta

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Io lo trovato, preconfezionato da persone che stanno dedicando la loro vita gratuitamente al nostro gioco e mosse dalla pura passione... Si chiama ASNWG
    anche tu, come del resto me, credo possa dire che finora hai sperimentato il CRL, che è si un comitato ASNWG, ma che è comunque gestito da persone.
    La nostra fortuna è che queste persone (ed anche la quasi totalità dei club che lo compongono) siano gente che ci tiene.
    Ma non mi stupirei di trovare situazioni differenti in altri comitati regionali.
    l'impatto che abbiamo avuto con il COTRIVE è stato più che positivo.... su questo non ci piove, ma l'ASNWG è fatta da TANTE persone, e da TANTE realtà.

Io mi sentirò di esprimere un parere totalmente positivo sull'intera ASNWG solamente dopo aver assistito a semifinali e finali, che credo saranno la vera prova del nove per il Direttivo nazionale...

Io sono più che ottimista.... riguardo l'annosa questione del red1 il direttivo ASNWG ha agito in maniera ineccepibile.

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si Hope,ma non tutto quello che fà ASNWG piace a tutti...
    Io apprezzo molto il lavoro di ASNWG,ma non è che tutti stravediamo per il lato sportivo..anzi...
    Esatto.
    Il Soft-Air che pratico non è quello che ASNWG propone ma una cosa differente.
    E' però lodevole come "Joker e soci" ci mettano PASSIONE e RISPETTO nel portare avanti il loro progetto, tant'è che il nostro direttivo sta valutando l'opzione di iscriversi all'ASNWG per il prossimo anno (Senza frequentare il circuito).

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Al'ìinterno di Asnwg vi sono alcuni club che hanno fatto della simulazione non competitiva la loro ragione d'essere.
    La squadra del Joker (gli Elfi) faceva parte, assieme ai Raids Commando e alla Legio Solengo della compagine toscana delle Nails Cutting, l'ultima delle quali si è tenuta a Livorno nel 2005.
    A tutt'oggi esiste un settore che si cerca di coltivare in ogni regione, di simulazioni tattiche non agonistiche chiamato Grande Caccia.
    L'agonismo può piacere come non piacere (io, ad esempio, preferisco le simulazioni tattiche) ma è indubbio che una grande associazione debba rispondere al crescente interesse per l'agonismo.
    Nessuno è immune da errori ma il lavoro che viene svolto per permettere la disputa di campionati regionali ed interregionali con semifinali e finali nazionali ha fatto si che si adottasse un regolamento unico a livello nazionale (ovviamente Asnwg...) e questo, a mio parere, è un risultato molto positivo.

Quello che ha visto NightRider a Bellico va valutato considerando che il comitato di cui si parla è di recente costituzione ed in soli due anni è diventato il più numeroso di Italia. Roma non è stata fatta in un giorno........ma stiamo lavorando..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

l'asnwg nella persona di jump, se ho ben capito

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Il Soft-Air che pratico non è quello che ASNWG propone ma una cosa differente.
    E' però lodevole come "Joker e soci" ci mettano PASSIONE e RISPETTO nel portare avanti il loro progetto, tant'è che il nostro direttivo sta valutando l'opzione di iscriversi all'ASNWG per il prossimo anno (Senza frequentare il circuito).
    Si puà frequentare il circuito senza fare gare.....come ho fatto io negli ultimi due anni...

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:03 ----------

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    l'asnwg nella persona di jump, se ho ben capito
    Nooooooooo ...io sono uno dei tanti....

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Si puà frequentare il circuito senza fare gare.....come ho fatto io negli ultimi due anni...
    Esattamente Jump, come ho scritto è proprio quello che stiamo pensando di fare

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Si Hope,ma non tutto quello che fà ASNWG piace a tutti...solo ultimamente si stanno orientando verso la mil-sim,la maggior parte dei club ASNWG si dedicano al softair competittivo(tornei combat e a navigazione libera),francamente anche io sono ASNWG,ma il mio club non frequebta il circuito in quanto non segue la nostra filosofia di gioco(o meglio..noi non seguiamo la loro).
    Ho visto a Bellico cosa succede mischiando le due filosofie senza un'indottrinamento preventivo...trasportare giocatori che vivono di regolamenti e arbitri in un contesto dove l'arbitro non esiste e il regolamento di gioco non ti dice quando devi anche andare a fare la pipì crea situazioni spiacevoli.
    Io apprezzo molto il lavoro di ASNWG,ma non è che tutti stravediamo per il lato sportivo..anzi...
    Night, te pensa in che posizione mi trovo io...
    Convinto assertore e promotore del softair realistico-simulativo-rievocativo-non competitivo-etc.-etc. mi ritrovo in team dal 1994 con il Jokerone e molti altri malati delle gare, dei tornei, le semifinali e le finali, il CoReTo, le classifiche, le coppe, e quant'altro...

C'è però da dire che sotto la direzione di Joker e del suo staff gli orizzonti dell'ASNWG si stanno palesemente allargando. Ho collaborato e collaborerò ancora con il progetto Grande Caccia, che se ancora non mi fa godere come una Buzkashi o una Horca Mortal, però sta imboccando una strada che speriamo lo porti ad essere un evento di quelli come piacciono a me.
    Sarò di parte perchè io e Joker siamo amici da quasi venti anni, ma è doveroso dire che con il progetto SNC (Simulazioni Non Competitive) l'ASNWG sta dando prova di non aver a cuore solo l'aspetto agonistico del softair, ma di voler abbracciare a 360° tutti gli aspetti dell'attività softairistica...

Devi sentirlo il Jokerone quando mi chiede tutti i particolari degli eventi mil-sim che vado a fare... Joker si interessa a tutto quello che in Italia è softair, vuole che l'associazione copra tutti gli aspetti della nostra nostra disciplina, e soprattutto, tanto di cappello ad un presidente nazionale che prima di tutto è un giocatore accanito e assiduo...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Che???
    Night..questa è tua:
    E' uno scambio di favori,un do ut des che negli eventi a pagamento non c'è in quanto chi si iscrive pretende divertimento in cambio di soldi,ma non dà il suo contributo alla riuscita dell'evento,anzi pretende che sia l'organizzatore a pensare al tutto.
    Di, ma sei fuori??
    Mettiamo pure per esempio..TwoBridge To Far..il Torneo del Elicottero, vi abbiamo partecipato per 3 anni..quasi di seguito, un esborso per allora mostruoso...per non parlare degli eventi a Bari..tipo Silent Option..camper e tutto il resto, piu un alto costo di partecipazione..veramente Io non mi sono mai sentito menomato per aver pagato..tantè che alcuni li ho vinti, scusa ma sto assioma non mi piace per niente.
    Senza contare quelli che tutti gli anni, si discute si chiacchiera..come la metti per quelli? Al ABM ci tornerò sempre, anche in presenza di teste di minchia e highlander, oppure eventi molto scarni dal lato scenografico, ma tatticamente ineccepibili, svolti giu a Roma..insomma perchè pago, non è che do meno, ne penso che mi debbano qualcosa..se faccio cazzate, giusto darmele..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Che???
    Night..questa è tua:
    E' uno scambio di favori,un do ut des che negli eventi a pagamento non c'è in quanto chi si iscrive pretende divertimento in cambio di soldi,ma non dà il suo contributo alla riuscita dell'evento,anzi pretende che sia l'organizzatore a pensare al tutto.
    Di, ma sei fuori??
    Mettiamo pure per esempio..TwoBridge To Far..il Torneo del Elicottero, vi abbiamo partecipato per 3 anni..quasi di seguito, un esborso per allora mostruoso...per non parlare degli eventi a Bari..tipo Silent Option..camper e tutto il resto, piu un alto costo di partecipazione..veramente Io non mi sono mai sentito menomato per aver pagato..tantè che alcuni li ho vinti, scusa ma sto assioma non mi piace per niente.
    Senza contare quelli che tutti gli anni, si discute si chiacchiera..come la metti per quelli? Al ABM ci tornerò sempre, anche in presenza di teste di minchia e highlander, oppure eventi molto scarni dal lato scenografico, ma tatticamente ineccepibili, svolti giu a Roma..insomma perchè pago, non è che do meno, ne penso che mi debbano qualcosa..se faccio cazzate, giusto darmele..
    Kam,mi sa che hai saltato a leggere questa mia frase "quando ad organizzare è un team amico quasi sicuramente non ti tirerà un pacco o ti chiedreà 1000€ per partecipare,e se mai lo farà te li renderà con gli interessi in fatto di divertimento".
    Quindi non ho mai detto che gli eventi a pagamento non sono divertenti,ma che se il club che organizza è serio ti rende il costo del biglietto in divertimento.
    All'ABM ci vengo per incontrare gente,è piu un raduno che un torneo,ma questo lo sai meglio di me.

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Night, te pensa in che posizione mi trovo io...
    Convinto assertore e promotore del softair realistico-simulativo-rievocativo-non competitivo-etc.-etc. mi ritrovo in team dal 1994 con il Jokerone e molti altri malati delle gare, dei tornei, le semifinali e le finali, il CoReTo, le classifiche, le coppe, e quant'altro...

C'è però da dire che sotto la direzione di Joker e del suo staff gli orizzonti dell'ASNWG si stanno palesemente allargando. Ho collaborato e collaborerò ancora con il progetto Grande Caccia, che se ancora non mi fa godere come una Buzkashi o una Horca Mortal, però sta imboccando una strada che speriamo lo porti ad essere un evento di quelli come piacciono a me.
    Sarò di parte perchè io e Joker siamo amici da quasi venti anni, ma è doveroso dire che con il progetto SNC (Simulazioni Non Competitive) l'ASNWG sta dando prova di non aver a cuore solo l'aspetto agonistico del softair, ma di voler abbracciare a 360° tutti gli aspetti dell'attività softairistica...

Devi sentirlo il Jokerone quando mi chiede tutti i particolari degli eventi mil-sim che vado a fare... Joker si interessa a tutto quello che in Italia è softair, vuole che l'associazione copra tutti gli aspetti della nostra nostra disciplina, e soprattutto, tanto di cappello ad un presidente nazionale che prima di tutto è un giocatore accanito e assiduo...
    Questo dimostra la passione che ci mettono nel fare quello che fanno.
    Oltretutto ho collegato solo oggi che tu e Joker siete nello stesso team...

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Kam,mi sa che hai saltato a leggere questa mia frase "quando ad organizzare è un team amico quasi sicuramente non ti tirerà un pacco o ti chiedreà 1000€ per partecipare,e se mai lo farà te li renderà con gli interessi in fatto di divertimento".
    Quindi non ho mai detto che gli eventi a pagamento non sono divertenti,ma che se il club che organizza è serio ti rende il costo del biglietto in divertimento.
    All'ABM ci vengo per incontrare gente,è piu un raduno che un torneo,ma questo lo sai meglio di me.

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

Questo dimostra la passione che ci mettono nel fare quello che fanno.
    Oltretutto ho collegato solo oggi che tu e Joker siete nello stesso team...
    Staffy è il lato oscuro del Comitato Regionale Toscano.....

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

griggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.