Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la decisione sta agli admin-mod, per adesso evitiamo commenti per non inquinare troppo la discussione please.

grazie a tutti

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tosapane Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho deciso di prendere un vsr nn solo per il softair ma anche per colpire i bambini al parco... mi nascondo da qualche parte ed il divertimento è assicurato!
    credevo che certi "fenomeni" ad arezzo non ci fossero,invece...

sapete come si dice qua da noi? la mamma del coglione è sempre incinta

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    sapete come si dice qua da noi? la mamma del coglione è sempre incinta
    tranquillo, è universale

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

consentitemi di aggiungere una cosa poichè ho letto anche l'altro topic...
    reputo un vero pezzo d'asino il soggetto in questione.
    Ultima modifica di dari0; 21/07/2009 a 11:52

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tosapane... is history

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    tosapane... is history
    quindi pace all'anima sua e a tutta la sua famiglia e di quanto era un bm. :d

ora torniamo in topic ragazzi

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi da non credere..che gente che c'è in giro...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clay S.A.T. Sesto Seals Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi...mi chiedevo da qualche tempo,perchè il ruolo da cecchino non è cosi frequente nei club...e ho chiesto in giro...molti mi hanno risposto che fare il cecchino diventa noioso perchè sulla strada trovi sempre o spesso qualcuno che non si dichiara...

e solo per questo motivo che non è frequente oppure ce ne solo altri?
    partendo dal fatto che se uno non si dichiara lo faccio espellere dal gioco, o se so che in un club ci sono molti così evito di giocarci assieme.. si risolve il problema..
    nel mio club non ce il problema, e tutti si di chiarano al primo colpi.. ovvio che se però li colpisci mentre corrono o su un punto molle, come una tasca (molto spesso si capisce di esser colpiti per il rumore oramai inconfondibile che viene prodotto) ma capitano quelle volte che magari il rumore viene coperto da una raffica o dallo sfregamento dei rami..

quindi si risplve mirando a gambe e/o braggia o aspettando che sia fermo e non ci siano eccessivi rumori vicino al nostro bersaglio..

il gioco dello sniper, soprattutto se fatto come si deve, è difficile e necessita di tanta pazienza, movimento tattico (visto che bisogna fare percorsi sicuri), capacità di mimetismo e saper colgliere il momento esatto per fare il movimento o i colpo che poi andrà a segno sul bersaglio..

tutto questo porta a creare un gioco molto lento, che non tutti riescono a fare, ma soprattutto non tutti i campi possono supportare.. per esempio campi molto fitti con traiettorie libere inferiori ai 20m risulta molto complicato, o partite molto veloci..

questo ruolo è inflazionato, dai film, e dalla realtà che con un BA si colpisce persagli distanzi dove, la contro non sa nemmeno da dove possa esser arrivato il colpo.. nel SA le gittate sono le medesime.. e si va da un 20-30bb/s degli elettrici a 0,3bb/s dei BA.
    qui si capisce che il ruolo dello sniper nel SA è molto complesso.. ma se fatto con amore, passione e come si deve.. tutto viene ripagato e le emozioni che si provano sono indescrivibili e insuperabili.. e nessun altro ruolo le può procurare..
    ma bisogna sapre che in un evento si possono sparare anche solo 2-3bb e divertirsi un mondo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Direi , aggiungo, che è un ruolo che deve appassionare .... nel vero senso della parola.
    Non si tratta di mettere "tacche" sul calcio del fucile ...ma ben altro ...appunto passione.

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.