Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Proposta mercatino!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mocionci Visualizza il messaggio
    una risoluzione, rapida, facile e a costo zero che aiuterebbe di molto il lavoro ai mod. e che sfoltirebbe parecchio la liste delle inserzioni rimaste "appese" e che viene utilizzata in tanti altri forum(imho)
    Non leggiamo mai tutto vero?
    ripeto, se il 3d è aperto da parecchio tempo è IMPOSSIBILE modificare il titolo del 3d!
    lo si può fare entro TOT giorni, poi non si cambia più una cippa e la soluzione rapida e a costo zero che aiuterebbe i mod va a farsi friggere

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Ho visto invece che truzzo, ad esempio, appena scrive MIO su un 3d chiude automaticamente il 3d!
    e se tutto quello che va messo in vendita lo comprasse lui?
    avremmo risolto il problema
    truzzino, vai a scrivere MIO sun un paio di miei 3d, poi chiudili pure
    io chiudo solo quando è il venditore che me lo chiede, o se ci siamo già scambiati i feed...
    metti che lo truffo e scappo in messico?! XD

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Aggiungete la parola " CHIUDERE " nel titolo del topic oppure nell'ultimo messaggio, se le discussioni non vengono più uppate o non ci sono altri messaggi da parte di venditori o acquirenti, il topic finisce in fondo e dopo 30 giorni ( vi diamo ben 30 giorni per potervi scambiare il feedback WOW!!!! ) passo io e pulisco le sezioni portando tutti i topic vecchi nel cestino.
    Modificare i permessi a singolo utente ragazzi è un lavoro immane e non credo che RedFoxy se ne voglia prendere carico.

Bandit

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    io chiudo solo quando è il venditore che me lo chiede, o se ci siamo già scambiati i feed...
    metti che lo truffo e scappo in messico?! XD
    Chissa quanti ne hai truffati!

è inverosimile anche scherzando hehehehe

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Aggiungete la parola " CHIUDERE " nel titolo del topic oppure nell'ultimo messaggio, se le discussioni non vengono più uppate o non ci sono altri messaggi da parte di venditori o acquirenti, il topic finisce in fondo e dopo 30 giorni ( vi diamo ben 30 giorni per potervi scambiare il feedback WOW!!!! ) passo io e pulisco le sezioni portando tutti i topic vecchi nel cestino.
    Modificare i permessi a singolo utente ragazzi è un lavoro immane e non credo che RedFoxy se ne voglia prendere carico.

Bandit
    Ciao banditaccio!
    ok però, come gia detto, superato un tot di giorni ci è impossibile modificare il titolo!
    visto allora che è pesante modificare i permessi di pochi, che ne diresti di permettere di modificare il titolo del 3d senza scadenza?
    mi sembra ottimo per tutti

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    ...Modificare i permessi a singolo utente ragazzi è un lavoro immane e non credo che RedFoxy se ne voglia prendere carico.
    In effetti hai proprio ragione, non ci avevo pensato, il buon Red si dovrebbe andare a spulciare ad uno ad uno i feed di tutti gli utenti attivi iscritti e vedere chi è meritevole oppure no.

L'idea è bella ma onestamente troppo laboriosa, a meno che Red non sia daccordo a fare una cosa del genere con l'aiuto di qualcuno di noi. Mi spiego meglio:

Si apre un topic apposta dove chiunque ne abbia voglia posta di volta in volta (ovviamente verificando la qualità dei feed) l'utente prescelto, così facendo si verrà a creare un'apposita lista già bella è pronta sulla quale Red potrà lavorare e cambiare i permessi dei relativi utenti.

Ci sarebbe soltanto da stabilire esattamente la quantità di feed+ necessari per avere la possibilità di chiudersi autonomamente il topic di vendita, ma questo non lo possiamo decidere noi....

Che ne pensate così potrebbe andare?

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

io ora ho cambiato bandiera!
    sono per la lotta al cambio titolo senza limiti!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

a me stanno sulle balle le BMW e voglio dare i diritti solo a chi ha volkswagen

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    a me stanno sulle balle le BMW e voglio dare i diritti solo a chi ha volkswagen
    c'è ancora gente che compra le macchine del popolo?
    che mondo perso...

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si si sono più daccordo per il cambio limite senza la restrizione del titolo di un mese, il penultimo mio thread avrà avuto circa un annetto e mezzo
    e visto che ci sono vi posso chiedere tutta la lista smile che fine ha fatto?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    e visto che ci sono vi posso chiedere tutta la lista smile che fine ha fatto?
    nella risposta avanzata (o completa) c'è il tasto per vederli tutti
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.