Aggiungete la parola " CHIUDERE " nel titolo del topic oppure nell'ultimo messaggio, se le discussioni non vengono più uppate o non ci sono altri messaggi da parte di venditori o acquirenti, il topic finisce in fondo e dopo 30 giorni ( vi diamo ben 30 giorni per potervi scambiare il feedback WOW!!!! ) passo io e pulisco le sezioni portando tutti i topic vecchi nel cestino.
Modificare i permessi a singolo utente ragazzi è un lavoro immane e non credo che RedFoxy se ne voglia prendere carico.
Bandit

Chissa quanti ne hai truffati!
è inverosimile anche scherzando hehehehe
Ciao banditaccio!
ok però, come gia detto, superato un tot di giorni ci è impossibile modificare il titolo!
visto allora che è pesante modificare i permessi di pochi, che ne diresti di permettere di modificare il titolo del 3d senza scadenza?
mi sembra ottimo per tutti![]()
In effetti hai proprio ragione, non ci avevo pensato, il buon Red si dovrebbe andare a spulciare ad uno ad uno i feed di tutti gli utenti attivi iscritti e vedere chi è meritevole oppure no.
L'idea è bella ma onestamente troppo laboriosa, a meno che Red non sia daccordo a fare una cosa del genere con l'aiuto di qualcuno di noi. Mi spiego meglio:
Si apre un topic apposta dove chiunque ne abbia voglia posta di volta in volta (ovviamente verificando la qualità dei feed) l'utente prescelto, così facendo si verrà a creare un'apposita lista già bella è pronta sulla quale Red potrà lavorare e cambiare i permessi dei relativi utenti.
Ci sarebbe soltanto da stabilire esattamente la quantità di feed+ necessari per avere la possibilità di chiudersi autonomamente il topic di vendita, ma questo non lo possiamo decidere noi....
Che ne pensate così potrebbe andare?

io ora ho cambiato bandiera!
sono per la lotta al cambio titolo senza limiti!
![]()

a me stanno sulle balle le BMW e voglio dare i diritti solo a chi ha volkswagen![]()
si si sono più daccordo per il cambio limite senza la restrizione del titolo di un mese, il penultimo mio thread avrà avuto circa un annetto e mezzo
e visto che ci sono vi posso chiedere tutta la lista smile che fine ha fatto?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino