Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Proposta mercatino!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

più di qualche volta ho reportato chiusure senza successo, più che coprensibile visto che non vivete grazie a Dio davanti al pc, anzi forse solo un paio di voi lo fanno e cmq l'idea nasce per stressare meno voi con queste picolezze.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

alla fine fa parte del nostro "lavoro"
    invece che usare il tasto di segnalazione per le discussioni da chiudere (noi tutor non vediamo le segnalazioni...solo i mod le vedono...e loro sono un pelo più incasinato di noi...quindi spesso non possono badare anche a chiudere i 3d...) mandatemi un PM o un VM....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    alla fine fa parte del nostro "lavoro"
    invece che usare il tasto di segnalazione per le discussioni da chiudere (noi tutor non vediamo le segnalazioni...solo i mod le vedono...e loro sono un pelo più incasinato di noi...quindi spesso non possono badare anche a chiudere i 3d...) mandatemi un PM o un VM....
    per l'appunto il tasto "segnala" serve per i mod per eventuali flame o altro, usarlo per il mercatino è inutile!
    per chi diceva poi che "ci metterebbe una vita", va bene, mica tutti vendono o comprano sul mercatino come me, truzzo e altri!
    per concludere, dare questa possibilità a chi vende tanto dovrebbe essere d'aiuto ai tutor! figurati a me che me ne frega di avere il "controllo" su un mio 3d
    al massimo, si potrebbe aggiungere un tastino per la segnalazione dei 3d da chiudere o dare la possibilità di modificare il titolo anche dopo parecchio tempo...

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Sinceramente io mi sono letto il regolamento ed ho postato fin dal primo momento le foto originali dell'oggetto; ho una trentina di feed positivi e mi sento una persona piuttosto corretta ( credo che i commenti ai feed parlino da sè..). Ogni volta che concludo una trattativa, cambio il titolo e ne chiedo la chiusura, cosa che avviene puntualmente nel giro di 24 ore.
    L'idea di Roby mi sembra buona, ma se si parla di almeno 50 feed, solo come "venditore", credo che andrebbe a toccare una 50ina di utenti su tutto il forum, sgravando di poco il lavoro dei mod/tutor. Pur rendendomi conto che non si può concedere a tutti questa funzione, ritengo sia giusto valutare anche persone con meno feed, a patto che siano insindacabilmente ottimi.

Teo.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

e se invece ogni volta che finiste una trattativa editaste il titolo con "chiudere grazie" o cose del genere?io il mercatino lo bazzico più volte al giorno...così facendo ci semplifichereste di molto il lavoro e non ci sarebbe bisogno di questa modifica nei permessi...o sennò...la mia casella dei PM è sempre aperta....mi mandate un PM o un messaggio sul profilo e provvedo all'istante a chiudere...
    Avevo già pensato di mandarti un PM, ma mi sembrava non giusto , pero se dici così, appena ho dei topic da chiudere ti mando il link in pm.Per il discorso dei feed io partirei da meno di 100, faccio spesso caso hai feed utenti e non ci sono così tante persone con così tanti feed, credo che da 50 feed potrebbe andar bene.Poi quello che verra deciso andrà bene comunque, ho voluto solamente dire la mia opinione.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Sinceramente io mi sono letto il regolamento ed ho postato fin dal primo momento le foto originali dell'oggetto; ho una trentina di feed positivi e mi sento una persona piuttosto corretta ( credo che i commenti ai feed parlino da sè..). Ogni volta che concludo una trattativa, cambio il titolo e ne chiedo la chiusura, cosa che avviene puntualmente nel giro di 24 ore.
    L'idea di Roby mi sembra buona, ma se si parla di almeno 50 feed, solo come "venditore", credo che andrebbe a toccare una 50ina di utenti su tutto il forum, sgravando di poco il lavoro dei mod/tutor. Pur rendendomi conto che non si può concedere a tutti questa funzione, ritengo sia giusto valutare anche persone con meno feed, a patto che siano insindacabilmente ottimi.

Teo.
    Non metto in dubbio la corretteza di nessuno, anche di quelli che hanno 0 feed
    però capisci bene che è moooolto più facile che chi possieda parecchi feed da venditore sia più responsabile dei suoi 3d, proprio perchè ne apre un putiferio!
    dare la possibilità di chiudersi il 3d a uno che apre una vendita al mese mi sembra inutile!
    il "danno" in fattore di numero lo facciamo noi venditori seriali da 30 3d a settimana

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio la corretteza di nessuno, anche di quelli che hanno 0 feed
    però capisci bene che è moooolto più facile che chi possieda parecchi feed da venditore sia più responsabile dei suoi 3d, proprio perchè ne apre un putiferio!
    dare la possibilità di chiudersi il 3d a uno che apre una vendita al mese mi sembra inutile!
    il "danno" in fattore di numero lo facciamo noi venditori seriali da 30 3d a settimana

Eheheh, pure tu hai ragione da vendere...
    In effetti la mia era un'osservazione partigiana, dal momento che mi sento una persona corretta "so" che mi comporterei correttamente, ma ovviamente non possono saperlo gli altri, nè i miei thread sono tali e tanti da scomodare i mod/tutor più volte al mese...

Teo.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Ho visto invece che truzzo, ad esempio, appena scrive MIO su un 3d chiude automaticamente il 3d!
    e se tutto quello che va messo in vendita lo comprasse lui?
    avremmo risolto il problema
    truzzino, vai a scrivere MIO sun un paio di miei 3d, poi chiudili pure

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Ho visto invece che truzzo, ad esempio, appena scrive MIO su un 3d chiude automaticamente il 3d!e se tutto quello che va messo in vendita lo comprasse lui?avremmo risolto il problema truzzino, vai a scrivere MIO sun un paio di miei 3d, poi chiudili pure
    Potrebbe essere una bella soluzione!! Prendi qualcosa anche da me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori

Predefinito

e se invece ogni volta che finiste una trattativa editaste il titolo con "chiudere grazie" o cose del genere?
    una risoluzione, rapida, facile e a costo zero che aiuterebbe di molto il lavoro ai mod. e che sfoltirebbe parecchio la liste delle inserzioni rimaste "appese" e che viene utilizzata in tanti altri forum(imho)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.