sinceramente ogni volta che si propone qualcosa per il mercatino viene furoi la cosa che dovrà uscire la versione nuova, aspettiamo news quindi
sinceramente ogni volta che si propone qualcosa per il mercatino viene furoi la cosa che dovrà uscire la versione nuova, aspettiamo news quindi
50 ma da venditore, non sia venditore che compratore...per me sarebbe una buona idea...
Ah!
sono un genio!
![]()
e se invece ogni volta che finiste una trattativa editaste il titolo con "chiudere grazie" o cose del genere?
io il mercatino lo bazzico più volte al giorno...così facendo ci semplifichereste di molto il lavoro e non ci sarebbe bisogno di questa modifica nei permessi...
o sennò...la mia casella dei PM è sempre aperta....mi mandate un PM o un messaggio sul profilo e provvedo all'istante a chiudere...
maledetto, sai bene che lo faccio!
purtroppo però, molto spesso è impossibile modificare il titolo!
se passa troppo tempo resta quello e non si può modificare, e siamo costretti a mandare VM per far chiudere i 3d o lasciarli marcire li dopo aver eliminato la sottoscrizione!
piuttosto che lasciarli marcire segnalatemeli!
sennò...se non ho 3d da chiudere...mi annoio tra una pippa e l'altra...![]()
In ogni caso pero' l'idea mi attizza.. Anche se 50 feed sono tantini per non parlare dei 100.. Io sono poverello vi metterò una vita a raggiungerli XD!
In ogni caso bella idea !
L'idea onestamente non mi piace.
Io uso il tasto segnala e nel giro di un giorno il post viene chiuso, quindi penso che basti questo. Mi sembra inutile e discriminatorio fare categorie tipo top seller etc., non siamo mica su ebay. E poi mica tutti campano o arrotondano col mercatino, c'è gente che compra e basta e non potrebbe mai ottenere questo "status" particolare, magari pur essendo la persona più onesta del mondo.
I MOD ci sono ed è giusto farli lavorare, il modo per aiutarli c'è già.
Infine un ultimo pensiero, se solo 60 utenti, a fronte dei migliaia che vi accedono giornalmente hanno letto il post evidenziato di Truzzo, relativo al divieto di trattative in PM, nella prima pagina del mercatino, che si può pretendere...