Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 192

Discussione: Meeting Special Force/Taliban Front SSN11LIMA Ops.Buzkashi

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    cosa aspetti??
    Arriviamo arriviamo...
    Anche perchè ormai abbiamo tanti amici in comune e la filosofia di gioco e organizzazione è praticamente identica.
    Io di partecipare un pensierino l'avevo fatto,ma stavamo organizzando anche noi una 24(fuori sede..) per questo fine settimana,oltre al fatto che la trasferta in Abruzzo l'abbiamo fatta il mese scorso!!!
    Però vedendo le foto stò rosicando come un matto...il setup da talebano è lì che prende muffa da un pò.

Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luke Visualizza il messaggio
    Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!
    Ahahahah....

Le conservo a futura memoria!

A presto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luke Visualizza il messaggio
    Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!
    ahahahahahahahahahhah

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:47 ----------

Quote Originariamente inviata da Caterpillar Visualizza il messaggio
    Ahahahah....

Le conservo a futura memoria!

A presto!
    Giovà... te hai frequentato troppo Stefano!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    cosa aspetti??
    un occasione amico mio!

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Stay tuned....intanto tiriamo innanzi il discorso Agressor..che mi pare valga la pena di seguirlo.
    e potrebbe essere questa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

kater non è il filmato che ti dicevo a pranzo domenica ma ecco un esempio di uaz sommergibile ( tecnica rapida ed economica per lavare la macchina)
    https://www.youtube.com/watch?v=w_i30rG73Bw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black panthers pescara

Predefinito

che peccato non essere riuscito a venire purtroppo post-berget avrei rischiato il posto di lavoro....uffaaaaaaaa

Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axel89 Visualizza il messaggio
    kater non è il filmato che ti dicevo a pranzo domenica ma ecco un esempio di uaz sommergibile ( tecnica rapida ed economica per lavare la macchina)
    https://www.youtube.com/watch?v=w_i30rG73Bw
    AAAARRRGGHHHH!!!! Mitico! Ma l'aria da dove l'aspira???? Sperate che non mi compro la UAZ, perchè altrimenti l'istituzione della "brigata" talebana sarebbe d'obbligo....e vi immaginate un convoglio di UAZ con almeno 10 talebani su ognuno??? Oppure convoglio russo???

Mi vengono i brividi solo a pensarlo....

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

AAAARRRGGHHHH!!!! Mitico! Ma l'aria da dove l'aspira???? Sperate che non mi compro la UAZ, perchè altrimenti l'istituzione della "brigata" talebana sarebbe d'obbligo....e vi immaginate un convoglio di UAZ con almeno 10 talebani su ognuno??? Oppure convoglio russo???

io mi vado a comprare una fornitura di javellin.... perchè una sveglia notturna data da una UAZ è stata devastante non oso immaginare una colonna..... ahahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Tu lo sai che a ritorno dall' Abbruzzistan io marco e stefano abbiamo passato la notte a cercare uaz in giro per il globo!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    io mi vado a comprare una fornitura di javellin.... perchè una sveglia notturna data da una UAZ è stata devastante non oso immaginare una colonna..... ahahahah
    beh io consiglio di recuperare quanti tubi LAW possibili, in ambasciata posterò una modifica per utilizzarli come anticarro in gioco, e inserirli al interno del regolamento, Silent night stabilmente, come era fino ad un paio di anni fa, quando abbiamo dovuto ritirare le repliche fatte da noi, oramai strausate e inutilizzabili..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taliban

BUZKASHI

SSN11LIMA

UrLOZULU

mirbat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.