Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192

Discussione: Meeting Special Force/Taliban Front SSN11LIMA Ops.Buzkashi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!

Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luke Visualizza il messaggio
    Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!
    Ahahahah....

Le conservo a futura memoria!

A presto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

ahahahahahahahahahhah

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:47 ----------

Quote Originariamente inviata da Caterpillar Visualizza il messaggio
    Ahahahah....

Le conservo a futura memoria!

A presto!
    Giovà... te hai frequentato troppo Stefano!!!

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Tu non dovresti temere la foto che hai lasciato sulla macchina di Giovanni, ma il video che ti abbiamo fatto mentre ti "minacciava", era bianco come un cencio.
    Kam mi pare di capire che ci sarà un spin-off dell'abbruzistan.
    Ciao.

Spina L'avatar di RED STAR
    Club
    GRU ASC Pescara

Predefinito

sono l'ultimo GRU presente ad intervenire? va bene

è stata la mia prima 24h (gioco da poco più di 6 mesi), è stata pesante ma molto divertente! Voglio ringraziare tutti per l'indimenticabile esperienza, per la competenza, abilità e simpatia! un ringraziamento speciale a Sebastiano (vx) nostro saggio della montagna, gran capo talebano, che per coordinarci ha trascurato perfino la sua stessa salute ! Sono felice che abbiate apprezzato il nostro Abbruzzistan! Penso di aver imparato molto molto dal fine settimana talebano e non vedo l'ora di giocare la prossima 24h (possibilmente da russo)

correggo gli inglesi sul fatto che...le UAZ della sveglia erano ben 2! una delle due portava circa 10-11 operatori l'altra meno (8?) ma aveva il PKM al seguito

Saluti, dall'Afganistan con terrore!
    Ultima modifica di RED STAR; 13/07/2011 a 19:44

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Tu non dovresti temere la foto che hai lasciato sulla macchina di Giovanni, ma il video che ti abbiamo fatto mentre ti "minacciava", era bianco come un cencio.
    Kam mi pare di capire che ci sarà un spin-off dell'abbruzistan.
    Ciao.
    Dici? Bè sono stato indubbiamente preso alla sprovvista... Per non parlare di quella merdaccia di Red Fox che ha risposto prontamente alla domanda di Giovanni quando gli ha chiesto di chi fosse il pube sulla sua memory card, con un onestissimo: "Lui!", indicando me ovviamente... 'Tacci sua...

Questa pagina è stata trovata cercando:

taliban

BUZKASHI

SSN11LIMA

UrLOZULU

mirbat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.