Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!
Il carissssssssssssssssssssssimo Katerpillar!!!!.... Hai cancellato le foto del mio pube sulla tua macchinetta, vero?!
sono l'ultimo GRU presente ad intervenire? va bene
è stata la mia prima 24h (gioco da poco più di 6 mesi), è stata pesante ma molto divertente! Voglio ringraziare tutti per l'indimenticabile esperienza, per la competenza, abilità e simpatia! un ringraziamento speciale a Sebastiano (vx) nostro saggio della montagna, gran capo talebano, che per coordinarci ha trascurato perfino la sua stessa salute! Sono felice che abbiate apprezzato il nostro Abbruzzistan! Penso di aver imparato molto molto dal fine settimana talebano e non vedo l'ora di giocare la prossima 24h (possibilmente da russo)
correggo gli inglesi sul fatto che...le UAZ della sveglia erano ben 2! una delle due portava circa 10-11 operatori l'altra meno (8?) ma aveva il PKM al seguito
Saluti, dall'Afganistan con terrore!
Ultima modifica di RED STAR; 13/07/2011 a 19:44
Dici? Bè sono stato indubbiamente preso alla sprovvista... Per non parlare di quella merdaccia di Red Fox che ha risposto prontamente alla domanda di Giovanni quando gli ha chiesto di chi fosse il pube sulla sua memory card, con un onestissimo: "Lui!", indicando me ovviamente... 'Tacci sua...