Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192

Discussione: Meeting Special Force/Taliban Front SSN11LIMA Ops.Buzkashi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito Meeting Special Force/Taliban Front SSN11LIMA Ops.Buzkashi

Apriamo le danze a grande richiesta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ed eccomi a scrivere il debriefing di questo evento fantastico ringraziando l'organizzazione e la DE;
    VX,KAM e ENIX
    La Phoenix,denominata clan AL-LONG è entrata in azione alle ore 8:00 del Sabato mattina con 6 "mujaheddin" infiltrandosi dall'ingresso a Nord della "Kalash valley".
    Per la prima fase di gioco,il nostro compito era presidiate e difendere un TOLOS (Il tolos fiore) da eventuali recon avversarie e poi pattugliare altri 4 tolos posizionati nell'area del Righestan . Già l'arrivo al primo TOLOS sembra un impresa. Il campo è veramente tosto,l'unico modo per raggiungere la nostra area di competenza è camminare lungo una salita interminabile,con 29° (alle 8 del mattino!!!!). Alle 9 finiamo la salita e siamo operativi. Lascio a presidiare il Tolos da 3 dei miei fedelissimi,mentre vengo contattato tramite cellulare dal "saggio della montagna" il quale mi dice di portare "il martire" ,il quale avrebbe condotto la sua sacra missione di distruzione contro i diavoli occidentali,al Tolos verde. Viene scelto per l'occasione il più giovane del clan,e scortato da un uomo ci dirigiamo verso il punto di incontro.
    Incontriamo un aliquota di operatori taliban "dispersi" (Aggiramento troppo lungo) che si uniscono al mio clan e scortano il martire. Arrivati sul luogo dell'incontro il saggio,dopo uno scambio di convenevoli afghani,vi e la consegna di una valigetta contenente Passaporti falsi,soldi di diverse valute estere,mappe della metropolitana di Washington DC e un ordigno al C4. Dopo un incontro durato 20 min dove il saggio ci illustra la nostra "sacra missione" e ci aggiorna sulle attività degli infedeli,che si ritrovano rallentati dal caldo delle nostre montagne e dal volere di Allah XD.

Allontanato il saggio decido di lasciare il martire con una guardia sul Tolos Giallo,mentre torno al Tolos Fiore e faccio i cambi di personale per il pattugliamento. Tuttavia verso le 12:00 vi è un grosso ingaggio che vede le SF contro la scorta di Assam ib Bashir,così il martire con la guardia del corpo tornano al sicuro presso il tolos fiore (Se il martire veniva eliminato,non avrebbe potuto compiere la sua missione). Pranziamo tutti insieme,poi organizzo una pattuglia tra i tolos,in cerca di nemici. Tuttavia alle 14.30 viene indetto un stop game,dato che ci sono stati alcuni infortuni e il caldo iniziava a mietere le sue vittime.
    Le operazioni ricominciano alle 15.30. Precedentemente Assam ci aveva ordinato di abbandonare il l'area ed esfiltrare con il martire verso l'ingresso sud del campo,3km di marcia che compiamo in un ora e mezza evitando pattuglie nemiche e passando in mezzo a un ingaggio tra le nostre forze e i Vikings. Usciti dall'ingresso sud andiamo verso l'accampamento/parcheggio dove attendiamo il nostro autista (che nel frattempo era andato a portare la macchina dall'ingresso nord).
    Mentre allestiamo un campo (ROM) e alcuni riposano io mi aggiro tra le macchine chiacchierando e facendo conoscenza con un pò di persone. Scorrono le ore,chi dorme,chi rientra chi parte. verso le 20:00 Vx si va a coricare dato che si era preso un insolazione come si deve (Il mitico San Bastiano XD.... Prende il comando Enix della X°a Peligna assieme a Kam. Ci viene detto che per le 00.00 dovevamo essere pronti a muovere per una scorta ad Assam verso la sua casa e per l'esfiltrazione dell'ultimo Martire. Rientrano anche i GRU ASC,in azione dalla mattina,ceniamo assieme "a lume di UAZ" XD poi loro si vanno a coricare.
    Alle 00.30,la maggior parte delle SF e dei Vikings tornano a Taloquan,la loro FOB,per dormire,distrutti dal caldo,dato che sia la Phoenix che i Gru erano svegli e pronti ed ispirati da Allah,decidiamo,con il consenso di Enix,di lanciare uno "UAZ Attack" a Taloquan per svegliare gli inglesi. Ci avviciniamo in UAZ con le luci di posizione a Taloquan,facciamo manovra silenziosamente nel piazzale di Taloquan,poi illuminiamo l'area con torce e fari,spariamo in aria,urliamo e suoniamo i clacson svegliando tutti e poi scappiamo a tutta velocità a dare supporto ai Werewolfes che sono stati attaccati da un gruppo SF inglesi. Arriviamo in uaz sul luogo dell'ingaggio e iniziamo lo scontro che durerà un oretta,dove perdiamo per alcuni errori tattici da parte nostra (il non esserci aperti subito sul fianco sinistro e l'eccessiva staticità). Poi si torna al campo dato che per la notte non erano previste altre azioni.
    Ci addormentiamo e aspettiamo la mattina. Alle 6:00 arriva Berserk,e resuscita VX,si decide di compiere un ultima operazione,la scorta dell'ultimo martire, "Mc Allah". Si organizza un'auto-colonna con 3 jeep e una 20ina di operatori. Arriviamo nei pressi di un incrocio che ha una collina sulla destra,e un bosco sulla sinistra,avvistiamo i Vikings,è scontro,scendiamo dai mezzi e ci dividiamo in 3 tronconi. Un gruppo avanza sulla strada,uno sul bosco e uno sulla collina a destra,ingaggiamo i Vikings che presidiano l'incrocio,ne elimino 3,abbiamo qualche perdita ma l'avanzata continua e un orda discende senza paura la collina,vengo colpito e continuo ad assistere alla scena. Arrivano altre due ondate di Taliban sull'area,gli OPFOR e la scorta del Martire,riusciamo a soprafarre le forze inglesi e MC Allah avanza verso il confine. Alcuni "ricognitori" inglesi intanto tentano una corsa disperata per inseguire e prendere il martire,ma sono pochi,stanchi e vengono subito sopraffatti, è vittoria! MC ALLAH ha compiuto la sua missione,ed ora è in viaggio per Washington,e iniziano i festeggiamenti di noi taliban urlando invocando allah e sparando in aria XD

Dopo decine di foto,video e chiacchiere torniamo sovraccaricando le UAZ (13 persone solo in quella di MInime XD) ci spogliamo e ci dirigiamo tutti verso le sorgenti del Pescara per il 3° tempo,dove carne,birra e risate.

Tirando le somme:
    Evento Fantastico,ma non alla portata di tutti,campo arduo (A mio parere il più difficile d'Abruzzo),set up da urlo con SF e Vikings curati e Taliban da urlo (Qualcuno ci ha fatto i complimenti anche per il nostro odore molto Taliban ). Tra tutti i partecipanti vi era una correttezza e un onestà che,purtroppo,è raro vedere in grandi eventi spacciati per mil-sim. E' stato quasi emozionante conoscere di persone "colonne portanti" del nostro sport,tutte accomunate da una passione che le ha portate a creare una delle più belle realtà del SA italiano.

Grazie a tutti ragazzi!!!! E' stato un piacere! Alla prossima!

PS:Che dire,oramai,vista l'accuratezza dei set-up e il livello di gioco potremmo anche fare una Task force Talebania XD

PS 2: I riferimenti "religiosi" e "infervorati" sono dovuti alla scrittura "immedesimata" del debriefing,se dovessero urtare la sensibilità di qualcuno,al primo PM edito.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

purtroppo ho potuto partecipare a ben poca parte di questo evento ma mi è bastata per riconoscere e gustare il sapore del buon vecchio softair...coem quello che ti preparava la nonna da bambino!!!

un softair fatto di amici e conoscenti...e sconosciuti con cui parli più di amici e conoscenti e che vorresti rivedere il più presto possibile!!!!

un softair senza costi se non quello per l'ABBONDANTE mangiata finale!!!

un softair senza classifica ma di sana e agguerrita competizione!!!

un softair di scambio,oltre che di bb,di idee...e di progetti futuri!!!

un softair con effeto visivo da cinema...ma non da passerella di sfilata di moda!!!

un GRAZIE alla TFB e un GRAZIE a:
    - Kam e i suoi capelli
    - Staffy ed il suo Agrippa
    - Agrippa ed il suo Staffy
    - Grundig senza pinne e baffi
    - RLI e la sua cultura
    - Snake e la sua allegria
    - Orso che mi ha liberato di Snake a cena altrimenti me se magnava pure la casa
    - Grigio e la sua esperienza
    - Fritz per essere sempre in prima linea per la squadra
    - Simò,Racignmania,Antares e tutti gli altri che ora mi sfuggono
    - VX per evento e PAPPA

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Fritz, Paura al bando..cè Kam al comando..fammi muovere che la Taliban Front potrebbe essere solo dietro l'angolo..

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Dio bono ragazzi, che bella esperienza anche questa! eravamo sull'altro fronte a sto giro, ma non posso che confermare i commenti super-positivi precedenti, è stato un vero piacere conoscere club nuovi che hanno la nostra stessa visione del SA...
    spero di rincontrarvi presto !! questo è il SA che ci piace!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Ragazzi che dire... grazie mi sembra poco! Grazie all organizzazione di kam e vx, grazie agli amici black watch e royal marines che ci hanno sponsorizzato, grazie a tutti i compagni talebani che con noi si sono immedesimati in questa giocata... un vero piacere per gli occhi. Grazie agi amici gru e le loro uaz che ci hanno recuperato regalandoci momenti di pura estasi... ma sopratutto grazie a tutti quelli che vogliono un sa come quello che si è visto tra le colline abbruzzesi questo weekend!!!! presto le foto!!!
    lucio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mai avuta in vita mia,una "OpForce" cosi bella,coerente ed onesta!!

complimenti e grazie,chi si è fatto in 4 per renderlo possibile,ed ai partecipanti,di entrambi gli schieramenti

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

iniziamo con il campo...

i primi ad arrivare fra le forze Isaf cominciano a scaldare i motori.

Opcom si imbelletta il viso, dovendoli seguire per la prima parte del evento..

durante il resto del evento non avrò per compagni, agguerriti Talebani..

In questo momento si tocca i 37° Gradi...da svenire..

Il saggio della Montagna si consulta con un capo clan, appena entrato attraverso il confine Paakistano, per partecipare alla vendetta di Al IslaMm

il potente mezzo di Assam ib Bashir..

Una spia osserva un team SF..

ed a fine evento..le ultime prove, per i nostri coraggiosi combattenti..

uhmm salciccia alla Birra?? uhmm intruglio afghano..indubbiamente..

Io devo fare i miei doverosi ringraziamenti a VX, che ha avuto fiducia in un pazzo giro di amici, come quello della TFB, dandogli supporto per una 40h, fra le piu massacranti che abbiamo mai avuto il piacere di organizzare, è strano il Destino che mi ha riportato su quel campo, nel pomeriggio di venerdi, durante l'allestimento, mi sono recato sul "trullo/thoros" che vidi nel mio primo impegno di quella insana malattia, che da quel momento non mi ha mai più lasciato, l'HSA. Fiore del Drago, usci da esso con una caviglia slogata ed un gran brutto ricordo..ma come dicono ciò che ci fà soffrire e penare lascerà ricordi indelebili..
    Ancora grazie a VX i suoi ragazzi della Cover Unit, Legione Peligna, GRU, Phoenix sat, di tutta la TFD, che ancora una volta NON mi ha deluso, anche se menomata di molti membri, rappresentata bene dai Barbari Sat che con 800km sciroppati sono voluti essere ancora una volta con noi..e dalla TFB al gran completo, sia da una parte che dal altra, ed infine al Gruppo Legione, che ha portato il meglio del circuito HSA fra noi, vah il mio ringraziamento a tutti quanti, perchè hanno reso grande un altro evento.
    L'evento non ha vincitori, se non tutti, ma ritengo come Opcom, la cattura di Assam ad opera delle SF SAS abbia assestato un duro colpo alla Jaaad, ma la fuga dei 5 martiri..pongono il mondo in pericolo..dove colpiranno e quando..
    Ultima modifica di kamchaaka; 12/07/2011 a 00:19

Spina L'avatar di Scarecrow
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

Ecco alcune foto dal punto di vista Talebano

Spina L'avatar di Caimano 69
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ragazzi che dire fiero e contento di aver preso parte a questa splendida esperienza, nonostante il caldo dalla nostra parte e sicuramente anche dall'altra è andato tutto benissimo...dalla grandissima onestà di tutti i partecipanti, ai raid con le UAZ degli amici GRU, la sveglia per le SF (spero abbiano gradito^^), ottimo movimento e bellissimi ingaggi in stile Taliban sia in notturna che l'assalto finale in massa giu per le collina

Un doveroso ringraziamento a tutta l organizzazione che ha veramente fatto un grandissimo lavoro VX e il suo staff, i "fratelli" della Task Force Taliban ed ai ragazzacci della TFB...proprio tutti insomma! E' stato un piacere aver fatto la conoscenza di persone fantastiche e simpaticissime, Kamchaaka, il grandissimo Grigio, Staffy, Snake e tutti gli altri!

Un saluto a tutti speriamo di rivederci presto e attendiamo con ansia la prossima!

Vi lascio con alcune foto(=

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taliban

BUZKASHI

SSN11LIMA

UrLOZULU

mirbat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.