Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Ocelot* Visualizza il messaggio
    è comunque sbagliato generalizzare i russi i francesi o gli italiani, xche è impensabile collegare un episodio di gioco a tutti i giocatori dello stesso paese
    ma infatti, mica avevo intenzione di discriminare volutamente... riferivo solo le voci di corridoio che mi arrivavano!

questo non toglie che il carattere di una popolazione, diciamo, più sanguigna di altre, influisca sullo stile di gioco e sul modo di affrontare certe situazioni!

per quanto mi riguarda, penso mi sarei divertito anche se non avessi sparato uno solo pallino!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Ocelot* Visualizza il messaggio
    Ragazzi gli episodi di pelle coriacea ci sono ovunque e ci sono sempre stati, e non è neanche pensabile che la crew possa vigilare ovunque .
    È comunque il limite della nostra disciplina a prescindere da dove si pratichi ed è comunque sbagliato generalizzare i russi i francesi o gli italiani, xche è impensabile collegare un episodio di gioco a tutti i giocatori dello stesso paese
    Ti assicuro che nelle precedenti edizioni di imbecilli ne ho visti veramente tanti di meno e molti più uomini della crew e di trustee.
    Il problema è che mi viene il dubbio che ormai lascino perdere certe cose perchè il business è diventato molto grande, spero di no perchè se no prima o poi và tutto a rotoli...

---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 12:13 ----------

Quote Originariamente inviata da Lu-Xun Visualizza il messaggio
    ma infatti, mica avevo intenzione di discriminare volutamente... riferivo solo le voci di corridoio che mi arrivavano!

questo non toglie che il carattere di una popolazione, diciamo, più sanguigna di altre, influisca sullo stile di gioco e sul modo di affrontare certe situazioni!

per quanto mi riguarda, penso mi sarei divertito anche se non avessi sparato uno solo pallino!
    E' ovvio che ci siano imbecilli ovunque, però, prova a pensare se ci fosse più serietà, il gioco sarebbe molto più bello e le azioni varie avrebbero un senso, cosa che viene vanificata se la gente se ne frega di tutto

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che nelle precedenti edizioni di imbecilli ne ho visti veramente tanti di meno e molti più uomini della crew e di trustee.
    Il problema è che mi viene il dubbio che ormai lascino perdere certe cose perchè il business è diventato molto grande, spero di no perchè se no prima o poi và tutto a rotoli...
    E' ovvio che ci siano imbecilli ovunque, però, prova a pensare se ci fosse più serietà, il gioco sarebbe molto più bello e le azioni varie avrebbero un senso, cosa che viene vanificata se la gente se ne frega di tutto
    come non quotarti... ero alla mia prima edizione del Berget (tra l'altro credo ci siamo anche incontrati al main gate della base naf, se eri tra gli attaccanti notturni), eppure l'impressione è che, essendo diventato "famoso", sia stato allargato a tutti i giocatori possibili, da quelli della domenica a quelli ultra competitivi che per "vincere" devono non dichiararsi. Per mia fortuna, sono partito con lo spirito giusto!
    devo ammettere di aver visto gente della crew solo la prima notte, e di trustee neanche l'ombra. Capisco lasciare che il gioco si svolga senza interventi, e ammetto che un attacco random e inaspettato al campo base sia fonte di divertimento (come ho letto qualche post indietro, solo 13 persone??)... però probabilmente avrei preferito azioni più complesse, magari meno "lasciate al caso"...! queste sono solo le mie opinioni da 2 centesimi, eppure noi di foxtrot1, quando ci muovevamo in colonna assieme alle altre compagnie, eravamo gli unici a tenere la formazione (ma ci vuole così tanto? certa gente sembrava fosse ad una scampagnata!).

Spina L'avatar di *Ocelot*
    Club
    band of brothers

Predefinito

Come dicevo prima la percezione dipende dalle proprie personalissime esperienze sul campo, io sono sicuro che quello che dite voi corrisponde al vero, ed ho notato anche io una presenza della crew sul campo minore forse, ma per esempio mentre l'anno scorso in più di un episodio mi sono dovuto innervosire per pelle coriacea quest'anno non mi viene in mente un episodio che sia uno in cui mi sono trovato a pensare che qualcuno faceva il furbo ( o forse al massimo in una sola circostanza).

Quindi non penso sia un degenerare degli eventi o un minore controllo, anche perché la crew regola air strike e cose varie ma non la ho mai vista intervenire in gioco per richiamare qualcuno con le orecchie dure, ma quanto magari a qualche episodio sporadico che però vi ha riguardato in prima persona, o almeno mi piace pensare che possa essere andata così

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black panthers pescara

Predefinito

io vi assicuro che la crew era presente eccome,tanto è vero che i francesi naf sono stati intercettati dalla crew e squalificati prima della fine del berget per dei comportamenti sgraditi (non conosco i paritcolari) anche se i francesi spesso erano in formazione dietro di noi e non ci siamo resi conto di cosa sia successo. come ripetuto da me e da diomede,al berget partecipano anche altri tipi di giocatori,non solo gli appassionati di mil-sim. bisogna accettarlo per il seplice fatto che il berget non è una mil-sim. cosa che tra l'altro,il mio club è sovente partecipare,anche da noi c'erano parecchie persone di molte nazionalita' che non mantenevano la formazione..... e poi,sobbarcarsi un viaggio non indifferente e tutti i vari problemi logistici,beh,non credo che possa farlo qualunque giocatore "della domenica"....da qualsiasi nazione venga....a me rimane il divertimento dell'evento in se e il privilegio di condividere il softair con mezzo mondo,quest'anno vissuta bellissima esperienza con i portoghesi,la ns. compagnia era italo-portoghese e ci siamo divertiti molto anche se ci parlavamo senza capirci ahahahahah!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@Drill , come stanno i miei Sfizzerotti? Oh guarda che non si possono definire "zoccole che ballano la lapdance" ma "operatrici d'intrattenimento con contratto di collaborazione occasionale" - Piuttosto continua il Deb che è veramente ben fatto

@Ocelot: Mi sei sembrato un ragazzo simpatico , sei "Giuseppe" Vero? Ero il Signore di 43 anni che rientrando al campo si è fatto una bella chiaccherata con i 2 spilungoni belgi in simil-inglese-maccheronico sulle scalogne dei rispettivi paesi. Non tutti siamo così xenofobi da non voler fare 2 chiacchere con lo "straniero" , che per me è uno dei motivi per andare al Berget. Lo scorso anno ho collaborato strettamente con Norvegesi e Irish , quest'anno ero inserito sotto un capo-plotone Irish (Alan) ed in seguito ho svolto il ruolo di ufficiale di collegamento con i suoi ragazzi perchè lui stava male.
    Per cui credo sia il caso di dire che non tutta l'erba è un fascio.
    Bye
    RINGHIO

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da W O L F Visualizza il messaggio
    io vi assicuro che la crew era presente eccome,tanto è vero che i francesi naf sono stati intercettati dalla crew e squalificati prima della fine del berget per dei comportamenti sgraditi (non conosco i paritcolari)
    In realtà, (da quanto so io) la crew è stata chiamata solo dopo che il sindaco (o uno dei capi clan) ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine svedesi...

e poi,sobbarcarsi un viaggio non indifferente e tutti i vari problemi logistici,beh,non credo che possa farlo qualunque giocatore "della domenica"....da qualsiasi nazione venga...
    non sono certo la disponibilità economica o problemi di logistica a rendere un giocatore serio o occasionale

vissuta bellissima esperienza con i portoghesi,la ns. compagnia era italo-portoghese e ci siamo divertiti molto anche se ci parlavamo senza capirci ahahahahah!
    lo ben so, c'ero anche io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black panthers pescara

Predefinito

infatti io non sapevo cosa fosse successo con i francesi,tranne per il fatto che sono stati dei casinisti assoluti sparando a tutto cio' che si muoveva....secondo me tra i naf hanno fatto piu' vittime loro che i poldavi ahahahahahah! per il viaggio e il resto volevo dire che uno abituato a fare un softair scazzato,credo che perlomeno ci pensi 2 volte prima di imbarcarsi in questa avventura per i portoghesi...insomma...lo sappiamo vai charlie!!!!! ahahahahahah!!!!!!!!!!

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Tutto chiarito in maniera eccellente ed intelligente!!!!!
    Ultima modifica di Mr. Nebbia; 13/07/2011 a 19:57

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lu-Xun Visualizza il messaggio
    come non quotarti... ero alla mia prima edizione del Berget (tra l'altro credo ci siamo anche incontrati al main gate della base naf, se eri tra gli attaccanti notturni), eppure l'impressione è che, essendo diventato "famoso", sia stato allargato a tutti i giocatori possibili, da quelli della domenica a quelli ultra competitivi che per "vincere" devono non dichiararsi. Per mia fortuna, sono partito con lo spirito giusto!
    devo ammettere di aver visto gente della crew solo la prima notte, e di trustee neanche l'ombra. Capisco lasciare che il gioco si svolga senza interventi, e ammetto che un attacco random e inaspettato al campo base sia fonte di divertimento (come ho letto qualche post indietro, solo 13 persone??)... però probabilmente avrei preferito azioni più complesse, magari meno "lasciate al caso"...! queste sono solo le mie opinioni da 2 centesimi, eppure noi di foxtrot1, quando ci muovevamo in colonna assieme alle altre compagnie, eravamo gli unici a tenere la formazione (ma ci vuole così tanto? certa gente sembrava fosse ad una scampagnata!).
    allora ci siamo visti, ero uno dei 13 dato che conoscevo bene il campo avendoci già giocato facevo da navigatore. Gli attacchi come quello notturno nascono dal fatto che le missioni ufficiali impartite dal nabbo che comandava la ns fazione erano molto noiose e alle volte addirittura inutili al fine del gioco, quindi, dopo averle comunque fatte ci facevamo delle missioni nostre per divertirci.
    La crew sbaglia a non monitorare, purtroppo, il berget, dovrebbe essere fatto da gente esperta che si superiore al concetto vincere/perdere, che legga, conosca e applichi in maniera corretta il regolamento e che rispetti tutti, gli "amici" e i "nemici".
    Come disse Sven anni fà (riassunto breve): il berget lo fate voi, nel bene e nel male, pensateci prima e non lamentatevi dopo

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.