Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 192

Discussione: Meeting Special Force/Taliban Front SSN11LIMA Ops.Buzkashi

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

mi sembrate un pò provati

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

ahahahaha Dari0 è dura la "vita" da SF... ma sua maestà è comunque rimasta soddisfatta

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

me lo sono perso a sto giro, da quello che vedo e leggo è stato un evento stupendo grandi ragazzi

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

UKSF recce kit (pic by Ballo)

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Stilosissimo Zio (+ Rep)

PS: Ma i pantaloni sono Crye?!?!? ahahahaha

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Bhe la sveglia delle UAZ ha dato la possibilità a Shy, di rivelare il suo amore per Grigio.Se per un motivo o per un altro non fossi potuto venire non me lo sarei perdonato, conoscere i tre della CIA i più mal messi della storia dell'agenzia è stato un vero piacere, il piccolo Simò doppione del nostro Ballo poi Ding e Grundig meravigliosi.La TFB tutta una spettacolo, da belli capelli KAM, al vecchio nasone e rompiballe Grigio, all'indomabile Hannibal, passando per Staffy che fa colore ogni dove e in ogni modo.Tutti i royal presenti, la coppia più bella del mondo Snake e Orso, mai pensato al matrimonio?Ballo che ha passato 36 H con Osprey indossato, e che aspetta con impazzienza i 16 anni.A gli OPFOR di RLI e Racingmania, vedete che la TFB è qualcosa di più di paccotiglia inglese? Sono contento che vi stiate trovando bene fra di noi, magari la prossima la farete con noi gli inglesi.Ringrazio anche gli operatori SBS, Dundee Albania, Snake, Andr che correva come uno stambecco germanico su e giù per i monti Afghani e Sgheno che ci ha aiutati ad evitare prima un'imboscata e poi ci ha guidati dall'alto nel rispondere ad essa.Come ho già detto a Kam, se le cose sono fatte fra noi tutto fila liscio, o quasi, magari in futuro il nostro modo di fare sarà di spunto ad altri.Ciao, a presto in Namibia a caccia di..................
    ehehe prima della Namibia credo ci sia da spianare il completino da CRW se la TFD piemontese mi conferma...pare abbiano visto uno dei martiri da quelle parti...e va sloggiato da una ambasciata vera.ehehe

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    UKSF recce kit (pic by Ballo)

figo ammazza!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ragazzi, complimentissimi!!! che mix di gente campo e set up.. immagino il gioco.. RESPECT!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ragazzi, complimentissimi!!! che mix di gente campo e set up.. immagino il gioco.. RESPECT!
    cosa aspetti??

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Ciao a tutti, sono Shy!

Penso che quello che sono riuscito a combinare in questo fine settimana rimarrà negli annali della TFB (Oddioddioddioddio!); felice comunque di aver contribuito a rendere goliardico l'ambiente del meeting.

Resoconto di questo we: felicissimo di aver partecipato a questo evento! Bellissimo il tempo, bellissima la gente, bellissima la partecipazione di tutti e bellissimo il mega pranzo nell'area attrezzata, che ha raccolto noi vichinghi stanchi e affamati, nutrendoli con le delizie del luogo. Ovviamente grande la Signora che si è dimenata efficacemente tra piastre e graticole, comportamento degno del migliore dei commandos! Mi apre di aver capito che si trattava della Sig.ra Vx, quindi sarà stata adeguatemente addestrata.
    Mi è dispiaciuto per la diserzione di Hannibal... Io spero non sia nulla di grave e spero di vederlo alla primissima occasione; mi dispiace anche per chi se ne andato prima della "fine dei giochi", magari stanco di aver camminato senza aver sparato un colpo, ma ragazzi: le mil-sim sono anche questo! Anche a me è capitato, di girare e girare senza mai sparare un pallino, ma ci sto, fa parte del gioco.

Il risveglio con la UAZ piazzata sulla porta del capannone che mi fa saltare tipo "gatto spaventato" addosso a Grigio che comincia a ridere e continua a svegliarsi e a ridere durante tutta la notte... E la mattina pure!!! Mamma mia, e chi se lo scorda più!
    Ma... Grigio: non è come pensi tu! Sembrava la parte finale del film "The Blues Brothers" quando i nazisti dell' Illinois, cascano giù dal ponte e uno dice all'altro: "Ti ho sempre amato...".

Fortuna nostra è stata che ero l'unico che aveva partecipato alla notturna di prova fatta a marzo su quello stesso campo, col freddo che faceva... Almeno così pensavo all'inizio; poi Kam mi ha detto: "Si ma ci sono altri 10km quadrati da fare!"; risposta mia: "Sta minchia!". Il caldo è stato elemento immancabile del fine settimana, ma per fortuna nelle ore più calde ci siamo potuti spostare con i mezzi e qui ringrazio il magnifico L200 colore verde di Snake (un uomo con un evidente disordine alimentare! Ti voglio bene.). Robusto e resistente quanto serve per portare a termine le nostre missioni.
    Bellissimo è stato l'assalto all'obiettivo BIRD, dove prima stavamo per scontrarci con le F.S. e poi con esse abbiamo assaltato l'obiettivo, dove la Minimi che portavo ha dato buona prova di se, salvo poi tradirmi nell'attacco alla postazione mortaio (cause tecniche). In quel caso, via tattico, via Minimi e di corsa verso il nemico, pistola in pugno!

Insomma, mi dispiace solo che siamo alla fine della stagione, quindi sarà sempre più difficile vedersi, perchè ne avrei una gran voglia, ragazzi!
    Come ho detto Kam mentre attendevamo di mangiare, riguardo agli eventi organizzati dalla TFB, battendogli una pacca sulla spalla: "Continuiamo così!". Mi dispiace dire che il coinvolgere altre associazioni può portare a risultati disastrosi, vedi GR6; a me effettivamente non dispiacerebbe, ma... Di chi ci possiamo fidare?

Un abbraccio a tutti e... Grazie!

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taliban

BUZKASHI

SSN11LIMA

UrLOZULU

mirbat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.