mi sembrate un pò provati![]()
mi sembrate un pò provati![]()
ahahahaha Dari0 è dura la "vita" da SF... ma sua maestà è comunque rimasta soddisfatta![]()
me lo sono perso a sto giro, da quello che vedo e leggo è stato un evento stupendograndi ragazzi
UKSF recce kit (pic by Ballo)
![]()
Stilosissimo Zio(+ Rep)
PS: Ma i pantaloni sono Crye?!?!?ahahahaha
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ragazzi, complimentissimi!!! che mix di gente campo e set up.. immagino il gioco.. RESPECT!
Ciao a tutti, sono Shy!
Penso che quello che sono riuscito a combinare in questo fine settimana rimarrà negli annali della TFB (Oddioddioddioddio!); felice comunque di aver contribuito a rendere goliardico l'ambiente del meeting.
Resoconto di questo we: felicissimo di aver partecipato a questo evento! Bellissimo il tempo, bellissima la gente, bellissima la partecipazione di tutti e bellissimo il mega pranzo nell'area attrezzata, che ha raccolto noi vichinghi stanchi e affamati, nutrendoli con le delizie del luogo. Ovviamente grande la Signora che si è dimenata efficacemente tra piastre e graticole, comportamento degno del migliore dei commandos! Mi apre di aver capito che si trattava della Sig.ra Vx, quindi sarà stata adeguatemente addestrata.
Mi è dispiaciuto per la diserzione di Hannibal... Io spero non sia nulla di grave e spero di vederlo alla primissima occasione; mi dispiace anche per chi se ne andato prima della "fine dei giochi", magari stanco di aver camminato senza aver sparato un colpo, ma ragazzi: le mil-sim sono anche questo! Anche a me è capitato, di girare e girare senza mai sparare un pallino, ma ci sto, fa parte del gioco.
Il risveglio con la UAZ piazzata sulla porta del capannone che mi fa saltare tipo "gatto spaventato" addosso a Grigio che comincia a ridere e continua a svegliarsi e a ridere durante tutta la notte... E la mattina pure!!! Mamma mia, e chi se lo scorda più!
Ma... Grigio: non è come pensi tu! Sembrava la parte finale del film "The Blues Brothers" quando i nazisti dell' Illinois, cascano giù dal ponte e uno dice all'altro: "Ti ho sempre amato...".
Fortuna nostra è stata che ero l'unico che aveva partecipato alla notturna di prova fatta a marzo su quello stesso campo, col freddo che faceva... Almeno così pensavo all'inizio; poi Kam mi ha detto: "Si ma ci sono altri 10km quadrati da fare!"; risposta mia: "Sta minchia!". Il caldo è stato elemento immancabile del fine settimana, ma per fortuna nelle ore più calde ci siamo potuti spostare con i mezzi e qui ringrazio il magnifico L200 colore verde di Snake (un uomo con un evidente disordine alimentare! Ti voglio bene.). Robusto e resistente quanto serve per portare a termine le nostre missioni.
Bellissimo è stato l'assalto all'obiettivo BIRD, dove prima stavamo per scontrarci con le F.S. e poi con esse abbiamo assaltato l'obiettivo, dove la Minimi che portavo ha dato buona prova di se, salvo poi tradirmi nell'attacco alla postazione mortaio (cause tecniche). In quel caso, via tattico, via Minimi e di corsa verso il nemico, pistola in pugno!
Insomma, mi dispiace solo che siamo alla fine della stagione, quindi sarà sempre più difficile vedersi, perchè ne avrei una gran voglia, ragazzi!
Come ho detto Kam mentre attendevamo di mangiare, riguardo agli eventi organizzati dalla TFB, battendogli una pacca sulla spalla: "Continuiamo così!". Mi dispiace dire che il coinvolgere altre associazioni può portare a risultati disastrosi, vedi GR6; a me effettivamente non dispiacerebbe, ma... Di chi ci possiamo fidare?
Un abbraccio a tutti e... Grazie!