appena arrivano metto pure le nostre...ne abbiamo un bel po anche sui mezzi fighissimi dei GRU!![]()
appena arrivano metto pure le nostre...ne abbiamo un bel po anche sui mezzi fighissimi dei GRU!![]()
bell'evento, grazie a tutti e anche io rinnovo i complimenti ai talebani, fantastici... assolutamente fantastici....
l'unica cosa che non mi va giu è che devo avere ancora una vite dell'UAZ piantata in una chiappa....
ricorda mio giovane agente CIA, sempre meglio in una chiappa, che nel mezzo tra le due....
a parte ciò, evento assolutamente splendido, stavolta mi è totccata la parte del "cattivo", ma è stato fenomenale interpretarla ed essere coadiuvato in ciò da gruppi veramente ottimi!!!
spero sia stata l'occasione per instaurare future collaborazioni con questi ragazzi che la pensano come noi della TFB, per fare un softair duro, spettacolare, ma sempre con il sorriso sulle labbra
in fondo come ho sempre detto, questo è un gioco non prendiamoci mai troppo sul serio
appena mi passano foto e video li posto immediatemente
Complimenti a tutti, belle le foto, e penso che l'evento non sia stato da meno.
I Firefox Parma c'erano... E quanto ci siamo divertiti...
Bella l'ambientazione, belle le giocate...
Unico peccato per me è stato fare metà giocata senza i vestiti da talebano (facevo il talebano ricco quindi!!! ahahah)
Con il nostro Range in giro per il campo bandiera dell'Egitto sventolante e via! Addirittura per un tratto siamo stati in 13 tra dentro e fuori!!!
Vi posto anche io qualche bella foto!![]()
Eccoci qua!
Per noi le 24h di Vx sono una garanzia, il tutto unito anche alla direzione di Kam e ad un caldo davvero afgano ci hanno fatto immedesimare nella parte e ci hanno fatto divertire tantissimo.
Noi fortunatamente eravamo provvisti delle poderose UAZ, che all'occorrenza sono servite a recuperare operatori, portare fardelli d'acqua e coadiuvare assalti.
Per il resto sono contentissimo di aver rivisto tanti amici e di averne incontrati di nuovi (mi riferisco soprattutto agli altri russacci prestati ad Allah).
Sperando di rincontrarvi molto presto ecco qualche fotarella:
Qui in partenza per il servizio SVEGLIA alle 2 del mattino ai nostri cari OSPITI, che poi dicono che i talebani non sono cortesi!
![]()
Graaaandiiiiiiii
Mi accodo a tutti gli altri nel confermare quanto questa esperienza sia stata davvero bella e coinvolgente,nel ringraziare VX, Kam, Enix e tutta l'organizzazione, aggiungo un ringraziamento speciale alla moglie di seba ed a tutti i ragazzi che ci hanno abbondantemente sfamato al pranzo della domenica!
Quello che piu mi rimarrà impresso di questa bella partita è la serenità e l'allegria che l'ha caratterizzata, chiunque incontravamo sul campo nemico o amico era sempre un piacere, anche quando la tfb ha fermato i nostri mezzi è stato un buon pretesto per salutare e fare 4 chiacchiere con il buon grigio e con i ragazzi dei royal marines.
Il clima di amicizia che si è respirato è secondo me il risultato piu bello che si è riusciti ad ottenere.
La sveglia express che abbiamo dato alla TFB però è stata davvero memorabile...la UAZ è capace anche di essere dicreta quando vuole portandoci quatti quatti fin dentro taloqan
Bellissime le foto! sono propio curioso di vedere i filmati
Un saluto a tutti con l'augurio di replicare presto!
qualche altra fotina dalla kalash valley
![]()
Ultima modifica di Axel89; 12/07/2011 a 16:55
Che spettacolo! Complimenti ragazzi!
eh eh! Diciamo che la notte vi siete vendicati dell'imboscata subita pomeriggio!
Grandissimi!
PS
Grazie anche del passaggio!![]()