Pagina 111 di 241 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La Kimber è la riproduzione della colt che io preferisco in assoluto, scommetto che questa è della WA, anche perchè da quello che so è l'unica che la produce. Cmq per curiosità, dove sei riuscito a trovarla?
    Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio

ogni volta che mi assento mi date per morto...
    no!! ti sei accorto dei loghi... questa è una WA Meu, pachmair vecchia e una 310 vfc falsa

questo piccolo animale mi ha un pò preso

certo la foto non è della migliori e avrebbe anche bisogno di una pulita...
    anche se pensavo fosse un hobby meno dispendioso...

ne metto un'altra così non mi becco da subito un'infrazione

questa è con il kit pgc

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

dimenticavo, a proposito di torce marcate male

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto delle belle pistolette (le sig sono tornate di moda? ) ma neanche una surefire...
    anzi, se mi date una mr07 ve ne faccio vedere un'altra

la marsoc è wa, l'ho avuta con un cambio 2-3 mesi fa ma ancora neanche l'ho provata (tirchio)

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Ehilà! Io e Frankye stavamo per ingaggiare un investigatore privato per trovarti, meno male che sei tornato in tempo altrimenti ci costavi un mare di soldi.

Comunque un ottimo ritorno. Anche se le foto di 1911 (con realtive lodi) stanno stancando qualcuno in questo topic, ti faccio i miei complimenti per le tue WA e il loro fascino old style.

Club
    Non affiliato

Predefinito

siete incontentabili! non ne va bene una con voi!
    comunque a me le tue semiauto moderne piacciono molto, specialmente la sigpro
    la M&P, quella si
    vedo che vanno le glock e allora metto pure questa (però basta eh, non ne ho più )

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

lo sapevo, io poi mi metto su questo forum con voi e mi passa il tempo e non riesco più a fare una mazza

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' una Marui?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz.....kit metal pgc kimber su base 1911 wa è una botta de niente.....
    a farlo ora ci vuole un seicentino di euri....però è tanta roba davvero!

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    La Kimber è la riproduzione della colt che io preferisco in assoluto, scommetto che questa è della WA, anche perchè da quello che so è l'unica che la produce. Cmq per curiosità, dove sei riuscito a trovarla?
    ciao,posta qualche foto anche dell'altro lato che il pgc kimber è uno spettacolo...........

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

posta qualche foto in più anche dell'altro lato che il kit pgc kimber è uno spettacolo............

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01072011201.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   91.1 KB 
ID: 96303Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   03062011162.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   84.2 KB 
ID: 96304I miei tesori, pardon per le foto un pò granulose
    la prima è una Detonics Combat Master Marui, upgradata con fusto e slitta Guarder in alluminio, grilletto e cane PDI, molle e spine Guarder. Guancette in legno (sono in attesa delle Altamont rosso ciliegio)
    L'altra e la Desert Warrior Marui, ancora full plastic, unici upgrades, l'impugntura in gomma Hogues e la torcia simil Surefire X-300 ma con i loghi giusti (in realtà è una Fire Kylin T-1000)
    Ultima modifica di kar120c; 11/07/2011 a 22:21

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Inizialmente era una normale Glock 19 KSC (comunque molto ben fatta, poi forse la KSC è l'unica casa a produrre la Glock 19?!):

Aveva purtroppo il carrello con le scritte bianche e un po' di fantasia; non mi sono rassegnato e ho comperato il kit G&G composto da carrello, canna e prolunga filettata per il silenziatore; questo è il risultato:

Devo dire che sono soddisfatto anche se il nuovo carrello e la nuova canna fanno si che quando si spara la pistola qualche volta si inceppi (se avete consigli a riguardo ve ne sarei molto grato).

Il prossimo progetto è la M9...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

glock19 slurp.... e tu sai perchè corte

dai prendi quella dannata m9!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio

Anche se le foto di 1911 (con realtive lodi) stanno stancando qualcuno in questo topic
    immagino che per te sarà stato un colpo al cuore

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    E' una Marui?
    si, kit pgc, magpuls, frame guarder, etc...

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

posta qualche foto in più anche dell'altro lato che il kit pgc kimber è uno spettacolo............
    appena posso ne metto qualche altra

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio

il nuovo carrello e la nuova canna fanno si che quando si spara la pistola qualche volta si inceppi (se avete consigli a riguardo ve ne sarei molto grato).
    devi limare finemente i punti di contatto, vedi dove tocca e lima lì, e poi scarrella un bel pò manualmente così l'attrito farà parte del lavoro

frankie grazie per la rep, fortunatamente era un "ben tornato" e non "per essere stato via"

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.