ho visto delle belle pistolette (le sig sono tornate di moda?) ma neanche una surefire...
anzi, se mi date una mr07 ve ne faccio vedere un'altra
la marsoc è wa, l'ho avuta con un cambio 2-3 mesi fa ma ancora neanche l'ho provata(tirchio)
Ehilà! Io e Frankye stavamo per ingaggiare un investigatore privato per trovarti, meno male che sei tornato in tempo altrimenti ci costavi un mare di soldi.
Comunque un ottimo ritorno. Anche se le foto di 1911 (con realtive lodi) stanno stancando qualcuno in questo topic, ti faccio i miei complimenti per le tue WA e il loro fascino old style.
siete incontentabili! non ne va bene una con voi!
comunque a me le tue semiauto moderne piacciono molto, specialmente la sigpro
la M&P, quella si
vedo che vanno le glock e allora metto pure questa (però basta eh, non ne ho più)
---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
lo sapevo, io poi mi metto su questo forum con voi e mi passa il tempo e non riesco più a fare una mazza![]()
azz.....kit metal pgc kimber su base 1911 wa è una botta de niente.....
a farlo ora ci vuole un seicentino di euri....però è tanta roba davvero!
---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
ciao,posta qualche foto anche dell'altro lato che il pgc kimber è uno spettacolo...........
---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:16 ----------
posta qualche foto in più anche dell'altro lato che il kit pgc kimber è uno spettacolo............
I miei tesori, pardon per le foto un pò granulose
la prima è una Detonics Combat Master Marui, upgradata con fusto e slitta Guarder in alluminio, grilletto e cane PDI, molle e spine Guarder. Guancette in legno (sono in attesa delle Altamont rosso ciliegio)
L'altra e la Desert Warrior Marui, ancora full plastic, unici upgrades, l'impugntura in gomma Hogues e la torcia simil Surefire X-300 ma con i loghi giusti (in realtà è una Fire Kylin T-1000)
Ultima modifica di kar120c; 11/07/2011 a 22:21
Inizialmente era una normale Glock 19 KSC (comunque molto ben fatta, poi forse la KSC è l'unica casa a produrre la Glock 19?!):
Aveva purtroppo il carrello con le scritte bianche e un po' di fantasia; non mi sono rassegnato e ho comperato il kit G&G composto da carrello, canna e prolunga filettata per il silenziatore; questo è il risultato:
Devo dire che sono soddisfatto anche se il nuovo carrello e la nuova canna fanno si che quando si spara la pistola qualche volta si inceppi (se avete consigli a riguardo ve ne sarei molto grato).
Il prossimo progetto è la M9...
glock19 slurp.... e tu sai perchè corte
dai prendi quella dannata m9!!!!![]()
immagino che per te sarà stato un colpo al cuore
si, kit pgc, magpuls, frame guarder, etc...
appena posso ne metto qualche altra
devi limare finemente i punti di contatto, vedi dove tocca e lima lì, e poi scarrella un bel pò manualmente così l'attrito farà parte del lavoro
frankie grazie per la rep, fortunatamente era un "ben tornato" e non "per essere stato via"![]()