Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    E' molto semplice, ovvero tu continui con il tuo tono ironico a fare la vittima invece di goderti il tuo bel film della Svezia come stiamo facendo tutti noi, fregatene se tu pensi di aver fatto dell'abusivismo edilizio in tutta la Svezia a danno dei poldavi asfaltandoli e secondo loro non. E' così! Fai un bel deb. Raccontaci tutto quello che hai vissuto, posta delle foto e magari dopo aver sentito anche gli altri deb, ti puoi confrontare dicendo che magari i naf su alcune azioni hanno prevalso sui polsi o viceversa.......non partire col piede sbagliato altrimenti ti trovi in queste situazioni dove si stanno dicendo solo delle cagate da entrambi le parti e non si parla minimamente di soft air se non di opere di cementificazione. Ah dimenticavo nulla di personale con te, che peraltro non ho il piacere di conoscerti di persona, e credimi sei uno dei pochi. Detto questo come nei migliori film di tarantino, la donna che ti ha oltraggiato si e' umilmente scusata dell'affronto arrecato, l'onta e' stata cancellata, le autostrade sono state condonate ora su i calici e si fa pace tutti.
    Avanti con i racconti
    Ciao a tutti e un imbocca al lupo per gigione!

ti giuro che il tuo post mi ha fatto davvero morire dal ridere!!!
    seriamente, e bellissimo!

comunque..perdonate la mia ignoranza da pivellino, ma volevo chiedervi una volevo chiedervi una cosa..partecipare al berget, quanto costa in termini monetari??grazie a tutti per la disponibilità!

ci tengo ad aggiungere il mio in bocca al lupo a GIGI, non ti conosci, ma ti faccio i miei più cari auguri di pronta guarigione!!
    Ultima modifica di RICO J.; 08/07/2011 a 00:13

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

Direi che qualche altra foto ci starebbe bene

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RICO J. Visualizza il messaggio
    ti giuro che il tuo post mi ha fatto davvero morire dal ridere!!!
    seriamente, e bellissimo!

comunque..perdonate la mia ignoranza da pivellino, ma volevo chiedervi una volevo chiedervi una cosa..partecipare al berget, quanto costa in termini monetari??grazie a tutti per la disponibilità!

ci tengo ad aggiungere il mio in bocca al lupo a GIGI, non ti conosci, ma ti faccio i miei più cari auguri di pronta guarigione!!
    Dipende , senza contare l'equipment tra i 500 e gli 800 euro a seconda di che aereo prenoti , che mezzo scegli per la tratta intermedia e quando prenoti.

in definitiva la Svezia ha 4 aeroporti principali , 3 sono nei pressi di Stoccolma e sono quelli adibiti ai voli internazionali , l'altro è a SundSvaal ed è per voli interni. Hai due possibilità quindi :

1) arrivo in uno degli aeroporti di Stoccolma e da qui trasferimento in aereo a SundSvaal , questa opzione è quella che comporta il viaggio più "comodo" ma anche la più costosa. Da Sunsvaal poi puoi prendere a noleggio un mezzo oppure all'atto della prenotazione del ticket di Berget puoi acquistare dalla crew anche il passaggio auto , troverai un mezzo ad attenderti a SundSvaal che ti porterà alla safe zone e ritorno.

2) Arrivi a Stoccolma e scegli come proseguire , solitamente la location è qualche centinaio di km a nord di Stoccolma, percui anche qui hai alcune differenti possibilità :

Treno : Prendere il treno a Stoccolma per arrivare il piu' vicino possibile alla location e poi da li in poi scarpinare o accordarti con qualcuno per un passaggio.
    Auto a Nolo : Prendi il mezzo in aeroporto e lo riporti alla partenza

Oltre questo devi valutare se spedire la tua roba a mezzo corriere ed accollarti i costi oppure portare la roba con te in volo (rinunciando a parecchia robina).

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

daglie gigi ....... rompigli il culo..............

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Un saluto a tutti i miei amici della 5th Poldi - Romeo Coy ed un altrettanto affettuoso saluto a tutti gli altri italiani Poldi e non.
    Un breve appunto , che poi chiudo, sulla questione "razziale".
    Conosco di persona la ragazza coinvolta , che in tutto il berget ha mostrato molta educazione ed eccezionale spirito. Se fosse stata animata da spirito regional-xenofobo , allora non avrebbe neanche dovuto scambiare 2 chiacchere con me , dato che probabilmente vivo ancora in un nuraghe. Ripeto , secondo me è stato solo un equivoco.
    Adesso andiamo ad un bel Debriefing serio , per quanto ricordo , causa stanchezza:
    Viaggio:
    Tutto liscio grazie al gruppo di amici che mi ha adottato per la trasferta , che per me comporta parecchio sbattimento ( e pensate al Ragazzo della Cina Popolare della tenda affianco..... )
    Giorno 1:
    Si esce al completo con la mia Delta 3 composta da 17 elementi ( 4 swat , 2 Mercenari , 3 warpigs , 8 Sentinelle del Mincio , 1 check six ) e tutta la irish squad , al comando di Alan , inseriti nel 2nd Platoon della Romeo Coy - 5th Poldi. Direzione : Degas Plateau
    Dopo essere sbucati sulla strada che porta all'Eastern RoadBlock , avvistiamo ostili , sono invece Poldi.
    Peccato che ci fosse realmente una imboscata NAF ben realizzata che , in 4 , su 2 lati della strada , ci hanno causato perdite e rallentato. Bravi.
    Riprendiamo a salire e finiamo sul Degas Plateau , lì perdiamo un Irish Boy , causa contrattura alla schiena , ci attestatiamo nuovamente in basso all'Eastern RB ed effettuamo una serie di operazioni di controllo su civili in transito.
    Lontano , gli scontri infuriano , ditino freme , ma il compito è chiaro e si rimane sul posto .
    Giorno 2, Mattina: si esce , si torna su East Rb , quindi sul Bunker , per ora nostro , e poi su Coffee plantation. Scontri manco l'ombra , vipere sì. Occhio.
    Finalmente si torna al Campo , sto eliminando litri di sudore e intossicandomi con il repellente, rispetto alle 2 precedenti edizioni le zanzare sono più pestifere.
    Giorno 2 , Sera: Tutta la Coy esce per una sortita non autorizzata per recuperare EASt Rb , in mano NAF.
    Ci scontriamo con una truppa NAF di origine scandinava , non so di dove precisamente.
    Ci infiliamo nella foresta lato strada e , strisciando nel muschio e nella semi-oscurità , chiudiamo lentamente le distanze , arrivando a scontri sotto i 5 mt , costringendo finalmente gli avversari a dichiararsi.
    Inzio ad avere qualche dubbio sul fatto che si sia abbassato il livello di qualità e correttezza dei partecipanti , rispetto a Berget 7 e 8.
    Vengo colpito , aspetto i 10 minuti , esco su strada per tornare al Respawn del Campo.
    Lì vedo basito , scene penose da parte dei nostri avversari , a livello dei peggiori gruppi improvvisati delle mie parti (gioco dal 1990).
    Vedo bistecconi di 2 mt colpiti e dichiararsi solo alle 3za raffica , vedo feriti in piedi seguire con le proprie gambe il medico e fargli scudo camminando. Un disprezzo assoluto delle Rules.
    Chiedo di esaminare i numeri di armband e vengo insultato pesantemente in inglese.
    Chiudiamola qui su questo episodio.
    Verso le 2.45 , riceviamo visite nella nebbia , respinte a fatica. Noto che l'organizzazione logistica e difensiva è praticamente inesistente.
    Giorno 3: Scarpiniamo con tutta la Coy su Coffee Plantation e poi su Janco Town ( Bashir City di Berget 7) , faccio da interfaccia con il cortesissimo John , Squad Leader Irish , dato che Alan è infortunato.
    Proviamo a entrare su Janco Town , eliminando l'opposizione UN. Ma i civili , che dovremmo proteggere ci sparano addosso , in faccia alla vigliacca da meno di 10 mt , con ASG oltre i 109 m/s. Io come quasi tutti gli italici , ho lasciato l'ASG a 90 m/s e quindi potrei ingaggiare sotto i 10 mt. Mentre torno dal respawn , ri-entro in Janco e aiuto a eliminare gli UN.
    Che sembrano non finire mai. Perchè :
    1) Usano un pickup APc da eliminare con il BAV , e lo hanno gli Irish , che sono spariti.
    2) Alcuni dei loro feriti , salgono DA SOLI , sul pickup.
    3) Alcuni UN , da me eliminati a bruciapelo , quindi riconosciuti visivamente , rientrano in gioco prima della mezzora fatidica (controllato orologio).
    Quindi , ci si ritira.
    Giorno 3 , Sera : si scorta in missione in nostro comandante , alla ricerca di Oro nell'Old GraveYard.
    Peccato lo abbiano già trovato i nostri russi.
    Rientrando , Matt Mattock , Platoon Leader , si rende conto che in nostro comandante con la sua "scorta" la prendono alla "trallallero".
    Inconcepibile in italia se impersoni un Btg Commander. Ah se rimpiango Il Rakoswi Commander dello scorso anno!
    Quindi , con i ragazzi di Doc , lo scortiamo , anche se ci manda in libertà , noi rimaniamo lì a bolla di protezione.
    Eh meno male: 5 minuti dopo , Kris ci chiede di stare con Lui , dopo una RadioCom.
    Quindi avvistiamo un mezzo civile , che trasporta oro di contrabbando dei minatori di Janco.
    Visto che le trattative non vanno per il verso giusto , lo prendiamo con le cattive , e riportiamo Kris al Campo.
    Prima di uscire , devo riportare che miei 2 "Sfizzerotti" : Drill , Mattei , Greg , la notte prima si erano sbattuti ben 13 Km attaccando in campo avversario e facendo danni.
    Vogliono replicare questa notte , mi chiedono di arrangiare un trasporto.
    Da buon italico faccia di bronzo , vado alla meccanizzata e parlo con Karu il loro Coy Commander che accetta di portare con una jeep a mezza strada ( basta quello ) i 3 pazzi.
    Come rientro al Campo scopro che i 3 pazzi sono diventati 15 e con Karu organizziamo una motocolonna che ha portato poi all'attacco sul campo NAF dove ci sono stati i diverbi.
    Giorno 4 , finale :
    Andiamo su Coffee Plantation , difendiamo una batteria di artiglieria mentre bombarda Janco e Campo UN , quindi perdiamo Tutta la compagnia mentre cerchiamo di difendere la meccanizzata all'East RB da un gruppo di "supermen" Ungari ( visti e non da solo ).
    Usciamo dal respawn e ci uniamo all'attacco finale su Janco , la catturiamo e mettiamo il campo UN off-game.
    Poi , come sempre i civili che dovremmo difendere , mentre ci attaccano i NAF , ci attaccano a tradimento alle spalle , sempre fregandosene altamente delle distanze di ingaggio.
    Da lì nello scontro finale , la corettezza di alcuni civili e NAF , scende a livelli bassisimi , pur di tenere Janco.
    Esempio: NAF dietro cofano Pickup , becca tutto un mio caricatore sulla coscia , mi guarda , continua a sparare , ri-secondo caricatore da 80 bb sulla coscia , vede la fascia , mi dice "f...you!" e finalmente si dichiara.
    Vengo colpito dai meccanizzati NAF e me ne vado pescando un passaggio da un nostro mezzo.
    Il mio Berget finisce lì , con amaro in bocca per le brutte cose viste.
    Ma una cosa è certa , il prossimo anno i 1000 euro di budget Berget li immetterò in 2-3 uscite nella penisola dalla mia Sardegna , dato che ho avuto la fortuna di sviluppare amicizie Sincere con tanti gruppi validissimi.
    Bye

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Appena riesco a recuperare tutte le foto vi faccio la solita cronostoria con anche orari, prezzi, ringraziamenti ecc.
    Un attimo di pazienza perchè il materiale è molto..

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Appena riesco a recuperare tutte le foto vi faccio la solita cronostoria con anche orari, prezzi, ringraziamenti ecc.
    Un attimo di pazienza perchè il materiale è molto..
    Raptor, una cortesia, nel DeB puoi postare il tragitto completo dall'italia ad Harnosand, con le varie fermate e mezzi... così diamo un'idea a chi vorrebbe cimentarsi in questa avventura, di come potersi muovere ed eventulamente cosa comporta in termini di dindini

Ovviamente questo post è riferito anche agli altri partecipanti ne ho sentito altri che sono saliti con il traghetto

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Raptor, una cortesia, nel DeB puoi postare il tragitto completo dall'italia ad Harnosand, con le varie fermate e mezzi... così diamo un'idea a chi vorrebbe cimentarsi in questa avventura, di come potersi muovere ed eventulamente cosa comporta in termini di dindini

Ovviamente questo post è riferito anche agli altri partecipanti ne ho sentito altri che sono saliti con il traghetto
    Avevo chiesto ai 2 soci che sono andati in furgone di prendere dei riferimenti, il tempo di recuperaare il materiale e lo posto volentieri.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

i bioondino nel video ha la faccia con un paio di ficozzi di troppo

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.