Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87

Discussione: Belt Carrier T&T

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sergio86 Visualizza il messaggio
    rispolvero la discussione perche' vorrei accorciarla di una pals per lato....peso 58 kg e ballonzola un po anche con gli spallacci. sapete se tale operazione è fattibile? grazie

A meno che non fai un pò di taglia e cuci la vedo dura, molto dura!

Comunque l'ho presa anche io usata da un utente di sam...e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso...le finiture mi sembrano buone, idem i materiali e poi le differenze di colorazione con il mio recon chest T&T sono praticamente nulle...davvero un ottimo prodotto...

REP+ per la soluzione Tasca camel + spallacci a Ciclope...mi sono risparmiato l'acquisto di un portacamel a zainetto per l'estate...devo ancora testarlo sul campo ma provato a casa con la vescica piena mi sembra davvero comodo e versatile...aggiornerò non appena proverò tutto sul campo!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

@Sergio86: in effetti fare un lavoro del genere non è impossibile ma dovrai avere molta cura nei particolari

@8ice-man7: thanks man

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

dato che ci siamo porto anche la mia esperienza con questa fantastica belt...la uso ormai da un anno ed è formidabile,comoda e senza ancora nessun segno di cedimento..io ho tolto i suoi suspanders e messo degli hsgi..vanno benissimo...ottimo prodotto!

Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI

Predefinito

vorrei sapere anche io "ardere arancio" che significa! =) risp in privato per favore e in più vorrei sapere dove posso trovare la backpack come la tua, cerco uno zainetto simile da una vita e vederlo qui mi ha quasi fatto piangere!! xD xD

ah in più avrei bisogno anche di sapere dove rimedio uno zainetto per la vescica come il tuo....vabbè dai in 2 parole adoro il tuo equipaggiamento e lo voglio uguale!^^
    Ultima modifica di Kratos L.J.; 31/05/2011 a 12:48

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

"Ardere Arancio" era il nome di un negozio che oramai non esiste più; l'ultima volta che ho visto questa belt era da "Softair 1999+1" (ci siamo capiti)

Il back a cui ti riferisci è il PROTEUS della Maxpedition (se non ricordo male dai ragazzi di Palermo lo trovi)

La sacca portavescica è della Bullè e ai tempi la presi qui sul mercatino; non so sinceramente chi venda questa marca.

Club

Predefinito

ti stra stimo!! grazie delle info!! =)

Club

Predefinito

raga avrei un dubbio....ma sotto questa belt ci va cmq il cinturone? scusate la niubezza! =)

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1Shot1kill Visualizza il messaggio
    raga avrei un dubbio....ma sotto questa belt ci va cmq il cinturone? scusate la niubezza! =)
    la belt va indossata sopra i pantaloni (a meno che tu non abbia dei passanti ultralarghi ) e sotto puoi mettere quel che vuoi (cintura, cinturone, bretelle del nonno, etc... )

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Bella rec, ho un dubbio: io ne ho provata una molto simile, dalle tue foto però non riesco a capire se ha gli agganci molle sul retro, perché è coperta dal tascone...
    Un'altra cosa: che tu sappia ci sono delle misure o è taglia unica?

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grrr Visualizza il messaggio
    Bella rec, ho un dubbio: io ne ho provata una molto simile, dalle tue foto però non riesco a capire se ha gli agganci molle sul retro, perché è coperta dal tascone...
    Un'altra cosa: che tu sappia ci sono delle misure o è taglia unica?
    il sistema di pals è su tutta la belt; quella tasca posteriore (il proteus della maxpedition) è messo tramite i malice.
    la misura della belt è unica

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

undefined615belt212510914http:www.softairmania.itthreads104328-Belt-Carrier-T-amp-Tcingiet&thttp://www.softairmania.it/threads/104328ginoilpirata28samhttp://www.softairmania.it/threads/104328-Belt-Carrier-T-amp-Tsoftairmaniabretelle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.