bella recensione!
complimenti per l'acquisto
bella recensione!
complimenti per l'acquisto
una curiosità...
la clip di chiusura è la solita plasticaccia o è in metallo??
ho appena finito di leggere la tua bella recensione (complimenti) e volevo avere in pm il nome di "ardere arancio" ti ringrazio![]()
ho appena finito di leggere la tua bella recensione (complimenti) e volevo avere in pm il nome di "ardere arancio" ti ringrazio![]()
Idem....Grazie!!!
EVVVVVAI! finalmente sono riuscito a trovarlo e me lo sono accattatoL'ho preso ieri e l'ho subito settato come mi sembrava piu comodo:
doppia tasca porta caricatori della t&t, rolly, utility orizzontale, borraccia da 1 litro...
Pare che c riesco a caricare tutto per gli allenamenti domenicali...
Xo ho riscontrato un paio di "difetti". il primo è che per le persone molto magre lo sconiglierei e poi gli spallacci non essendo imbottiti come lo carichi ti sigano le spelle... Pero è facilmente risolvibile...
Ora attendiamo domenica per vedere come di comporta domenica
AGGIORNO:
Bene, dopo una sana giornata domenicale e un po di riflessione posso dire che il belt (come diciamo dalle mia parti ) SI SA COMPORTARE
ben regolato (con gli spallacci l'ho provato) non va da nessuna parte! dota un po dolente sono gli pallacci! xo sta aspettando di prendere dei copri sapllacci imbottiti! per il resto mi è piaciuto molto...
Ultima modifica di sperando12; 30/03/2010 a 20:34
Bè io sono magro, però il belt carrier fa il suo lavoro, tenendo l'ak47e un pò di caricatori sul belt carrier e 2 sulla cosciale molle a sx e la fondina cosciale a dx si va benissimo, maneggevelo e nn si usura molto, lo uso da circa 5 mesi e non si è mai rotto.. ottimo prodotto, consiglio però di metterci una camelback a zainetto dietro per portasi l'acqua..!!
Ottima rec![]()