Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Davvero una grande esperienza il Berget, personalmente mi sono divertito molto.
    E questo a prescindere dal gioco in sè, che purtroppo a volte ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto per il comportamento molto al di fuori del regolamento di troppi giocatori
    Approfitto qui per ringraziare gli amici vecchi e quelli nuovi conosciuti magari sul posto, per le giornate passate insieme. Per quanto mi riguarda la compagnia è stata splendida, e ha compensato piu che egregiamente alcune pecche riguardanti il game.
    L ultima sera poi..... ahahahahahah lasciamo perdere!! FESTONE!!!! GRAZIE A TUTTI ancora una volta.
    Un abbraccio

X DUN433: inutile continuare a parlare e discutere per un fraintendimento. Ero li con voi e con la mia squadra mentre appunto aspettavamo un compagnio "disperso", se ricordi bene ti/vi abbiamo anche chiesto se lo aveste visto uscire dal campo.
    Mi sembra che insieme ci siamo fatti almeno un 10 minuti di sane risate,se non di più. Ho offerto una sigaretta al tuo compagno, ci siamo fermati un po e abbiamo parlato dei vari attacchi al vostro campo da parte della meccanizzata.
    Sinceramente non ho notato astio o altro, anzi sul momento mi aveva fatto molto piacere trovare italiani dopo la splendida azione che la nostra squadra aveva appena terminato, e parlarne insieme.
    Tra l'altro, per uscire dal vostro campo e tornare a piedi verso il nostro, dopo la SCENATA (e lo sottolineo, perchè un conto è l immedesimazione nel gioco, un altro è la maleducazione) fatta dal vostro comandante,
    ci avete indicato la strada più veloce alle vostre spalle che passava vicino al campo, e noi per evitare ancora una volta di avere problemi abbiamo preferito proseguire facendo il giro piu lungo.
    Questo tanto per farti capire quanto la frittata non è stata per nulla "girata".
    Ultima modifica di viperal; 07/07/2011 a 17:53

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Questo è stato il primo Berget per me e per gli altri ragazzi della mia squadra (Sentinelle del Mincio).

Non vi dico la tensione.... la notte prima di partire per Milano Malpensa credo di avere dormito un paio d'ore, non di più.

Dopo tre ore di volo e altre cinque e mezza di macchina, siamo arrivati a Harnosand verso un quarto alle tre del mattino, ovviamente col sole.
    Non mi pareva vero di essere finalmente lì.

Il primo giorno l'abbiamo passato a sistemarci nella tenda messa a disposizione dalla Crew, a comperare i viveri (solo acqua frizzante in tutta la città, immaginatevi che goduria berla nel camel-back), il gas per i fornellini, a fare il chrono delle repliche e a registrarci.

Alle ore 20.30 abbiamo iniziato a prepararci e, alle 21.30, ci siamo schierati assieme al resto delle forze poldave....che emozione!!!

La prima missione è durata dalle 22.00 alle 3.00, circa: con tutta la Squadra Delta 3 della Romeo Company del 5 Btg Poldavo, abbiamo conquistato un tactical point, un supply point e, poi, lo abbiamo presidiato per un paio d'ore. Non ho sparato nemmeno un pallino, ma ero felice di essere lì.

Alle 6.30 del mattino la sveglia e, poi, l'inizio della seconda missione, in cui abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco ad un centinaio di metri dal villaggio di Janco (sono stato maciullato da un bombardamento).

Le missioni si sono via via susseguite, lasciandoci circa tre ore di sonno per notte; abbiamo preso un po' di pioggia, ma direi che sostanzialmente siamo stati molto fortunati col tempo.

Devo dire che, come si conviene ad un normale fante, non sono mai riuscito ad avere un quadro completo della situazione; abbiamo obbedito agli ordini dei nostri ufficiali, cercando di portare a termine, al meglio delle nostre possibilità, tutte le missioni che ci sono state assegnate.

A noi è piaciuto tutto del Berget, ci è sembrato davvero di vivere in un film!

Doc

Sentinelle del Mincio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ghoast squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Ringrazio Brick per il post e Nora per la delucidazione...

Ho letto attentamente quanto scritto dall'operatore in causa, sta di fatto che, a mio avviso collegare il suo linguaggio al comportamente del Comandante mi sa di frittata girata... anzi, ribadisco che il suo dire è stato proprio fuori luogo, ciò nonostante, la cosa bella del forum, non è lo sbraitare l'uno contro l'altra, ma è il chiarirsi da persone civili... accettiamo di buon grado queste scuse, sperando che negli incontri a venire, non si ripetano più
    Punto 1 collegare il mio "linguaggio" al comportamente del Comandante non e' cosa che ho fatto. Ho cercato di essere il piu' precisa possibile citando il fatto appena avvenuto con Blackwolf solo per rendere i non presenti piu' coscienti della situazione in cui eravamo. E il tuo PARLARE DI FRITTATE GIRATE mi fa concludere che non hai capito.

Punto 2 Ho chiesto immediatamente scusa al ragazzo li presente che mi ha fatto notare che non era napoletano. Avrei potuto benissimo dire "non andiamo la sono torinesi" "romani" "milanesi" "leccesi" o semplicemente "italiani" .. in poche parole: non andiamo la a parlare con un gruppo di italiani come noi perche' non e' proprio il caso di farsi richiamare ancora dopo quello che (vedi punto 1) è appena successo con BlackWolf. Sbagliare ad assegnare un accento e' ben diverso dall'essere razzista!

Mi fa piacere che accetti di buon grado le mie scuse, ma se leggi con attenzione io non ho mai chiesto scusa, per il semplice fatto che il fatto di qui parli tu non esiste!!

Non e' per niente piacevole trovarsi a leggere il debrifing di un evento come il berget e trovare post in cui qualcuno ti da della "simil razzista" ma capisco che un fraintendimento da parte tua ci poteva essere stato, ed errare è umano.

Quindi spero che la storia si chiuda qui e che chi ha orecchie per intendere intenda!

Nora

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    E con questo speriamo che la tagli su!
    Ei Nebbia!! Neanche a sto giro ti ho beccato....... lo so lo so che te la tiri ... Volevo innaffiarti con del teflon vitaminizzato...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Allora signori, volevo chiuderla qui, ma se devo passare per lo str@nz@ di turno state sbagliando di grosso, ho parlato appositamente con il tizio in questione sulla faccenda...

Riporto testuali parole:

Quando le ho fatto notare che non eravamo napoletani ma bensì abruzzesi, lei ha chinato il capo senza chiedere scusa e si sono avviati verso di voi...

Io adesso volevo evitare di continuare ma se devo passare per uno che racconto balle e voi che fate i fighettini e vi state sbagliando di grosso... qua si entra su offese personali, non centra nada il Berget... se mi reputate un ritardato avete sbagliato proprio... che adesso volete uscirne con potevamo chiamarvi, leccesi, torinesi ecc, a me non interessa, non interessa nemmeno il giramento di frittatona, tra Comandante e scuse varie... facevate più bella figura a scrivere "scusa"....

Spina L'avatar di Mr.Brick
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brick Visualizza il messaggio
    ritengo pertanto che si possa chiudere qui la faccenda dicendo che una combinazione poco felice di parole è stata recepita per quello che in realtà non voleva essere, cioè un insulto razzista, quindi 1 pari e palla al centro e niente scuse a nessuno visto che il fatto non sussiste.
    Domanda: quale parte della frase sopra citata non ti è chiara?
    Mi sembra di capire che sia tu a voler continuare questa discussione palesemente off topic in questi toni, soprattutto cercando di affibbiare ad un componente della mia squadra l'appellativo di "razzista"; ti chiedo pertanto di smetterla di voler calunniare a tutti i costi e di ritornare a scrivere cose di utilità comune. Da questo momento nessun membro della Ghost Squad risponderà alle tue provocazioni in merito a questo argomento e ci limiteremo alla discussione principale, ovvero il debriefing del Berget 9.

Brick - vice presidente Ghost Squad

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

No sei tu che non stai capendo.... il fatto sussiste, è come se sparassi ad una persona e poi chiedessi scusa, perchè ho delle scusanti che non stanno ne in cielo ne in terra... quindi non spostare la cosa su calunnie e cose simili, perchè non sono provocazioni, anzi, è stato un bruttissimo modo per cercare di girare la firttatona...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

il tempo usato a litigare è solo tempo perso
    una stretta DI MANO E SI RICOMINCIA CHE NE DITE?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ghoast squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Allora signori, volevo chiuderla qui, ma se devo passare per lo str@nz@ di turno state sbagliando di grosso, ho parlato appositamente con il tizio in questione sulla faccenda...

Riporto testuali parole:

Quando le ho fatto notare che non eravamo napoletani ma bensì abruzzesi, lei ha chinato il capo senza chiedere scusa e si sono avviati verso di voi...

Io adesso volevo evitare di continuare ma se devo passare per uno che racconto balle e voi che fate i fighettini e vi state sbagliando di grosso... qua si entra su offese personali, non centra nada il Berget... se mi reputate un ritardato avete sbagliato proprio... che adesso volete uscirne con potevamo chiamarvi, leccesi, torinesi ecc, a me non interessa, non interessa nemmeno il giramento di frittatona, tra Comandante e scuse varie... facevate più bella figura a scrivere "scusa"....
    Guarda non fa niente! non vado oltre e ti porgo le mie scuse.

Non scrivo quasi mai su sam e quindi colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che erano al Berget per la bellissima esperienza!
    Non ho ancora finito di assaporare l'evento appena terminato che gia' non vedo l'ora del 2012!
    Grazie a tutti i Poldavi e non.. Un grazie particolare va a Ringhio che si e' dimostrato un grande giocatore di softair disponibile, sempre pronto a tutto e gentilissimo!

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    il tempo usato a litigare è solo tempo perso
    una stretta DI MANO E SI RICOMINCIA CHE NE DITE?
    Gigi ti mando un grandissimo abbraccio.
    Ci sentiamo via cell

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.