Davvero una grande esperienza il Berget, personalmente mi sono divertito molto.
E questo a prescindere dal gioco in sè, che purtroppo a volte ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto per il comportamento molto al di fuori del regolamento di troppi giocatori
Approfitto qui per ringraziare gli amici vecchi e quelli nuovi conosciuti magari sul posto, per le giornate passate insieme. Per quanto mi riguarda la compagnia è stata splendida, e ha compensato piu che egregiamente alcune pecche riguardanti il game.
L ultima sera poi..... ahahahahahah lasciamo perdere!! FESTONE!!!! GRAZIE A TUTTI ancora una volta.
Un abbraccio
X DUN433: inutile continuare a parlare e discutere per un fraintendimento. Ero li con voi e con la mia squadra mentre appunto aspettavamo un compagnio "disperso", se ricordi bene ti/vi abbiamo anche chiesto se lo aveste visto uscire dal campo.
Mi sembra che insieme ci siamo fatti almeno un 10 minuti di sane risate,se non di più. Ho offerto una sigaretta al tuo compagno, ci siamo fermati un po e abbiamo parlato dei vari attacchi al vostro campo da parte della meccanizzata.
Sinceramente non ho notato astio o altro, anzi sul momento mi aveva fatto molto piacere trovare italiani dopo la splendida azione che la nostra squadra aveva appena terminato, e parlarne insieme.
Tra l'altro, per uscire dal vostro campo e tornare a piedi verso il nostro, dopo la SCENATA (e lo sottolineo, perchè un conto è l immedesimazione nel gioco, un altro è la maleducazione) fatta dal vostro comandante,
ci avete indicato la strada più veloce alle vostre spalle che passava vicino al campo, e noi per evitare ancora una volta di avere problemi abbiamo preferito proseguire facendo il giro piu lungo.
Questo tanto per farti capire quanto la frittata non è stata per nulla "girata".

Portale
Lo staff

" al comportamente del Comandante non e' cosa che ho fatto. Ho cercato di essere il piu' precisa possibile citando il fatto appena avvenuto con Blackwolf solo per rendere i non presenti piu' coscienti della situazione in cui eravamo. E il tuo PARLARE DI FRITTATE GIRATE mi fa concludere che non hai capito.

In attesa della conferma e-mail