Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

Gigi ti sono vicino, sono a disposizione per qualsiasi cosa ti occorresse. Un caro saluto

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

Dai ragazzi non polemizziamo sempre sul Berget... Quest'anno è stata una bellissima esperienza dove il tempo ha retto e non si sono verificati problemi come l'anno scorso... Sinceramente anche a me nel Berget 8 ha dato fastidio che alcune persone abbiano marciato sul ritiro di molti NAF "masticando" la vittoria della fazione Poldava come una rotta di caporetto, non capendo che il gioco è stato proprio guastato dal ritiro degli avversari... Quest'anno con la nostra compagnia abbiamo raggiunto gli obiettivi assegnati in maniera pulita e molto divertente, ho fatto conoscenza con ottime persone e questo è l'importante...

@Dun , dai non fare l'infiammato!! Ci si sente per il Black Hawk

@Gigi, in bocca al lupo Gigi ti aspettiamo sui campi!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tiger Tank Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi non polemizziamo sempre sul Berget... Quest'anno è stata una bellissima esperienza dove il tempo ha retto e non si sono verificati problemi come l'anno scorso... Sinceramente anche a me nel Berget 8 ha dato fastidio che alcune persone abbiano marciato sul ritiro di molti NAF "masticando" la vittoria della fazione Poldava come una rotta di caporetto, non capendo che il gioco è stato proprio guastato dal ritiro degli avversari... Quest'anno con la nostra compagnia abbiamo raggiunto gli obiettivi assegnati in maniera pulita e molto divertente, ho fatto conoscenza con ottime persone e questo è l'importante...

@Dun , dai non fare l'infiammato!! Ci si sente per il Black Hawk

@Gigi, in bocca al lupo Gigi ti aspettiamo sui campi!
    Si come faccio a non infiammarmi con certe gente, parlano di forma mentis, basta che ci rendiamo conto, cercano di farmi passare per chi non sono... come si dice dalle mie parti...

L'arte loro la vogliono dare agli altri...

Cmq sia, salutami tutti i mitici della Alpha... compreso papà Tico e le sue squisite sigarette xD

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Cari ragazzi, bell'eperienza anche quest'anno, bella gente e location super... un solo rammarico, essere mancato alle premiazioni di fine Berget... ah non c'erano? pardon...
    Un'abbraccio a tutti i miei Poldavi!!!

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   265093_1981854144303_1181689248_31907221_6048024_n.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   50.6 KB 
ID: 95706Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3613.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   198.5 KB 
ID: 95700Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3487.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 95701Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3489.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   196.8 KB 
ID: 95702Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3441.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   92.9 KB 
ID: 95704Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3532.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   170.5 KB 
ID: 95705Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3571.jpg 
Visite: 108 
Dimensione:   154.5 KB 
ID: 95703
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3445.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   142.8 KB 
ID: 95713Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3475.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   197.0 KB 
ID: 95714Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3534.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   183.9 KB 
ID: 95717Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3552.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   152.4 KB 
ID: 95718Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3505.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   176.9 KB 
ID: 95715Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG3555.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   134.7 KB 
ID: 95716
    a scanso di qualsiasi equivoco (o trollaggio) il pugno alzato nella foto di gruppo con il razzo è il pugno poldaviano, presente sulla bandiera poldava. non ha assolutamente alcun significato politico reale .

-->Giovanni "Giobbyx" Ferino / Hot Shots Softair / Poldavian Army / 3rd Mountaineers 4° Platoon 3^ Squad

p.s : ragazzi, per quel che mi riguarda è stata una bellissima esperienza , grazie a tutti !

p.p.s : DuN33 --> ma per caso tu sei il ragazzo che abbiamo beccato in stazione centrale a Stoccolma martedi mattina presto ? se si io ero uno dei disperati che dormiva davanti all'ingresso
    Ultima modifica di StealthMan89; 07/07/2011 a 15:28

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Scusate se mi intrometto nuovamente; non credo che esista un maestro assoluto del Berget, che uno sia meglio di altri e cosi via... per quanto riguarda la mia personale, ripeto personale, esperienza gli ordini ricevuti sono stati svolti al 100%, ne ho date e ne ho prese... ma soprattutto mi sono divertito... tutto qua.

OT x Gigi: un grande in bocca al Lupo...

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Sig. Kad se ne faccia una ragione! Quest'anno i naf vi hanno battuto, basta con queste pantomime penose, accettate la sconfitta basta!!!!!!!!
    Fatevi asfaltare senza troppe pugnette!
    Bhuahahahahahahahaahha

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    Sig. Kad se ne faccia una ragione! Quest'anno i naf vi hanno battuto, basta con queste pantomime penose, accettate la sconfitta basta!!!!!!!!Fatevi asfaltare senza troppe pugnette!Bhuahahahahahahahaahha
    Secondo me se non ti fossi fatto prendere dall'airstrike alla prima incursione su janco lo svolgimento del conflitto sarebbe stato a nostro favore!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ringrazio Brick per il post e Nora per la delucidazione...

Ho letto attentamente quanto scritto dall'operatore in causa, sta di fatto che, a mio avviso collegare il suo linguaggio al comportamente del Comandante mi sa di frittata girata... anzi, ribadisco che il suo dire è stato proprio fuori luogo, ciò nonostante, la cosa bella del forum, non è lo sbraitare l'uno contro l'altra, ma è il chiarirsi da persone civili... accettiamo di buon grado queste scuse, sperando che negli incontri a venire, non si ripetano più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ghoast squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Ringrazio Brick per il post e Nora per la delucidazione...

Ho letto attentamente quanto scritto dall'operatore in causa, sta di fatto che, a mio avviso collegare il suo linguaggio al comportamente del Comandante mi sa di frittata girata... anzi, ribadisco che il suo dire è stato proprio fuori luogo, ciò nonostante, la cosa bella del forum, non è lo sbraitare l'uno contro l'altra, ma è il chiarirsi da persone civili... accettiamo di buon grado queste scuse, sperando che negli incontri a venire, non si ripetano più
    Punto 1 collegare il mio "linguaggio" al comportamente del Comandante non e' cosa che ho fatto. Ho cercato di essere il piu' precisa possibile citando il fatto appena avvenuto con Blackwolf solo per rendere i non presenti piu' coscienti della situazione in cui eravamo. E il tuo PARLARE DI FRITTATE GIRATE mi fa concludere che non hai capito.

Punto 2 Ho chiesto immediatamente scusa al ragazzo li presente che mi ha fatto notare che non era napoletano. Avrei potuto benissimo dire "non andiamo la sono torinesi" "romani" "milanesi" "leccesi" o semplicemente "italiani" .. in poche parole: non andiamo la a parlare con un gruppo di italiani come noi perche' non e' proprio il caso di farsi richiamare ancora dopo quello che (vedi punto 1) è appena successo con BlackWolf. Sbagliare ad assegnare un accento e' ben diverso dall'essere razzista!

Mi fa piacere che accetti di buon grado le mie scuse, ma se leggi con attenzione io non ho mai chiesto scusa, per il semplice fatto che il fatto di qui parli tu non esiste!!

Non e' per niente piacevole trovarsi a leggere il debrifing di un evento come il berget e trovare post in cui qualcuno ti da della "simil razzista" ma capisco che un fraintendimento da parte tua ci poteva essere stato, ed errare è umano.

Quindi spero che la storia si chiuda qui e che chi ha orecchie per intendere intenda!

Nora

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.