Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
Si va bene purino va bene .... va bene.... ci avete asfaltatati , detenevamo ancora l'80% degli obj attivi , ma stavate conquistando Janco ed avete trovato il satellite, due OBJ su 12 presenti, avete assolutamente e sicuramente indissolubilmente conquistato il mondo softeristico svedese e le schiere dei nemici si inchinano alla vostra preponderante avanzata.

Meno male.

@Dun433: Lo Stop dalle 03 alle 09 è un presupposto relativo alle sole Home-Base, le basi principali , il resto della mappa resta attiva H24, questo è stato fortemente voluto dalla Crew di Berget per fare in modo che giocatori eventualmente stanchi possano ritirarsi all'interno della propria Base e riposarsi , il tutto a seguito della morte di uno dei partecipanti avvenuta nell'edizione 2007 (a cui ho partecipato).

@Hope : Non c'è lite tranquillo , solo il desiderio di far comprendere anche a chi non è venuto che tipo di "forma mentis" ci vuole per partecipare ad un evento come il Berget. Se vieni su per "asfaltare" i tuoi nemici , non hai capito un cazzo, è come venire a giocare a calcetto e giocare a pallamano, son due cose diverse. Siccome considero anche SAM una voce importante nel SA italiano credo che una precisazione sia doverosa.

@Gigi : WTF??? non so cosa ti sia successo , mi pare di capire che sia qualcosa di serissimo , spiega spiega e fammi sapere se posso esserti utile in qualche modo.
ciao kad
mi fa un immenso piacere leggere le tue righe tu non immagini quanto
devo dire che grazie alla pratica del soft air forse ho preso con un po' di anticipo una cosa di cui non oso dire il nome(spero non sia un regalo della bosnia)
pensa che a causa del fatto che non vedevo più i pallini attraverso l'ottica sono andato dall'oculista ma niente utto ok
allora (all'oculista) gli è venuto il dubbio che il problema fosse dietro nel nervo ottico poi con una risonanza magnetica la brutta sorpresa
c'era una massa di 25mmx20 x14 tra l'ipofisi e l'ipotalamo una posizione di merda prerche è proprio ne centro del cervello mi hanno operato il 23 giugno
appena ripreso il mio pensiero era con voi in svezia
con la voglia di passare quelle belle giornate nulla come una cosa del genere ti fa più appezzare la vita di tutti i giorni
una pacca sulla spalla come le tue righe sono un vero toccasana per il morale
mi fa un piacere immenso spero di vederti alla fiera di ferrara e poterti offrire una bella bevuta
un abbraccio
gigi

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:40 ----------

ci sentiamo al tel