Originariamente inviata da
Kadmillos
Si va bene purino va bene .... va bene.... ci avete asfaltatati , detenevamo ancora l'80% degli obj attivi , ma stavate conquistando Janco ed avete trovato il satellite, due OBJ su 12 presenti, avete assolutamente e sicuramente indissolubilmente conquistato il mondo softeristico svedese e le schiere dei nemici si inchinano alla vostra preponderante avanzata.
Meno male.
@Dun433: Lo Stop dalle 03 alle 09 è un presupposto relativo alle sole Home-Base, le basi principali , il resto della mappa resta attiva H24, questo è stato fortemente voluto dalla Crew di Berget per fare in modo che giocatori eventualmente stanchi possano ritirarsi all'interno della propria Base e riposarsi , il tutto a seguito della morte di uno dei partecipanti avvenuta nell'edizione 2007 (a cui ho partecipato).
@Hope : Non c'è lite tranquillo , solo il desiderio di far comprendere anche a chi non è venuto che tipo di "forma mentis" ci vuole per partecipare ad un evento come il Berget. Se vieni su per "asfaltare" i tuoi nemici , non hai capito un cazzo, è come venire a giocare a calcetto e giocare a pallamano, son due cose diverse. Siccome considero anche SAM una voce importante nel SA italiano credo che una precisazione sia doverosa.
@Gigi : WTF??? non so cosa ti sia successo , mi pare di capire che sia qualcosa di serissimo , spiega spiega e fammi sapere se posso esserti utile in qualche modo.