Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 168

Discussione: Regolamento FTH-R

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Perfetto..
    allora man mano che riusciamo a portare a termine gli step ve lo comunico e se ho domande vi assillo..
    riguardo ai monofilari stiamo decidendo di far incominciare con la limitazione sul maggiorati, poi io sono gia passato ai mono sia sul M14 che sul M4 sperando pian piano di coinvolgere altri.
    I monofilari vanno bene anche i KA in abs?? Anche se sono meno realistici sono più abbordabili per le tasche di molti, con 30€/40€ ne porti a casa 5, per iniziare sarebbe comodo per molti.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    Perfetto..
    allora man mano che riusciamo a portare a termine gli step ve lo comunico e se ho domande vi assillo..
    riguardo ai monofilari stiamo decidendo di far incominciare con la limitazione sul maggiorati, poi io sono gia passato ai mono sia sul M14 che sul M4 sperando pian piano di coinvolgere altri.
    I monofilari vanno bene anche i KA in abs?? Anche se sono meno realistici sono più abbordabili per le tasche di molti, con 30€/40€ ne porti a casa 5, per iniziare sarebbe comodo per molti.

noi siamo qua .
    fate cose semplici e non complicatevi la vita oltre il necessario... : due caricatori da m4 pieni e via

Ps oltre al costo controllate la compatibilita' !

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth-r

regolamento

supermatte

www.softairmania.itf.t.h.http:www.softairmania.itthreads182050-Regolamento-FTH-R
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.