Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 168

Discussione: Regolamento FTH-R

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

hauhauha _R_O_T_O_L_O_ auhaha mi fate scompisciare ragà i softairs son persino + pazzi dei tuners..

comunque certo.. ho visto che all'evento a cui fa riferimento Cola in una discussione il mio gruppo ha partecipato! qundi han già avuto il primo contatto FTH
    in più ierisera ho passato il link della prima pagina di questo post al presidente ed era molto entusiasta di vedere tutto spiegato per bene.. penso siamo sulla buona strada!

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    credo che il discorso di Iargia sia riferito più al fatto che in ordine di tempo sarà sicuramente più probabile incontrarci in un combat FTH tra me e lui che con te per ovvi motivi logistici.. niente di +
    bers ha risposto precisamente lui per me

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    bers ha risposto precisamente lui per me
    e a te rispondendo a lui ho risposto precisamente io per me:

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    lo so...sono solo un tipo ottimista!!!

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si si avevo letto

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

perdonatemi se rompo.... ma avrei un'altro piccolo dubbio sempre sul FAK..
    ho letto che il fak deve essere composto dalla benda, dal nastro adeisvo bianco(opzionale) e coperta antishok(opzionale)
    ma dal video ho notato che per la 2° fasciautura da "ferito grave" viene utilizzato una specie di fazzoletto arrotolato, da far impugnare al ferito per poi bendare la mano in modo tale da inibire l'uso della stessa, che però sembra anchessa un'altra benda.
    mi chiedevo dunque se in questo caso nel FAK personale è possibile portare per ogniuno : 1° benda , 1°nastro e 1° qualcosa di qualsiasi tipo tale da essere efficace allo scopo(es. fazzoletto, confezione di garze imbustata ,rotolo di garza etc.) o si deve per forza utilizzare una benda per la mano e una per fasciarla, dunque questo tipo di intervento può essere fatto solo da un medico avendone a disposizione più di una?!
    grazie ancora!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

La benda quadrata l'abbiamo tolta dal kit...ci siamo rsi conto che se la fasciatura è fatta bene funziona lo stesso senza metterla.
    Effettivamente i video sono un pò datati....appena avremo un momento libero li rifaremo...

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Grazie infinite per il chiarimento The NightRider e complimentoni per i video e per la passione che ci mettete

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Buon giorno,
    mi sto interessando assieme alla squadra a questo tipo di regolamento, sabato in riunione verrà proposto ma nel frattempo sto cercando di approfondire e di imparare come funziona (sono 4 gg che leggo tutte le guide e il regolamento).
    Ora però mi rimangono alcune domande, alcune vi sembreranno banali ma mi aiuteranno a presentare il regolamento:<br>
    _ Solo il medico può curare? (sui video si vede di si, ma il fatto che ogni giocatore abbia un FAK mi fa pensare che possa bendare anche lui)
    _ Un membro non medico può curare il medico?
    _ Questione FAK, si possono scambiare? nel caso il medico li abbia finiti o un giocatore non ne abbia più, è possibile scambiarli?
    _ Un ferito alla gamba, deve zoppicare anche dopo il bendaggio? (su un video ho visto non farlo)
    _ Che tipo di giocate fate con l'FTH? Per rendermi conto, nel caso è possibile fare "un cattura la bandiera" in boschivo?
    _ Per acquistare il materiale "medico" vi rivolgete a qualche sito/grosso distributore oppure in farmacia?
    Perché dando un occhiata su interne si trovano buoni prezzi solo che non conosco la qualità dell bende., se avete qualche sito mi potete mandare i link delle bende, scoth e barella portatile?
    _ In un campo boschivo abbastanza impegnativo si può evitare l'uso della barella? Magari al suo posto si obbliga il supporto di due membri del team come "reggispalle"
    _ E' possibile utilizzare, magari non agli eventi o tornei dove potrebbe essere problematico ma nei normali game caricatori maggiorati modificati così: https://www.softairmania.it/threads/...ntare-da-130bb
    _ Sempre in un campo come quello prima descritto il prigioniero potrebbe non essere legato fisicamente ma immaginariamente?
    mi spiego meglio, se io gli dico ora hai le "manette" lui sa che si deve comportare di conseguenza, se tenterà di scappare non potra usare le mani; se gli dico benda alla bocca, lui non può parlare ne urlare, ect.
    Ora che vi ho tartassato un po' i marons posso farvi un ultima domanda: E' possibile venire da voi a provare?
    Ne sto parlando con il presidente, nel caso voi ci accoglieste verremmo solo in 3. Io, il presidente, e il vice. (Tutti assicurati, con ASD a norma.)

grazie.
    Ultima modifica di mariobabo; 05/07/2011 a 19:35

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    1 Solo il medico può curare? (sui video si vede di si, ma il fatto che ogni giocatore abbia un FAK mi fa pensare che possa bendare anche lui)
    2 Un membro non medico può curare il medico?<br>
    3 Questione FAK, si possono scambiare? nel caso il medico li abbia finiti o un giocatore non ne abbia più, è possibile scambiarli? Un ferito alla gamba, deve zoppicare anche dopo il bendaggio? (su un video ho visto non farlo)<br>
    4 Che tipo di giocate fate con l'FTH? Per rendermi conto, nel caso è possibile fare "un cattura la bandiera" in boschivo?<br>
    5 Per acquistare il materiale "medico" vi rivolgete a qualche sito/grosso distributore oppure in farmacia?<br>
    Perché dando un occhiata su interne si trovano buoni prezzi solo che non conosco la qualità dell bende., se avete qualche sito mi potete mandare i link delle bende, scoth e barella portatile?<br>
    6 In un campo boschivo abbastanza impegnativo si può evitare l'uso della barella? Magari al suo posto si obbliga il supporto di due membri del team come "reggispalle"<br>
    7 E' possibile utilizzare, magari non agli eventi o tornei dove potrebbe essere problematico ma nei normali game caricatori maggiorati modificati così:&nbsp;<a href="https://www.softairmania.it/threads/191234-Come-modificare-i-maggiorati-per-farli-diventare-da-130bb" rel="nofollow" target="_blank">https://www.softairmania.it/threads/191234-Come-modificare-i-maggiorati-per-farli-diventare-da-130bb</a><br>
    8 Sempre in un campo come quello prima descritto il prigioniero potrebbe non essere legato fisicamente ma immaginariamente? <br>
    mi spiego meglio, se io gli dico ora hai le "manette" lui sa che si deve comportare di conseguenza, se tenterà di scappare non potra usare le mani; se gli dico benda alla bocca, lui non può parlare ne urlare, ect.<br>
    9 Ora che vi ho tartassato un po' i marons posso farvi un ultima domanda: E' possibile venire da voi a provare? <br>
    Ne sto parlando con il presidente, nel caso voi ci accoglieste verremmo solo in 3. Io, il presidente, e il vice. (Tutti assicurati, con ASD a norma.)
    1 chiunque può curare chiunque
    2 chiunque pùò curare il medico
    3 i fak si possono scambiare, il medico può cedere i suoi ai giocatori sprovvisti, l'mportante è che il medico ne abbia max 5 e i giocatori max1 pronti all'uso. non contano quelli usati nelle fasciature che si hanno indosso. Es un giocatore medicato a gnocchio e mano può avere un fak in dotazione. il giocatore ferito alla gamba deve sempre zoppicare
    4 FTHR non è un regolamento che rende più interessante il cattura la bandiera. semmai cerca e occupa il PMA, cerca e occupa la polveriera sono il minimo sindacale, le possibilità di sviluppo sono infinite. il classico e il recupero dei caduti che altro non è che la naturale dinamica di gioco
    5 si, prendiamo bende in stock, ma si possono comprare anche in farmacia le bende elastiche che si possono riutilizzare e lavare
    6 assolutamente si, la barella è un pezzo di scenografia. portare a spalle un ferito è prassi comune
    7 no, giocare in fthr significa usare solo monofilari per i fucili d'assalto. la scelta paga fidati!
    8 il prigioniero è tale, disarmato e privo di equipaggiamento, non si lega ma se scappa gli si può sparare. ricorda che è vietato il contatto fisico. attenti a questa modalità perchè è davvero impegnativa
    9 vuoi venire a provare? se conosci il regolameto a menadito, avete l'equipaggiamento idoneo, certamente. in numero ridotto meglio così vi inserite tra le nostre fila e potrete osservarci e noi osservare voi!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Grazie ancora delle precisazioni, riguardo alla tipologia di gioco, la mia domanda era solo per capire come potevo immaginarmi una semplice giocata domenicale.
    Certo che dopo sta alla strategia delle squadre gestire gli attacco o pensare ai punti strategici da conquistare e da presidiare delle squadre avversarie.
    La modifica che ti ho postato nel link era per far diventare un caricatore da 300bb a un caricatore da 130bb con un costo irrisorio,
    io personalmente mi sono gia attrezzato con 7 monofilare CA per m4 e 9 monofilari KA per m14, ma quando si parla di money diventano tutti braccini corti,
    che il divertimento cambi lo so ma il problema è farlo capire. Una volta provato poi è difficile tornare indietro.
    Per l'amichevole ora sento il presidente, sta sera è facile che ci si incontri si studia bene il regolamento e il funzionamento FTH e si vede se è possibile applicarlo in team.
    Se mi dite magari quando potreste essere disponibili per un incontro cosi intanto si fissano i giorni come impegnati e poi si decide. (Quanto mi sento vile ad auto-invitarmi)

mariobabo

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth-r

regolamento

supermatte

www.softairmania.itf.t.h.http:www.softairmania.itthreads182050-Regolamento-FTH-R
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.