Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Chiunque si iscriva al Berget dovrebbe sapere benissimo che non si tratta di un torneo, con vincitori e vinti; si partecipa per il gusto di giocare a softair assieme a centinaia di giocatori di paesi differenti.

Il Berget è un evento in cui ognuno cerca di portare a termine le varie missioni che la Crew gli assegna.
    Alla fine delle 72 ore di gioco, ogni singola unità delle differenti fazioni può, se vuole, trarre un proprio personale bilancio di quanto è riuscita o non è riuscita a portare a termine; ma non ci sarà comunque un perdente o un vincitore.

Anche questo fa parte della bellezza del Berget.

Doc

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Kad, prima di tutto, se capisci cos'è MilSim, non chiameresti il Berget MilSim... si lo identificano con il termine MilSIm, ma non è così, gia dal fatto che ti danno il blocco di gioco dalle 3 alle 9... cosa che in una MilSim è inconcepibile... punto secondo so benissimo che non è un torneo, è un'evento dove non ci sono ne vincitori ne vinti, ma c'è chi ne ha prese di più e chi meno, e voi quest'anno le avete prese di più, tutto qui... soltando che rispetto a noi dell'anno scorso non avete il coraggio di dire che le avete prese... e cmq ci sono altri video dove si vede benissimo che voi, vi ritarate a testa basta da Janco a fine game, mentre il NAF festeggia, quindi come stai dicendo tu, io e altre 500 PERSONE ci siamo sbagliati sull'esito/risultato finale... ribadisco è inutile che fai il professore, sbagliasti a parlare all'epoca e stai sbagliando adesso... e non prendermi come un bamboccetto che non ne capisce di soft air o meglio che non capisce di Eventi MilSim o HSA... perchè in Italia partecipo solo ad Eventi simili...

Adesso... gentilmente mi hai delucidato dal vostro punto di vista e ti ringrazio...

Ovviamente, il tuo "non ho vinto" chiaramente ironico, non girerà mai la frittata...

Per l'episodio dell'anno scorso, come chiarito anche nell'altra DeB, spiegai la mia, senza offendere, RICORDO, che il video è stato Girato in SVEZIA, quando la partita ancora non era FINITA e che noi sapevamo determinate notizie giuste o sbagliate che fossero... rientrati in italia e letto il DeB, ho capito che era stata una cantonata, e che il nostro comando si era sbagliato, mi ricordo perfettamente che spieghai la mia buona fede del video

(quindi prima di scrivere e spalare m... sulla gente, devi capire prima con chi stai parlando, capito)

Accetto i complimenti e ti ringrazio.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Che tristezza... Riuscire a litigare dopo essere stati ad un evento non competitivo a cui mezza Italia vorrebbe partecipare ma non può colpa lavoro o famiglia. Siete fortunati ad essere stati al Berget, siatene fieri.

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Che tristezza... Riuscire a litigare dopo essere stati ad un evento non competitivo a cui mezza Italia vorrebbe partecipare ma non può colpa lavoro o famiglia. Siete fortunati ad essere stati al Berget, siatene fieri.
    Hope hai perfettamente ragione...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Partendo dal presupposto che questo era il mio primo berget e non so, se non per sentito dire, cosa sia successo negli ultimi.Dopo ben poche ore di gioco ho tratto la conclusione che "il film" fosse stato pesantemente concepito a favore dei nostri avversari, causa le varie alleanze instaurate da civili e UN con la controparte NAF. Ovviamente potro sbagliarmi, ma non posso spiegarmi in altro modo la cosa... In ogni caso questo non mi ha certo demoralizato (ne tantomeno gli altri della RomeoCoy), mi ha piuttosto fatto capire quanto sia vero quello che leggevo sui vari forum in cui dicevano che Berget non si allinea pienamente al concetto di Milsim vero e proprio.Quello che mi sento di criticare in maniera negativa é stata la mancanza di informazioni alla truppa per quello che riguarda l'andamento della situazione. Capisco che il fante sia l'ultimo della scala, ma non sarebbe stato male da parte del QG informare maggiormente tutti.Per i vari ringraziamenti vedró di postare piú in là!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Hope hai perfettamente ragione...
    sono pienamente d'accordo su è un gioco!!!!! io non ho potuto esserci anche se iscritto e mi sa che mi sono perso un bell'evento come tutti gli anni d'altronde
    ma dovevo combattere un'altra battaglia questa volta per la vita e in neurochirurgia
    pensate quanto siete fortunati ad aver comunque partecipato

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Allora i naf sono entrati a janco alle 14,15 direi 45 minuti prima della fine del berget come mai se stavate dominando e comunque quando siete arrivati i poldavi erano tutti fuori gioco perché colpiti dai civili e non dai naf e comunque gli italiani della naf che in tutto erano 16 sono arrivati dopo, i naf dentro janco non erano italiani.Mi sembra di ricordare che il blocco del GIOCO dalle 3 alle 9 riguardi solo il campo cioè che in quelle ore non possa essere attaccato ma il gioco continua.

Ps. Con i NAF ci siamo scontrati solamente due volte una al bunker e la seconda volta al vostro campo e in qualche scaramuccia mi sembra a ma forse stavate presidiando tutto il berget visto che avete vinto
    Ultima modifica di GERONIMO; 07/07/2011 a 09:25

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Kad, prima di tutto, se capisci cos'è MilSim, non chiameresti il Berget MilSim... si lo identificano con il termine MilSIm, ma non è così, gia dal fatto che ti danno il blocco di gioco dalle 3 alle 9... cosa che in una MilSim è inconcepibile... punto secondo so benissimo che non è un torneo, è un'evento dove non ci sono ne vincitori ne vinti, ma c'è chi ne ha prese di più e chi meno, e voi quest'anno le avete prese di più, tutto qui... soltando che rispetto a noi dell'anno scorso non avete il coraggio di dire che le avete prese... e cmq ci sono altri video dove si vede benissimo che voi, vi ritarate a testa basta da Janco a fine game, mentre il NAF festeggia, quindi come stai dicendo tu, io e altre 500 PERSONE ci siamo sbagliati sull'esito/risultato finale... ribadisco è inutile che fai il professore, sbagliasti a parlare all'epoca e stai sbagliando adesso... e non prendermi come un bamboccetto che non ne capisce di soft air o meglio che non capisce di Eventi MilSim o HSA... perchè in Italia partecipo solo ad Eventi simili...

Adesso... gentilmente mi hai delucidato dal vostro punto di vista e ti ringrazio...

Ovviamente, il tuo "non ho vinto" chiaramente ironico, non girerà mai la frittata...

Per l'episodio dell'anno scorso, come chiarito anche nell'altra DeB, spiegai la mia, senza offendere, RICORDO, che il video è stato Girato in SVEZIA, quando la partita ancora non era FINITA e che noi sapevamo determinate notizie giuste o sbagliate che fossero... rientrati in italia e letto il DeB, ho capito che era stata una cantonata, e che il nostro comando si era sbagliato, mi ricordo perfettamente che spieghai la mia buona fede del video

(quindi prima di scrivere e spalare m... sulla gente, devi capire prima con chi stai parlando, capito)

Accetto i complimenti e ti ringrazio.
    Si va bene purino va bene .... va bene.... ci avete asfaltatati , detenevamo ancora l'80% degli obj attivi , ma stavate conquistando Janco ed avete trovato il satellite, due OBJ su 12 presenti, avete assolutamente e sicuramente indissolubilmente conquistato il mondo softeristico svedese e le schiere dei nemici si inchinano alla vostra preponderante avanzata.

Meno male.

@Dun433: Lo Stop dalle 03 alle 09 è un presupposto relativo alle sole Home-Base, le basi principali , il resto della mappa resta attiva H24, questo è stato fortemente voluto dalla Crew di Berget per fare in modo che giocatori eventualmente stanchi possano ritirarsi all'interno della propria Base e riposarsi , il tutto a seguito della morte di uno dei partecipanti avvenuta nell'edizione 2007 (a cui ho partecipato).

@Hope : Non c'è lite tranquillo , solo il desiderio di far comprendere anche a chi non è venuto che tipo di "forma mentis" ci vuole per partecipare ad un evento come il Berget. Se vieni su per "asfaltare" i tuoi nemici , non hai capito un cazzo, è come venire a giocare a calcetto e giocare a pallamano, son due cose diverse. Siccome considero anche SAM una voce importante nel SA italiano credo che una precisazione sia doverosa.

@Gigi : WTF??? non so cosa ti sia successo , mi pare di capire che sia qualcosa di serissimo , spiega spiega e fammi sapere se posso esserti utile in qualche modo.

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

DAIIII GIGI!!! che magari il prossimo anno riesco a venire su con te al berget

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    sono pienamente d'accordo su è un gioco!!!!! io non ho potuto esserci anche se iscritto e mi sa che mi sono perso un bell'evento come tutti gli anni d'altronde
    ma dovevo combattere un'altra battaglia questa volta per la vita e in neurochirurgia
    pensate quanto siete fortunati ad aver comunque partecipato
    Mi spiace per il tuo problema, sicuramente, dalle tue affermazioni, si capisce che saresti stato un ottimo giocatore, con la mentalità giusta per questo tipo di eventi, non come chi fà 2000 km per asfaltare tutto e tutti.
    Spero di poterti vedere il prossimo anno in terra Svedese.

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.