Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 168

Discussione: Regolamento FTH-R

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    quando si parla di money diventano tutti braccini corti
    anche questo è un metodo di scrematura per sparatori folli e seguitori di mode!!!

Quanto mi sento vile ad auto-invitarmi
    non sentirti vile...la conoscenza reciproca tra club è FONDAMENTALE per farsi un'idea di chi si ha in game...e per valutarne lo spirito softairistico,cioè il vero e unico requisito per il Circolo Della Fiducia!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Originariamente inviata da mariobabo quando si parla di money diventano tutti braccini corti

anche questo è un metodo di scrematura per sparatori folli e seguitori di mode!!!
    Hai pienamente ragione.. il problema è che se dalle nostre parti inizi a scremare rimani in pochissimi, pur troppo essendo piccola come realtà e moltissime squadre (troppe),
    spesso bisogna perdere tempo, nei casi in cui sia possibile, e "educare" un po' i ragazzi, cercando di guidarli. Per esempio ti posso dire che sono passato ai mono da poco tempo un mese poco più,
    e ragazzi che prima mi davano del matto per la scelta ora riescono a capire il significato e il fatto che ci si diverte di più e che cambia totalmente la modalità di gioco.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ASSOLUTAMENTE VERO! mariobabo, difficilemente un club passa la sponda compatto. Se posso darti un consiglio sonda il terreno nel tuo club, scegli i più motivati e porta avanti il discorso FTHR solo con quelli.. gli altri verranno dopo, nel caso.

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

E' proprio per questo che vorrei poter fare una prova, non tanto per me (non che sia perfetto.), ma per cercare di vedere il presidente (che è già convinto) euforico.
    Perché un conto è spiegare durante una riunione un nuovo modo di giocare che cambia radicalmente lo spirito del SA, un altro e spiegarlo con l'euforia e portare esempi e l'esperienza di una giocata professionale di FTH.
    Per convincere bisogna essere convinti, e non si può essere convinti fino a quando non lo si esperimenta.
    E poi, dulcis in fondu, anche conoscere di persona utenti con cui scambio messaggi e passo serate mi fa piacere.

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:03 ----------

E' proprio per questo che vorrei poter fare una prova, non tanto per me (non che sia perfetto.), ma per cercare di vedere il presidente (che è già convinto) euforico.
    Perché un conto è spiegare durante una riunione un nuovo modo di giocare che cambia radicalmente lo spirito del SA, un altro e spiegarlo con l'euforia e portare esempi e l'esperienza di una giocata professionale di FTH.
    Per convincere bisogna essere convinti, e non si può essere convinti fino a quando non lo si esperimenta.
    E poi, dulcis in fondu, anche conoscere di persona utenti con cui scambio messaggi e passo serate mi fa piacere.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il problema è che se dalle nostre parti inizi a scremare rimani in pochissimi.
    qualcuno dice "meglio pochi ma buoni"...

...in FTH diciamo "meglio pochissimi ma ottimi"!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

beh, non fà una piega..

da noi sei un pò distante, ma sei pericolosamente vicino a berserk.

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

meglio pochi ma buoni è una regola nel SA ma mi sembra di capire che quando si tratta di FTH il numero deve essere abbastanza elevato per poter organizzare una buona giocata?

bhe magari con Berserk ci sarà la possibilità di vedersi più spesso. Ti annuncio già in via confidenziale che a Settembre ci sarà un amichevole organizzata da Noi aperta a tutti con 3° tempo (na bella mangiata alla toscana).
    A breve l'annuncio su SAM.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    da noi sei un pò distante, ma sei pericolosamente vicino a berserk.
    azz...è vero è più di quel che mi aspettavo....però gl iconviene andare da Jo Niro!!!

Mariobabo...contatta l'utente Jo Niro per una prova a Settembre...sono solo 270km fino a Carpineto Romano!!!

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Roger, nel caso sento lui.
    anche perchè mi sembra sia più facilmente raggiungibile visto la rete stradale.
    Poi male che vada, se proprio mi piace e trovo una domenica libera (scuola permettendo) vengo volentieri a turbare qualche vostra domenicale FTH!
    Anche solo per fare un salto sù o giù e per conoscere nuova gente.
    Ultima modifica di mariobabo; 05/07/2011 a 22:33

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Poi male che vada, se proprio mi piace e trovo una domenica libera (scuola permettendo) vengo volentieri a turbare qualche vostra domenicale FTH!
    Anche solo per fare un salto sù o giù e per conoscere nuova gente.
    guarda che se tu e i tuoi compagni dimostrerete correttezza e predisposizione alla filosofia FTH...verrete invitati di volta in volta ai vari eventi!!!

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth-r

regolamento

supermatte

www.softairmania.itf.t.h.http:www.softairmania.itthreads182050-Regolamento-FTH-R
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.