Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Comparativa 6 Motori

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tex la lipo gli risulta 11.6 volts, invece dovrebbe essere sui 12 e qualcosa
    però è vero lipo 11.1, boccole cuscinettate da9, ingra shs, corsa corta, shs classic army, e che diamine dovresti essere almeno sui 40
    azz 8 bb/s di differenza tra il motorino dboys e il golden bow... ti riferisci al super high power?

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    La batteria è ok se di alto amperaggio, le turnigy sono ottime, ne ho diverse tra le mani e assolutamente non sono paragonabili alle firefox "decisamente migliori le turnigy" per la questione della meccanica purtroppo è vero, i motori hs hanno una coppia molto bassa e qui usi una molla dura, cuscinetti, 13:1 e corsa corta, secondo me è già tanto che il guarder riesca a comprimere il tutto... sicuramente il cilindro è sbagliato per questo nonostante la molla ecc arrivi a 1j, io il mio fucile tutto standard "jg" e lipo 11.1 turnigy 1800mha 20/30c vado a 21bb spaccati, quindi rispetto alla mia config già vai più del normale con il jg mentre con gli altri sei parecchio sotto alla media
    Il cilindro e' quello originale dell stubby per la canna dello stubby!
    Forse ti e' sfuggito che il settoriale ha 3 denti in meno, ecco perche' la potenza e' un joule nonostante la molla piu' dura.

Che versione dello stubby hai? Quella col mosfet? Se si e' veramente strano che stai a 21 BB/sec con quella batteria, ho visto altri 2 stubby come il mio con il gearbox originale e tutti si attestavano sui 25 BB/Sec con batterie meno performanti.

Per quanto riguarda i motori high speed, forse soffrono la molla dura e il basso rapporto di demoltiplicazione, nonostante cio' si sono rivelati i piu' veloci seppur di poco.
    Per questa ragione il motore eletto e' il Commander GP2000 (poiche' il systema e' usato su un altra ASG).

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    tex la lipo gli risulta 11.6 volts, invece dovrebbe essere sui 12 e qualcosa
    però è vero lipo 11.1, boccole cuscinettate da9, ingra shs, corsa corta, shs classic army, e che diamine dovresti essere almeno sui 40
    azz 8 bb/s di differenza tra il motorino dboys e il golden bow... ti riferisci al super high power?
    Si quello blu per intenderci.
    L'ho staccata io a 11.6V per avere un valore medio.
    Effettivamente e' risultato trano anche a me i 20 BB/Sec del DBOY, forse perche' e' parecchio vecchio e magari anche mezzo cotto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avrà commesso un typo perchè la tensione dovrebbe essere 12.6

EDIT: no senza mosfet, quindi tra corsa corta e mosfet mi sa che ci siamo con i miei conti

cmq tieni conto che a 11.6 la batteria è quasi scarica, invatti intorno agli 11.5 c'è un crollo prestazionale con le lipo a 3celle, dovevi caricarla al massimo per fare il test
    Ultima modifica di ibanez89; 05/07/2011 a 16:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la lipo segna poco, potrebbe essere problema di lipo o di misuratore... quale dei due?

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la lipo segna poco, potrebbe essere problema di lipo o di misuratore... quale dei due?
    L'ho scritto poco prima, l'ho staccata io a 11,6V!!!!
    Sia l'IMAX B6 che il lipo monitor segnavano 11.6V!!!

Nessun errore, nessun problema!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma che senso ha?

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quando usi una lipo 11.1V la usi in un range tra i 12.6V e 12V?
    No, generalmente la si carica fino a 12.2V e la si scollega quando raggiunge circa 11V per rimanere nel range di sicurezza (3-4.2V per cella)
    Prova a fare una media e vedi che valore ti esce!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    Effettivamente e' risultato trano anche a me i 20 BB/Sec del DBOY, forse perche' e' parecchio vecchio e magari anche mezzo cotto
    molto probabile..
    In genere un motorino DBOOYS fa 19-20 bbs con una 11,1 e conformazione meccanica STANDARD; con i 13:1 dovrebbe arrivar almeno intorno ai 25 bb/s.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    Quando usi una lipo 11.1V la usi in un range tra i 12.6V e 12V?
    No, generalmente la si carica fino a 12.2V e la si scollega quando raggiunge circa 11V per rimanere nel range di sicurezza (3-4.2V per cella)
    Prova a fare una media e vedi che valore ti esce!
    da dove la si scollega? dallo schioppo o dal caricabbaterie?

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ovviamente dall'ASG!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

http:www.softairmania.itthreads194903-Comparativa-6-Motorigp2000comparativa
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.