Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: CARICATORI, sistemare meccanica

Ass
    Ass non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Io ho un caricatore g&g l'altro giorno (essendo nabbo) ho perso ingame la vite inferiore che mantiene il guscio esterno sfilando lo scheletro del caricatore dall'involucro..
    Ho sostituito la vite ma adesso quando giro la rotella i pallini non salgono più verso l'alto.. La molla si blocca e rimangono dei pallini dentro...quando li tolgo (senza dividere in 2 lo scheletro ma solo sfilando il guscio e cazzeggiando con gli ingranaggi)la molla si rilassa di botto facendo il classico rumore che fa quando svuoti un caricatore manualmente, ma poi si ripresenta la stessa situazione :/ sapreste aiutarmi?

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ass Visualizza il messaggio
    Io ho un caricatore g&g l'altro giorno (essendo nabbo) ho perso ingame la vite inferiore che mantiene il guscio esterno sfilando lo scheletro del caricatore dall'involucro..
    Ho sostituito la vite ma adesso quando giro la rotella i pallini non salgono più verso l'alto.. La molla si blocca e rimangono dei pallini dentro...quando li tolgo (senza dividere in 2 lo scheletro ma solo sfilando il guscio e cazzeggiando con gli ingranaggi)la molla si rilassa di botto facendo il classico rumore che fa quando svuoti un caricatore manualmente, ma poi si ripresenta la stessa situazione :/ sapreste aiutarmi?
    Suppongo sia per M4. Hai controllato che la vite non sia troppo lunga o che non sia troppo stretta?

Ass
    Ass non  è collegato
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Si m4,all'inizio ne avevo messa una lunga e avvitata stretta, ora ho appena provato con una di 11mm avvitata lenta ma niente non capisco il caricatore è abbastanza nuovo..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Si m4,all'inizio ne avevo messa una lunga e avvitata stretta, ora ho appena provato con una di 11mm avvitata lenta ma niente non capisco il caricatore è abbastanza nuovo..
    E' probabile che tu abbia dello sporco dentro; togli la vite, sfili il caricatore interno, togli le viti, lo separi in due pezzi e pulisci.

Ass
    Ass non  è collegato
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Ok ho aperto in qst momento ma nn sembra esserci sporcizia :/ cmq appena riesco a riassemblarlo vi dico ( mi salta la molletta e il pistoncino ogni 2-3 e nn mi fa kiudere x bene >

Edit: Fatto ho chiuso tutto, ma il problema sussiste T_T altre idee?
    Ultima modifica di Ass; 04/07/2011 a 23:56

Ass
    Ass non  è collegato
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Sigh nessuno sa risp?

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sigh nessuno sa risp?
    Ti aiuterei volentieri ma non so che altro dirti, dovrei avere il caricatore tra le mani per capire magari quale può essere il problema, quest'anno al mare vengo in calabria sullo stretto, magari te lo riparo lì.

Ass
    Ass non  è collegato
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Magari! XD cmq grazie lo stesso

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate se tiro su un vecchio topic ma accorciando la molla del caricatore cambia qualcosa o bisogna "stirarla" come scritto nella guida?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

A quale tipo di caricatore ti riferisci? Ad uno monofilare o ad uno maggiorato?
    E poi............ di quale replica di fucile stiamo parlando?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads136708-CARICATORI-sistemare-meccanica

guida

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.