Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: CARICATORI, sistemare meccanica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Veramente un ottima guida, grazie!

Arriviamo però al mio problema, la rotellina sotto al caricatore , una volta carica, se rilascio il ferma-pallini per fargli uscire, non gira e rimane dov'è. Avevo letto un post sul forum che diceva che doveva girare, in caso contrario era inceppata. Quindi vorrei aprirlo per togliere questi pallini, ma al posto della vite c'è un rivetto!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rick94 Visualizza il messaggio
    Veramente un ottima guida, grazie!

Arriviamo però al mio problema, la rotellina sotto al caricatore , una volta carica, se rilascio il ferma-pallini per fargli uscire, non gira e rimane dov'è. Avevo letto un post sul forum che diceva che doveva girare, in caso contrario era inceppata. Quindi vorrei aprirlo per togliere questi pallini, ma al posto della vite c'è un rivetto!
    un rivetto ??? che caricatore è ? per colt ?? Metti una foto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono nuovo dell'ambiente e mi accorgo, solo dopo aver letto questa guida, che il mio caricatore non va proprio benissimo. Al massimo riesco a sparare una ventina di bb ad ogni caricamento della rotellina. Il caricatore è nuovo della golden bow (quello incluso con l'asg, m4 cqb per la precisione). Teoricamente caricando solo una volta la rotella dovrei riuscire a finire il caricatore?? Quindi dite che mi devo apprestare ad aprire in due il caricatore e portare i dovuti miglioramenti?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erry86 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo dell'ambiente e mi accorgo, solo dopo aver letto questa guida, che il mio caricatore non va proprio benissimo. Al massimo riesco a sparare una ventina di bb ad ogni caricamento della rotellina. Il caricatore è nuovo della golden bow (quello incluso con l'asg, m4 cqb per la precisione). Teoricamente caricando solo una volta la rotella dovrei riuscire a finire il caricatore?? Quindi dite che mi devo apprestare ad aprire in due il caricatore e portare i dovuti miglioramenti?
    Si se non riesci con la molla, compra direttamente una molla per caricatori GUARDER e prova

Gargas84
    Visitatore

Predefinito

ragazzi domenica in game, non so come, ma si e' rotta la molla del caricatore per m4..

sapreste dirmi dove potrei rimediarne un'altra?

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho fatto questa modifica su un caricatore di prova, però adesso dopo le prime 2/3 girate la rondella diventa durissima, praticamente si riesce a caricare solo i pallini nel canale e poi è impossibile proseguire il caricamento, idee su cosa posso aver combinato ?

edit: ho capito il rpoblema avevo montato la molla al contrario
    Ultima modifica di scharker; 04/12/2010 a 18:49

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gargas84 Visualizza il messaggio
    ragazzi domenica in game, non so come, ma si e' rotta la molla del caricatore per m4..

sapreste dirmi dove potrei rimediarne un'altra?
    https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=666

https://www.ebairsoft.it/product.php...ricatori~.html

sponsor di sam
    Ultima modifica di rostanika; 05/12/2010 a 13:29

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

ciao,siccome mi sto cimentando nell'impresa di stiramento della molla nei miei caricatori colt,mi chiedevo se per far si che sparino tutti i caricatori con una carica era necessario stirare TUTTA la molla o solo una parte e quanto?premetto che ho 2 pmag A&K e un colt normale marca ignota.grazie.

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

la mia curiosità è stata troppo grande,per cui ho aperto 2 dei miei 3 caricatori ed in entrambi ho tolto tutta la molla e ho cercato di stirarla,ma non mi sparano nessuno dei 2 tutti i colpi(340) che contengono,solo uno è aumentato in maniera molto evidente il pescaggio,ovvero me li spara quasi tutti,ma non tutti.a questo punto credo che per andare sul sicuro monterò appena possibile una molla guarder rinforzata.bella guida comunque.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao morpheo, ottima guida
    ieri mentre smontavo un caricatore per pulirlo un pò mi è caduto il pezzo contenente la molla per terra e la molla è schizzata via!
    ho detto già che ci sono la stiro, ma come faccio a rimetterla nel pezzettino? è impossibile

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads136708-CARICATORI-sistemare-meccanica

guida

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.