Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: aquilone aereo spia

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

la tua idea non è male,nel softair data la vicinanza dell'ingaggio sapere prima dove sono gli avversari non è un aiuto da poco.
    solo che come gia detto molti non i penserebbero 2 volte a sparargli...finche lo usi con il tuo club ok,ma se fate qualche torneo/amichevole e qualcuno gli spara per bene poi è difficile trovare chi è stato
    per le telecamere .hai pensato a quelle che si usano per gli allarmi senza fili? o quelle che si usano per controllare i bambini?pero non so quanto campo hanno.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Beh che c'é di male?Anche i soldati usano i predator,perché noi non si può fare una cosa simile "home made"?
    PS
    Forse anche il parrot potrebbe andare bene,con i dovuti accorgimenti,forse potrebbe anche resistere ad "attacchi da terra"

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io se vedo una cosa del genere mi sento leggittimato a spararagli!!!
    poi vienimi pure a chiedere i soldi che te li do
    mmmm mmmm mmmm

Spina L'avatar di pietraviva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sono io cn il primo fucile di mio cugino il mio è un g36c.
    hai ragione berserker san marco ma come dite sono giovane di questo forum un po di aiuto
    e comunque un aereo spia esiste nella realta e nel soft air ma io cerco un modo piu economico grazie
    io vado a dormire buona notte a tutti.

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    io se vedo una cosa del genere mi sento leggittimato a spararagli!!!
    ecco cosa intendevo quanto ti dicevo cosa puo' succedere...

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

io inizierei chiedendo i cellulari e la fotocamera rotti di quello dell altro topic =P

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Pietruzza de zio...prima di pensare a fare il piccolo Archimede Marsicano devi imparare a giocare ed imparare a giocare vuol dire tante cosine ine ine che tu nemmeno immagini nella tua testolina laboriosa!!!

quindi ora...mentre ti crescono i peli pubici...contatta uno dei due club della tua città e chiedi se accettano minorenni (col consenso dei tuoi genitori ovviamente) in modo da praticare il nostro hobby in completa SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

poi,quando avrai una vaga idea di cosa si ail softair...vedrai che a ste fesserie non ci penserai più...te lo asssicuro!!!

dolce notte angioletto!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pietraviva Visualizza il messaggio
    se altre persone vogliono criticare la mia idea nn lo scrivano e se lo tengano a mente voglio solo aiuti grazie
    Eh si, che posti insidiosi sono i forum ... pensa che addirittura la gente si permette di esprimere giudizi su quello che posti ... soprattutto se son boiate.
    Facile che su iau' ansuer ti saresti trovato meglio ed avresti raccolto un sacco di consigli utili ... anzi no, fai la stessa domanda su baronerosso ...

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma scusa un pò ci si riempie tanto la bocca della parola "simulazione" e poi il ragazzo nel caso glielo abbattessero vorrebbe i soldini indietro?!!?!
    Si ce lo vedo proprio un talebano a cui gli passa fortuitamente sulla testa basso basso un predator, si ritrova casualmente un rpg sulla schiena e gli viene il dubbio " ma che faccio l'abbatto o no? ma se lo abbatto poi glielo devo pagare a obama?"
    Se simuliamo... simuliamo bene!

Spina L'avatar di pietraviva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io nn sono marsicano e gioco con un gruppo di amici. poi io nn lo metto mica a dieci metri da terra lo metto molto piu in alto.
    si vabbo richiedergli i soldi e eccesivo ma fatemi fare quello che voglio poi se lo abbatono lo ricostruisco sempre meglio di comprarsene uno da 800.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.