Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: aquilone aereo spia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pietraviva
    Club
    Non affiliato

Predefinito aquilone aereo spia

Io ho avuto un'idea di usare un'aquilone (specificando è un aquilone bialare con la forma di un'aereo quello del barone rosso)come aereo spia.
    Il progetto è quello di infilare due palloncini di elio uno per ala, uno alla punta e uno alla coda.
    Modificare i fili da uno a quattro piu difficile da pilotare ma basta imprare e si usera meglio.
    Ma il piu grande problema è quello delle telecamere devo trovare delle telecmere wireless da uilizzare con un compiuterino chi sa di queste cose mi puo dare una mano nel trovarle e chi ha dei consigli me li dia.
    dovrei mettere le immagini a breve.
    Grazie in anticipo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Pietraviva...sono quasi le 10...è ora di andare a letto dai!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

....si e magari ci mettiamo big gym alla guida.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perche complicarsi la vita quando esistono aereomodelli che volan senza fili e sopratutto con il sistema FPV (first person view) che semplificano il tutto? dove sta la difficoltà? sta nel fatto che costa 400 euri un sistema fpv decente e che il modello con radio ne costa altrettanti. per un PTW se vuoi vengo io a riprender con la telecamera il nemico

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bho dato che stiamo parlando di simulazione, se lo vedono te lo abbattono e ciao ciao soldini ehehhehe

Spina L'avatar di pietraviva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allegato 95066
    allora lascio perdere quelli di prima e gli dico si sono le dieci vai pure tu a letto, si ci sono aereo modellini che costano come ai detto tu 400 ,ma devi aggiungere altri 400 e ti costa 800 questo solo 200 al massimo 300 su.
    comunque ora mi rivolgo a quelle persone con un po di fantasia vi descrivero il disegno che ho fatto su paint in 10 minuti.
    allora i fili rossi sono i quattro cavi e i cerchi rossi sono i punti da cui partono; i cerchi neri sono i palloncini con l'elio e i rettangoli gialli sono le telecamere.
    cercherò di mettere vere imm ma qualcuno mi può dare delle dritte sulle telecamere??
    se altre persone vogliono criticare la mia idea nn lo scrivano e se lo tengano a mente voglio solo aiuti grazie

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

io spero che nn lo abbatio senno mi faccio ridà i soldi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Giovane Pietraviva...sui forum non si vien eper sentire solo i pareri ch eci piacciono...ma anch ee soprattutto quelli ch enon ci piacciono per imparare a capire quando diciamo boiate!!!

quindi ora:

e poi NANNA!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pietraviva Visualizza il messaggio
    se altre persone vogliono criticare la mia idea nn lo scrivano e se lo tengano a mente voglio solo aiuti grazie
    Eh si, che posti insidiosi sono i forum ... pensa che addirittura la gente si permette di esprimere giudizi su quello che posti ... soprattutto se son boiate.
    Facile che su iau' ansuer ti saresti trovato meglio ed avresti raccolto un sacco di consigli utili ... anzi no, fai la stessa domanda su baronerosso ...

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Aereo spia? Ma stiamo parlando di softair o di videogames...
    Pietravì, dammi retta, pensa più al softair giocato e con quei soldi comprati equipaggiamenti o asg...

P.S. Io non vedo l'allegato.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.