funzionano male sulle pistole.... come potranno funzionare sulle carabine?... una scelta al risparmio in certi casi e d'obbligo se non cè spazio... mahBrutti eh Zio? Anche a me fan storcere in naso...
funzionano male sulle pistole.... come potranno funzionare sulle carabine?... una scelta al risparmio in certi casi e d'obbligo se non cè spazio... mahBrutti eh Zio? Anche a me fan storcere in naso...
Insomma, le premesse tecniche per essere un GBB degno del nome ci sono![]()
vabbe' ho capito me tocca...... TMC gia' mi ha detto che non li tratta....... vediamo ehobby che trattamento mi fa.......
Allora sembra che tra massimo 2 settimane siano in Italia i primi esemplari tramite Gil o Ghibli per chi lo conosce, ma è storia lunga dire chi è....
Se così sarà prometto che avrete una rece molto esaustiva
Ovvio che se Viper export espana li fa arrivare prima non mi offendo e lo prendo da loro
---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
Fcdlc chettelodicoafare!!!!!!!!!
Confermo anch'io con le mie esperienze su KSC... la traiettoria del tiro è proprio incostante!
Sulla M9 (complice anche il materiale dei gommini) la taratura dell'HU e la precisione dei tiri dopo i 10 mt era pessima, credo perchè la sferetta si spostasse durante ogni colpo, rendendoli ognuno diverso dall'altro... ho "risolto" abbastanza bene soltanto quando ho cambiato il gommino originale con uno al silicone modificato che ho approntato (e non è stato facile).
Invece, nelle nuove KSC la situazione è migliorata, ma solo perchè hanno rivisto il gommino, il sistema è sempre quello...ma nelle M9 il problema è lo spazio... problema che mi pare la Marui abbia invece risolto egregiamente...!
eeeeeeeeee la peppa !!!
.
.
.
.
..... e no.. c'hai ragione.... mi sa che ci arriviamo quasi ^_^
Lo prendiamo da ehobbyasia, allora
650$ più spese e dogana non credo arriveremo a 800€
Ultima modifica di Allen; 28/06/2011 a 14:15
E' che hanno la brutta abitudine di fare il cambio 1$=1€ e poi metterci sopra l'iva......
Staremo a vedere...... L'unico serio mi sembra Graziano di Nerviano ( visto a quanto vende l' M4 top.....)
---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
Ti faccio 2 conti " ottimistici " :
650,00 $ la replica
Se son buoni 7% di sconto
Se riesco a farmi fare la spedizione con TNT circa altri 90,00 $
se mi fanno la proforma più piccola ( non so da ehobby se lo fanno ) tra IVA e dogana almeno 90,00 / 100,00 € ( i nostri doganieri fanno 1 : 1 sicuro )
Totale:ca. 630,00 euro (ottimisticamente)