Beh sempre meglio di 800, no?
Graziano è un amico oltre che uno serio, ieri sono passato da lui per vederlo il Top, peccato che l' aveva già impacchettato per la spedizione, ma tra qualche giorno passo per fare una prova e vi racconto come funziona
Beh sempre meglio di 800, no?
Graziano è un amico oltre che uno serio, ieri sono passato da lui per vederlo il Top, peccato che l' aveva già impacchettato per la spedizione, ma tra qualche giorno passo per fare una prova e vi racconto come funziona
qualche video sul tanto agognato WE open bolt, chissà come andrà?
---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:47 ----------
---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:49 ----------
Ostia! Come raffica è impressionante (primo video), sembra molto fluido come scarrellamento.... troppo veloce per i miei gusti.
su su giastalfuik.........
---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
da quello che ho letto e' decisamente under ...... se poi ci aggiungi che i bossoli per poco che costino non puoi lasciarli dove cadono........ penso non avra' grande diffusione...
mi hanno riferito che DHL è all'isola d'Elbasu su giastalfuik.........
![]()
ciao a tutti
sono un nuovo utente del forum ma vi leggo da mesi e finalmente sono riuscito a loggarmi e voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato
io ce l'ho l'M4 open bolt della we, o meglio, era un III gen. comprato 3 sett fa da parapapà a rosmarino e upgradato a open bolt con il kit comprato a hk da buddy (mi sono fatto un maleeee)
che dire del fucile il rof e circa 18bb sec (il cronografo diceva così) con iper greengas .
l'hu non riesco a regolarlo si sballa in continuazione anche perchè per regolarlo non è semplicissimo (la vite a brucoletta si trova in un posto infame) praticamente si trova in alto sulla "camera di scoppio".
Altro errore che ho fatto (sono un gnubbo da paura) non ho comprato i kit per i caricatori open bolt (ne ho altri 3 oltre a quello che danno insieme al ciufile e uno CO2) e al solo pensiero di ordinarlo da hk mi viene l'orticaria.
Ergo ho un solo caricatore per open bolt (era nel kit upgrade)
I test che ho fatto sono un po ad- capocchiam vi posso solo dire che col il greengas riesco a sparare 4 caricatori in singolo e poco poi di tre facendo piccole raffiche da 3/4bb, inoltre me l'ha fatto un paio di volte mi cadono pallini dalla volata ma solo quando spara in auto.
Qualcuno sa dirmi se esiste e dove posso comprare il npas per depotenziarlo? (spara a 1,4j)
ciao![]()
Una nuova valvola d'acciaio per King Arms... da King Arms:
https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=2014
Fatevi invitare!
Ultima modifica di Live; 01/07/2011 a 13:09
Hanno cambiato sede ma si sono portati il tavolo da biliardo!![]()
Un tutorial su come migliorare il nozzle dei WE Colt O.B.
https://goo.gl/tUQNa
---------- Post added at 09:16 ---------- Previous post was at 08:52 ----------