Mah!
Vers. III e caricatori compatibili M4 hanno ben poco di open bolt...
Mah!
Vers. III e caricatori compatibili M4 hanno ben poco di open bolt...
Il prezzo è buono anche se non fosse open bolt, leggere 2x caricatori da 50 colpi fa semplicemente sorridere... non sanno neanche ciò che vendono.
perche' ilpdw we open bolt non è compatibile coni caricatori m4 we?
se non sbaglio il primo pdw lo davano con un caricatore solo , mentre open bolt con 2
potrebbe esser open bolt?
ho trovato una altro negozio italiano che vende il pdw 416 a 350 euro mentre il pdw con 2 caricatori a 370 euro e lo da come open bolt
diciamo che il prezzo è basso..tu dark quanto lo hai pagato?
ma il primo pdw non aveva problemi di tottura gusci?
Ultima modifica di Adapters; 22/08/2010 a 09:25
Da controllo empicico: immagine ingrandita, i mags sembrano quelli modificati open bolt.
Pagato 370€, in rete ho visto un paio di casi di rottura dei gusci.... ma per ora solamente nelle versioni con tubo in ottone.
Ciao
Ultima modifica di D.A.r.k.; 22/08/2010 a 13:05
domani mattina vedo di passare da pirippà.... così verifico di quale modello si tratta
Quoto Shub e mi permetto, sapere qualcosa sul King Arms GBB?
anche se temo sia il "vecio".... oramai conosco i miei polli.... il prezzo è troppo basso.
sono appena rientrato dal negozio....
premesso che... mi son fatto 100 KM per trovarmi di fronte a persone con una maleducazione da guinness dei primati... vabbè.. lassamo perdere e torniamo a noi.
la versione del KAC WE che mi è stata sottoposta è.... QUELLA CON IL CILINDRO IN OTTONE.
ora fate bene i vostri conti:
-la vecchia versione pare abbia problemi con il lower receiver che si può rompere.... fonte: revievs on the net
-vi occorre il kit open bolt
-lo spegnifiamma è verniciato di rosso, la vernice è spessa
tirando le somme, per aggiornarlo, si spendono gli stessi soldi che ha elargito D.A.r.K.
secondo me conviene acquistarlo dove lo ha preso DARK... meno da sbattersi, meno rogne, più divertimento.
ciauuuuuuuuuuuuuu