Pagina 671 di 782 primaprima ... 171571621661669670671672673681721771 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    è un mio parere personale,potrò anche sbagliare...calma comunque...
    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    bon sia chiaro Paolo,non mi offendo per una frase del genere (anche perchè non c'era nulla di offensivo)..forse , anche a causa dell'insensibilità di una comunicazione tramite internet, ci si può fraintendere e io posso aver preso il tuo post leggendolo con un certo tono,mentre tu volevi esprimerti in tutt'altro modo..tornando IT e rispondendo alle tue domande,parto dicendo che ho come guru persone come Strela (veri e propri pozzi di conoscenza in materia) e quindi ho appreso molto stando semplicemente a contatto con tali personalità,ma non sono ancora in grado di datare con esattezza ogni oggetto che vedo (specialità di Streluccio)..mi limito a leggere,verificare,osservare foto e documenti dell'epoca..posso ad esempio dirti che la tua coverall in Reed è della prima guerra cecena,che il pattern della Splav in tiger con le striature violacee è uno dei primi (forse il primo) prodotto durante tale scontro..di quello che ho indosso nelle foto sopra (tranne guanti e stivali) dovrebbe risalire tutto al '95-'96..(vado comunque a memoria,ripeto non so datare tutto e tutti)..di sicuro è del periodo ceceno..

pablo la Skat è leggera più di un fantasma.. con un pò di venticello è il massimo d'estate..

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

edit come non detto per i guanti: https://www.pbase.com/igor01/image/1797806
    Figurati se mi offendo io,
    si so bene che la mia reed monopezzo è del periodo Cecenia (anche se pensavo del secondo conflitto) cosi come anche la tiger viola.....
    Io tendo ad esprimermi a monosillabi e a spizzico boccone ma rimango sempre basito dai commenti come i tuoi..... dire che il V95 acquistato da RORSCHACH è "una brutta copia" (per capirci è come dire che non vale niente) tende a sminuire gli sforzi fatti da lui per reperirlo e acquistarlo, sarebbe stato meglio dire che non ti piaceva perchè era una versione recente del V95......
    Fatta la solita parentesi aggiungo alla mia conoscenza che il vityaz e il passamontagna con pattern scuro risalgono a tale periodo.

McTAZ

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

vi siete fraintesi... in ogni caso ti consiglio un bel tattico sthorm nella NPO magari il primo modello se riesci a trovarlo in pattern reed, fa molto molto figo. Per la rainsuit è stata molto impiegata e la vendono tutt'ora (girando per i negozi della russia ne ho visto diversi in vendita) ma purtroppo resta un pochino fragile (cosi come ho letto su R.A.) in ogni caso complimenti tutto il setup è molto bello.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

chiarisco bene anche per Jarno che io non voglio sminuire gli sforzi fatti per reperire tale materiale,ma il mio è un semplice commento riguardante la marca in generale,non il solo vest..comunque basta OT Paolo..chiudiamola qua

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    ti consiglio un bel tattico sthorm nella NPO magari il primo modello se riesci a trovarlo in pattern reed, fa molto molto figo. Per la rainsuit è stata molto impiegata e la vendono tutt'ora, ma purtroppo resta un pochino fragile
    in realtà mi mancano i soldi per il secondo modello in Reed urban, quello in forest è praticamente impossibile da trovare..ricordo solo ora che avevo trovato un sthorm 1 in SMK forest ..per la rainsuit hai pienamente ragione,il mio più grande terrore erano i rovi..questa suit infatti ha visto il campo una volta sola..
    Ultima modifica di EOtech; 25/06/2011 a 20:46

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

comunque ho notizia quasi certa che i tattici e le mimetiche della rex designs sono prodotti per le forniture statali Mvd e Omoh gia negli anni 90 cosi come il v95 della ana che spesso viene scambiato per il Kaskad o il VV1 o il vest nero o forest della splav prodotto anch'esso per le forze del ministero dell'interno

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Ma io veramente sforzi non ne ho fatti(sono solo andato in posta).....
    L' opinione di Eotech è rispettabilissima in quanto suo gusto personale.
    Anche a me non è che piaccia tutto solo perchè Russo(e un tuono si levò nel cielo e una saetta mi fulminò......LOL)
    Diciamo che il bello di quest' area di SAM(ma anche di altre) e che si tende a incoraggiare e a complimentarsi con tutti quelli che postano foto ed a correggere in modo molto pacato chi scrive sciocchezze(e a me è capitato tante volte).
    Diversamente da altri forum in cui chi gestisce è guru incontrastato.
    Credo che alla fine dipenda anche dal fatto che gli stessi che tendiamo ad imitare non abbiano una dotazione standar come tanti altri ma che ,in base a ruolo e sopratutto a quello che cè disponibile, si adattino.
    Per questo ci stà la sovramimetica del buon Karn........... palesemente FAke come la Gorka superfiga o la Sposn etc.
    Questo è far parte di una splendida comunity chiamata "East Block Style Fan Club" (almeno per me)
    JAno

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

kiarneshev a proposito è sparito di nuovo

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

karneshev s'è beccato feed neutro in quanto mi ha restituito i soldi del tarzan mai arrivato... ed a giudicare dalla sua bacheca non sono il solo...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rambov Visualizza il messaggio
    karneshev s'è beccato feed neutro in quanto mi ha restituito i soldi del tarzan mai arrivato... ed a giudicare dalla sua bacheca non sono il solo...
    Prima se n'era andato in quanto non stava bene, ora non c'è di nuovo e all'improvviso. Non vorrei che avesse avuto una ricaduta.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' da un po' che non posto foto: oggi nel bosco

Scusate la dubbia qualità delle foto ma il fotografo tendeva al parkinson... comunque la F-D in questa stagione rimane eccellente

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissime, la F-D è quella della sposn di Dmitry? so che è in rip-stop, ma resiste bene ai rovi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.