PKM bellissima
ragazzi che sapete se esiste una fodera per ssh68 con il pattern partizan (autunnale)?
e poi sono indeciso se mi devo fare un size 2 o 3...(la 3 non la trovo da nessuna parte!)
Penso parli di una delle vecchie sovramimetiche sovietiche (quelle moderne hanno le taglie normali): se sei dal 1mt e 80 in su sicuramente la Size 3 (a me le size 2 stanno un pelo corte).
Se parli del numero successivo alla taglia (es. 50/4) i numeri 2 e 3 son per nani ^^
Ahab
ahab la /3 arriva a 170 cm almeno della sposn non è molto per nani...![]()
era ironico! Comunque vestono mediamente cortine: io per star comodo devo prendere la /5 altrimenti la /4 mi è cortina (e sono solo 180cm)
Comunque dovrebbe avere step di 6cm circa: 2=164, 3=170, 4=176, 5=182cm, 6=188cm non credo esista il /1 e più alte saran solo su misura!
Ahab
PS: sto avendo una ricaduta del morbo da acquisto compulsivo di mimetiche M88 in Flora O_O
Ultima modifica di Ahab; 19/07/2011 a 00:47
La Ttsko mi attira ma non ne ho viste della mia taglia: dovrei cercare un po'
Purtroppo il grosso impedimento è il costocomunque la Flora è un po' una mia mania!
@RED STAR: era un po' ambiguo il tuo reply senza soggettocomunque credo siano di misura unica con gli interni a msura, fai una 2
Pablo bellissime foto!! ed è bello vedere che i russi crescono e proliferano! in bocca al lupo con la formazione del team!