Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 146

Discussione: Quanti di voi rinunciano in estate?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da son-of-the-wind Visualizza il messaggio
    D'estate gioco leggero
    Assolutamente è un vantaggio ma già la mimetica in se è una cosa fastidiosissima soprattutto quando si è immersi nel sudore.E sinceramente giocare in infradito e in canottiera non ci voglio pensare.Non so se mi spiego ma a lungo andare mi sento soffocare.Sei tutto sudato per lo più sotto un caldo umido, per non parlare che rischi di beccarti il temutissimo "squaraù" e se non c'è la carta igienica..........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

Il nostro club gioca fino a metà luglio per riprendere a settembre..magari si fa qualche notturna. Fosse per me giochere tutto l anno ma capisco che per motivi sia di sicurezza che di vita privata sia meglio chiudere a luglio..

Ieri ha fatto molto caldo...mi sono portato appresso una tanica da 25 lt da lasciare al QG (giocata a 2 QG) mimetica,kefia (anche a 50C°),cinturone con attaccata una borraccia e un porta caricatori..2 caricatori legati col nastro su ASG e vai col tango!
    Ultima modifica di Serpico85; 27/06/2011 a 10:30

Spina L'avatar di Il Chello
    Club
    Prima Brigata del Sangiovese SoftAir Team

Predefinito

Non si molla mai!!! anche se dopo dieci minuti si suda come non so cosa!! peró la passione batte ogni cosa!!!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Per evitare lo squarau, e di affogare nel sudore posso dirti che funziona benissimo una canottiera in cotone da 3 euro sotto la mimetica e boxer sempre di cotone...meno plastica si ha addosso meglio si sta...e questo vae anche per la mimetica.

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Chello Visualizza il messaggio
    peró la passione batte ogni cosa!!!
    tranne le mogli-ragazze varie

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

giochiamo sempre, ad agosto poi facciamo magari una pulizia campo con costinate finali e sparacchiata veloce. Oppure, se manca il numero per giocare ci facciamo belle camminate in alta montagna e stiamo fuori anche 2/3 gg. Ci mancherebbe altro che il caldo non mi fà giocare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

io mi fermo quasi sempre da maggio a settembre! faccio il cameriere e la domenica è giorno di piena! devo cambiare mestiere!

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Io personalmente mi fermo Giugno e Luglio causa sessione estiva di esami, ma ad Agosto organizziamo sempre qualcosa, magari non facciamo tutte e 4 le domeniche, ma almeno una facciamo qualche partita per non perdere il ritmo e perchè non volgio aspettare settembre per iniziare a giocare di nuovo.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Si gioca sempre, ma se fa troppo caldo - una bella notturna toglie tutti i dubbi!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    Assolutamente è un vantaggio ma già la mimetica in se è una cosa fastidiosissima soprattutto quando si è immersi nel sudore.E sinceramente giocare in infradito e in canottiera non ci voglio pensare.Non so se mi spiego ma a lungo andare mi sento soffocare.Sei tutto sudato per lo più sotto un caldo umido, per non parlare che rischi di beccarti il temutissimo "squaraù" e se non c'è la carta igienica..........

beh, non so con che mimetica giochi, ma noi come estiva usiamo la classica DPM S95, che è in cotone leggerissimo (infatti le spine le senti bene) e ti sembra quasi di giocare in mutande!
    Poi, SEMPRE anti zecche & co. e fazzoletti per emergenza squarau!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

estate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.