noi come club rimaniamo aperti tutto l'anno, abbiamo sempre un minimo garantito di persone che odiano il mare e preferiscono il bosco
noi come club rimaniamo aperti tutto l'anno, abbiamo sempre un minimo garantito di persone che odiano il mare e preferiscono il bosco
Io ad Agosto stoppo, week al mare e giri vari. Poi comunque da Maggio a Fine Settembre riduco di qualche Domenica per una delle altre mie grandi passioni la MOTO.
io gioco da maggio a settembre sempre e solo a maniche corte(tornei compresi)....è vero che a volte ti conci da far schifo(sopratutto per i graffi)...ma visto che quando distribuivano la bellezza ero uscito a fumare una sigaretta non mi preoccupo....non so come fate a tenere la mimetica in estate(e dove abito non fa neanche caldissimo d'estate sopratutto paragonato a centro o sud italia)
io al pensiero di mettermi la mimetica ed andare a giocare con sto caldo inizio già a sudare
rispetto per chi affronta questo caldo!
Problemi fisici rimasti? Io da quando sono passato ad Harley mi sono calmato parecchio, mi godo il panorama.
di solito gioco da settembre ad a metà Giugno, a Luglio vado in Ferie,e ad Agosto interrompiamo le giocate.
inoltre purtroppo fare sforzi nei mesi caldi ( siamo in toscana quindi è tutto un sali scendi)mi provoca quasi sempre un forte dolor de cabesa, motivo per il quale me ne sò quasi sempre lontano dai campi di gioco in questo periodo
che bello siamo cosi vicini , io sto a frosinone per lavoro .
posso concludere dicendo che :
il nick colorato di rosso non ti autorizza ad esprimerti in questo modo . . .
P.s yoko ono ha rovinato i Beatles , era una donna " malvagia", ah! dimenticavo se vuoi venire per mangiare qualcosa non ci sta problema , ma ti ricordo che ho il fucile da caccia con il colpo in canna ( munizioni a palla unica )
passo e chiudo , prometto niente piu spam !
mi scuso con tutti .
Ultima modifica di The Beatles; 17/07/2011 a 22:11