Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 146

Discussione: Quanti di voi rinunciano in estate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

noi come club rimaniamo aperti tutto l'anno, abbiamo sempre un minimo garantito di persone che odiano il mare e preferiscono il bosco

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Io ad Agosto stoppo, week al mare e giri vari. Poi comunque da Maggio a Fine Settembre riduco di qualche Domenica per una delle altre mie grandi passioni la MOTO.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    anche io ero riluttante a giocare a maniche corte, e lo sono tuttora... però ho avuto culo che l'unica volta che mi sono dimenticato a casa la giacca non ho preso praticamente neanche un pallino (sulle braccia)

Notizia dell'ultimo secondo, una motosegata ha centrato in pieno l'account "The Beatles" bannandolo istantaneamente.
    io gioco da maggio a settembre sempre e solo a maniche corte(tornei compresi)....è vero che a volte ti conci da far schifo(sopratutto per i graffi)...ma visto che quando distribuivano la bellezza ero uscito a fumare una sigaretta non mi preoccupo....non so come fate a tenere la mimetica in estate(e dove abito non fa neanche caldissimo d'estate sopratutto paragonato a centro o sud italia)

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

io al pensiero di mettermi la mimetica ed andare a giocare con sto caldo inizio già a sudare
    rispetto per chi affronta questo caldo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stars Visualizza il messaggio
    Io ad Agosto stoppo, week al mare e giri vari. Poi comunque da Maggio a Fine Settembre riduco di qualche Domenica per una delle altre mie grandi passioni la MOTO.
    Anche io ho la stessa passione,ma a causa di vari casini sono circa 3 anni che è chiusa in garage...un bel Ducati Monster S4 customizzato.

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Problemi fisici rimasti? Io da quando sono passato ad Harley mi sono calmato parecchio, mi godo il panorama.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stars Visualizza il messaggio
    Problemi fisici rimasti? Io da quando sono passato ad Harley mi sono calmato parecchio, mi godo il panorama.
    respect

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    io gioco da maggio a settembre sempre e solo a maniche corte(tornei compresi)....è vero che a volte ti conci da far schifo(sopratutto per i graffi)...ma visto che quando distribuivano la bellezza ero uscito a fumare una sigaretta non mi preoccupo....non so come fate a tenere la mimetica in estate(e dove abito non fa neanche caldissimo d'estate sopratutto paragonato a centro o sud italia)
    Quoto, basta stare un po' più attenti ai rovi (leggere non saltarci dentro ), e poi ho la pellaccia dura

P.s. i pallini sulle braccia si sopportano bene, sono peggio dita collo e orecchie

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

di solito gioco da settembre ad a metà Giugno, a Luglio vado in Ferie,e ad Agosto interrompiamo le giocate.
    inoltre purtroppo fare sforzi nei mesi caldi ( siamo in toscana quindi è tutto un sali scendi)mi provoca quasi sempre un forte dolor de cabesa, motivo per il quale me ne sò quasi sempre lontano dai campi di gioco in questo periodo

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se non la smetti di spammare,dato che al momento mi trovo a Sabaudia per lavoro,vengo su a Roma e ti concio per le feste...e quando avrò finito con te dovrai farti cambiare il nick in YOKO ONO!!!
    che bello siamo cosi vicini , io sto a frosinone per lavoro .
    posso concludere dicendo che :
    il nick colorato di rosso non ti autorizza ad esprimerti in questo modo . . .

P.s yoko ono ha rovinato i Beatles , era una donna " malvagia" , ah! dimenticavo se vuoi venire per mangiare qualcosa non ci sta problema , ma ti ricordo che ho il fucile da caccia con il colpo in canna ( munizioni a palla unica )

passo e chiudo , prometto niente piu spam !

mi scuso con tutti .
    Ultima modifica di The Beatles; 17/07/2011 a 22:11

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

estate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.