Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146

Discussione: Quanti di voi rinunciano in estate?

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

io cerco di utilizzare setup minimali, e 3litri d'acqua: 2 normale, e 1 con integratori! D'estate gioco leggero, e possibilmente nel sottobosco!

cmq luglio e agosto è dura avere i numeri per giocare, quindi o facciamo una domenica in meno e una notturna in più, oppure, per gli irriducibili, si organizzano amichevoli a 2-3 squadre.

Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    comunque tanto per la cronaca oggi, domenica, sono stato a casa perchè? mancanza di numero -_-
    Taci vala anche io....mhmmmm no fa caldöööööööööööö Fosse per me andrei di sicuro anche con la nebbia...(é anche piu bello!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Non sono uno che gioca tutte le domeniche,ma se decido di giocare
    non c'è condizione meteo,ma o se che mi fanno cambiare idea,come in tutte le cose è solo questione di "testa",la forza di volontà può far superare qualsiasi cosa.
    Ultima modifica di Grundig; 26/06/2011 a 21:05

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

oggi faceva caldo.
    ieri sera già sapevo che oggi avrebbe fatto caldo.
    ieri sera ho smontato l'lbt 6094 e ho montato il 6034, ridotto il carico sulla duty belt e tolto le imbottiture dalla stessa, riempito il camelback, posato la 1911 full metal e caricato la beretta marui, smontato il ris e rimesse le guancette.
    ho risparmiato quasi due chili di equipaggiamento, ho giocato fresco e leggero. peccato aver dimenticato l'autan e ora sono tutto una bolla e un morso, ma pazienza.
    adattarsi alle situazioni significa anche adattare l'equipaggiamento alle condizioni climatiche, andare sul campo con la predisposizione mentale 'vado a divertirmi' e non 'vado a patire caldo e umido' se poi di mezzo c'è anche il fatto di avere al fianco e contro persone conosciute e serie che ho l'onore di chiamare amici, allora non c'è motivo per cui io possa pensare di non puntare la sveglia la domenica mattina.
    mav

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Mai fermo...manco in ferie, ho giocato dal Inghilterra al Giappone, passando per il caldo umido MOSTRUOSO indonesiano, al arrostente caldo del Nevada, allo strabagnato Koreano, soffro di Allergia, cosa che per alcuni giorni, non riesco a lavorare... ed il caldo, a quanto dice la mia Signora, mi fa diventare Feroce e nervoso..ma non rinuncerei mai ad una buona giocata e provare sempre ambienti diversi.
    Kam, vieni a giocare da noi. La temperatura è decisamente più accettabile

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Noi d'estate raddoppiamo la dose, giochiamo la domenica e di solito il giovedì.. se proprio fa caldissimo si può giocare nel tardo pomeriggio o di notte...

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    noi giochiamo fino a fine luglio poi stop..e cerchiamo di organizzare qualche partitella di sera o qualche notturna..
    Idem con Patatine

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.Volevo sapere quanti "purtroppo" di voi rinunciano alle giocate estive,vuoi per l'allergia o per il troppo caldo che per molte persone è sempre un rischio.
    E in caso quali contromisure avete messo in atto.Allergico ormai da una vita,purtroppo non ho mai trovato una contro offensiva valida al polline e ancor di più al caldo "reso sempre più pesante dalle attrezzature che normalmente ci accompagnano".

Dite la vostra :
    Ho allergie a pollini e polvere e soprattutto ad alcune materie plastiche...risolvo tutto con il chetotifene (una compressa il pomeriggio prima della giocata), e porto sul campo con me l'inalatore (broncovaleas) perchè secondo me è una protezione in più...non si sa mai. Mi sono sentito un paio di volte dare del drogato (lo scambiavano per doping forse) e dello sfigato (cosa che non capisco proprio) da altri giocatori di squadre che pensavo essere davvero più mature.
    Con il caldo tendo a cambiare il tattico con uno più leggero e meno fasciante (in agosto gioco con il cinturone molle e bretelle), porto con me sali e vitamine oltre che semplice acqua.
    Per una passione non ci si ferma mai....le cose che fermano me purtroppo sono le reperibilità al lavoro e gli esami all'università....DAMN!
    Per il resto con i miei amici si gioca sempre, estate sotto al solleone, in zone varie, in iverno sepolti dalla neve...e dal ghiaccio. Non mi piace vedere lo stop di moltissimi ad agosto, lo vedo come un freno, pur comprendendo che l'andare in vacanza sia sacrosanto...io giocherei anche in camera mia .
    Persino quelle volte che capita siamo solo 3\4 riesco a divertirmi...c'è anche però chi gliela da su perchè si è ''solo'' 20 una domenica...la pasta è pasta ma se un pò di caldo e poco polline ferma la passione, si può considerare di comprare una bella canna da pesca al decathlon ^^
    La cosa divertente del giocare d'estate è poter dare uno stacco dalle azioni lunghissime e potersi concentrare sul fatto che devi per forza dosare energie pena la cattiva performance complessiva ^^
    Ultima modifica di SoftGunny; 26/06/2011 a 22:01

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

oggi eravamo in 7 per adesso che e estate iniziano a spuntare tornei per noi adesso vedro di organizzare qualche notturna!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

stop ad agosto, tranne che per una notturna easy con una decina di irriducibili.
    Oggi eravamo in 22

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

estate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.