Pagina 102 di 241 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Ehilà ragazzi! Sono stato un po' assente e spero di avere il tempo di leggere con attenzione questo ultimo paio di pagine, ricche di foto e commenti. Intanto approfitto per fare i miei complimenti alla Commander ibrida di White Shark, che era un po' che volevo vedere. E come altri continuo ad appoggiare la parte del discorso di Sub Troncos, dove dice che ci vorrebbero più S&W auto. Un po' della serie le stanno mettendo sul mercato, ma sarà dura vedere la 4505/4506 a portata di italiano.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Ringrazio Charly Driver per i complimenti: sempre ben accetti, soprattutto da un intenditore del tuo calibro!
    Rinnovo ( per l'ennesima volta ) i miei complimenti anche a Paolo, purtroppo non mi permette di darti nuovamente rep, ma REP+ morale!

Teo.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, la Beretta 8000 della mia collezione ha bisogno di una modifica, la mia è una KJW e quindi è priva di loghi originali ma spulciando nel web ho scoperto che da dentrinity shop vendono il kit in metallo per la beretta 8000 della WA, siccome pare che la pistola in se della stessa marca sia fuori commercio, pensavo di acquistare il kit e montarci sopra le componenti della mia KJW, ma quello che mi domando è se le due marche sono compatibili. Qualcuno ne sa qualcosa?

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, la Beretta 8000 della mia collezione ha bisogno di una modifica, la mia è una KJW e quindi è priva di loghi originali ma spulciando nel web ho scoperto che da dentrinity shop vendono il kit in metallo per la beretta 8000 della WA, siccome pare che la pistola in se della stessa marca sia fuori commercio, pensavo di acquistare il kit e montarci sopra le componenti della mia KJW, ma quello che mi domando è se le due marche sono compatibili. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ciao Valerio,

le WA hanno un sistema di funzionamento tutto loro: la 8000 Cougar, se non erro è una SCW3 ( l'ultimo sistema di funzionamento delle WA ) quindi, salvo modifiche ingenti, sarei propenso a dirti di lasciar perdere...

Teo.

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un posto speciale per la mia prima asg

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, a quanto ne so la KJW è molto simile alla KSC... puoi provare a mandarmi l'esploso e ti saprò dire meglio, forse qualche kit completo lo si trova all'estero!
    Comunque, se ti interessasse, esiste kit della KM per la Cougar KSC che comprende canna esterna in alluminio lavorato al CNC (loghi originali), canna interna teflonata di precisione, un'altro ricambio che si usura spesso (adesso non ricordo quale) e minuterie varie... Il kit consente anche di rendere più realistica la culatta dell'arma cambiando il modo di regolare l'HU... e di installare un adattatore per silenziatori, fatto dalla stessa KM.
    Ultima modifica di THE LOVER; 25/06/2011 a 01:28

Club
    Non affiliato

Predefinito

sul kit che hai ci posso dare un pensiero, ma un po' più in là. Quello che mi premeva di più era sapere se il guscio in metallo della WA si poteva adattare alla KJW. Dovrò trovare gli esplosi di entrambe le marche per saperne di più. Oddio se poi riuscissi a trovare una 8000 originale della WA allora prendo direttamente quella. Oltre al realismo che potrebbe offrire il tuo kit, volevo incrementarlo con gusci su cui è presente il logo beretta cone tanto di scritte, e a quanto ne so solo le WA hanno la licenza per produrle!!! Indagherò, anche perchè il kit nn costa proprio due soldi!!!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque, intanto piccolo aggiornamento sulla mia Colt (anche se risale a qualche mese fa)

Outerbarrel modificata con filettatura per silenziatore. Quest'ultimo è l'unico che ho, non è adattissimo, ma almeno il foro alla volata è quanto un .45! (foto scattata molto alla buona... )

sul kit che hai ci posso dare un pensiero, ma un po' più in là. Quello che mi premeva di più era sapere se il guscio in metallo della WA si poteva adattare alla KJW. Dovrò trovare gli esplosi di entrambe le marche per saperne di più. Oddio se poi riuscissi a trovare una 8000 originale della WA allora prendo direttamente quella. Oltre al realismo che potrebbe offrire il tuo kit, volevo incrementarlo con gusci su cui è presente il logo beretta cone tanto di scritte, e a quanto ne so solo le WA hanno la licenza per produrle!!! Indagherò, anche perchè il kit nn costa proprio due soldi!!!
    Se ti interessa ho già gli esplosi della KSC, magari fammi sapere in PM e te li mando!
    Riguardo le WA... beh anche quelle economiche sono su un'altro mondo, specie gli ultimi modelli che sono stati riveduti e corretti... In quanto a marchi beh... siamo a livelli di fedeltà molto alti, specie con le Beretta (le piccole hanno marchi e punzoni ovunque), parlo per esperienza. I kits in metallo per le WA però sono difficilissimi da reperire e MOLTO costosi... Anche quelli per le KSC sono sulla stessa scia...!
    Riguardo al kit di cui ti parlavo prima... beh quello risolve un po' di problemi meccanici da usura e rende il tutto più funzionale e realistico... Attualmente è difficile reperirlo, se ho notizie ti mando un PM.
    Ultima modifica di THE LOVER; 25/06/2011 a 02:20

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio, ma l'esploso della KSC ce l'ho, dovrei avere addirittura anche quello della KJW, mi manca solo quello della WA!!! nn ricordo a quanto lo metti il kit.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

no la WA nn è compatibile in nessun componente con la KJW che è un clone KSC ed è di conseguenza compatibile con questo modello.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.