Originariamente inviata da
RiKo71
Esatto! Tre anni fa ho fatto anch'io come Hacky, ho preso un PTW che ho subito rivenduto (svenduto!) perchè i 120bb mi sembravano pochi e mi sentivo andicappato rispetto agli altri giocatori... E' stato un errore madornale, mi avessero segato le mani piuttosto! Tutt'oggi ho ancora in mente quella bellissima sensazione di quando si preme il grilletto di un PTW, la precisione quasi chirurgica seconda a nessun'altra ASG (forse una SRE Marui... ma non so...)! Liberi di non credermi ma ho permutato il PTW M4A1 nuovo di pacca con batteria e 7 caricatori per un VFC HK416... alla pari! Mi avessero sparato un colpo in testa in quel momento! Da allora dentro di me IL VUOTO! Fino ad ora ho sempre tirato avanti cercando di convincermi che un PTW è esagerato... non vale quello che costa... un'altra ASG tirata bene non ha nulla da invidiare... è delicato e si rompe spesso... ma mi sono reso conto che sono tutte banali scuse del c...!
Per questo motivo ne prenderò uno nuovo! La Training Weapon è dietro l'angolo oramai... ho solo una incertezza da risolvere: CTW o PTW?
Ciao belli!