Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Riesumo il thread: questa mattina ho inviato una mail al bannato partenopeo segnalandogli l'oggetto con tanto di link al sito del loro omologo ciainìs, dichiarando che secondo me l'articolo potrebbe avere un buon risultato di vendita fra i softgunners italiani (evitando inoltre problemi con la spedizione e le italiche dogane)...

Mi hanno risposto che si prodigheranno per metterlo quanto prima in stock sul loro sito, ringraziandomi per la segnalazione.
    Staremo a vedere...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Riesumo il thread: questa mattina ho inviato una mail al bannato partenopeo segnalandogli l'oggetto con tanto di link al sito del loro omologo ciainìs, dichiarando che secondo me l'articolo potrebbe avere un buon risultato di vendita fra i softgunners italiani (evitando inoltre problemi con la spedizione e le italiche dogane)...

Mi hanno risposto che si prodigheranno per metterlo quanto prima in stock sul loro sito, ringraziandomi per la segnalazione.
    Staremo a vedere...
    grazie Staffy!!!
    Non sarebbe per niente mal la cosa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.