Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: aria di fregatura

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Otto
    siete Voi a farCi Grandi
    lascia stare i filmati.........mi sono accorto dopo che avevi postato le foto
    niente vai di colla tipo Attak e carta vetrata fine...e spera in bene
    mi raccomando lavora con molta calma&pazienza
    un abbraccio

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Ciao a tutti
    Così a occhio mi pare che l'interno del caricatore non sia Systema ma al massimo Vanaras, il che mi fa capire come possano fare determinati prezzi, ma in Italia si chiama truffa
    I vanaras non vanno male ma non sono sempre compatibili a meno di piccole modifiche.
    Se vuoi provare rimuovi le spine di ritenzione e spessora sotto il caricatore interno con circa 10 mm di gommapiuma molto densa o neoprene tipo guarnizione, quelle che si mettono nei serramenti per gli spifferi, otterrai che la parte interna del caricatore rimarrà almeno 5 mm più fuori dalla parte esterna rispetto agli altri.
    Così quando vai ad inserirlo la gomma piuma si comprime ma fa una contropressione che mantiene il caricatore in posizione e bene contro alla camera HU, se funziona puoi spessorare un po anche sui lati della parte imterna in modo che non si sfili accidentalmente.
    Io lo fatto su diversi caricatori che faticavano a pescare e su tutti i vanaras, risolvendo il problema completamente.
    Facci sapere

Ciao

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

........ciao....Zeus BF ......amico mio............riguardo alle immagini pensavo la stessa cosa ...esterno Systema ma interno Vanaras............effettivamente ho aperto uno dei miei Vanaras appunto e l'interno e' identico e totalmente incollato con cianoacrilico.............ciaoa a tutti .............

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Salve Ragazzi
    Se lo dicono questi due Amici
    potete fidarvi
    un abbraccio a Tutti (e ovviamente uno speciale a MAV e ZEUS)

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

A proposito dei Vanaras,

io da pazzo ho venduto tutti i Systema e mi son preso i Vanaras...e vanno bene...perfetti per adesso...unica pecca bisogna fissare la piastrina di fondo che tende a saltare fuori

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao a tutti.
    ma scusami zeus non ho capito un cosa, quindi una volta spessorato e fissato con la gomma piuma nn vado più a fissarlo con le sue 2 spinette, giusto?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ci sarà un motivo se da quando ho iniziato a giocare ho speso una barca di soldi in attrezzatura ma a Safarà non ho dato un centesimo...

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Otto83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    ma scusami zeus non ho capito un cosa, quindi una volta spessorato e fissato con la gomma piuma nn vado più a fissarlo con le sue 2 spinette, giusto?
    Giusto, diventa per così dire flottante in modo da adattarsi ai diversi lower
    Fammi sapere
    Ps un trucco, quando vai ad inserirlo dopo che che è incastrato, dagli un colpetto in avanti, come nell'arma vera, lo manda in posizione perfettamente
    Ciao

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

verso fine settimana mi metterò dietro, prevedo un lavoro lungo, e come mi ha detto lupo spero in bene........
    sicuramente vi farò sapere.
    momentaneamente vi ringrazio a tutti. ciao ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.