Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: aria di fregatura

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Angry aria di fregatura

ciao a tutti,volevo condividere con voi la mia fregatura. attratto dal prezzo nel conosciutissimo negozio saddafà..................................ho deciso di comprare un paio di settimane fa dei caricatori systema.
    tutto entusiasta vado per provarli...............nn va! e va bè capita, provo il 2° e dopo circa60 pallini si inchioda. provo il terzo e per fortuna niente, il 4° inchiodato il5° e il 6° niente.
    tra me e me dico però che culo ottima media.
    nn mi sono scoraggiato mi son detto avranno bisogno di unanormale lubrificatina e un po di pulizia.
    ma il bello arriva proprio adesso........................ vado per aprirli, completamente incollati con la colla colata all'interno dei caricatori, e come se nn dovesse bastare addirittura già crepati.
    guardare per credereClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   04.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   44.5 KB 
ID: 92245Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   03.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   50.7 KB 
ID: 92247Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   06.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   70.8 KB 
ID: 92246
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   68.9 KB 
ID: 92243Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   06.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   70.8 KB 
ID: 92246Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   48.4 KB 
ID: 92244

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Otto
    mi spiace ma è risaputo che Saddafà...non Saddafà
    mandami qualche filmato ad Alberto_Ferrari_69@hotmail.com
    che vedo se mi viene in mente qualcosa....hai controllato per che "grammatura" sono "consiliati"
    ...ne esistono 2 versioni....quelli per i BB da 0,20 e quelli per gli 0,25
    un abbraccio

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

se fosse capitato a me sarei andato da safarà di persona e li avrei sputtanati davanti a tutti i clienti oltre al fatto che gli avrei fatto mangiare i caricatori..
    scusatemi per i termini ma queste cose non le mando giu
    Ultima modifica di jet; 01/06/2011 a 22:12

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Jet
    fossero più vicini e se fossi in "altre condizioni" farei la stessa cosa
    un abbraccio

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ma li hai chiamati?

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti.......ciao otto83..........purtroppo oggi le persone serie che amano la propria professione sono diventate merce rara, chiunque percorre solo ed esclusivamente la strada del profitto e dei grandi volumi dimentica e smette di cedere alla tentazione di sperimentare nuovi atteggiamenti costruttivi e di fidelizzazione verso la propria clientela, essere onesti anzi comportarsi onestamente nei confronti dei propri clienti costa molto in termini di tempo,fatica e risorse ma sicuramente la soddisfazione che ne deriva ripaga di tutti gli sforzi, ho 44 anni e sono un agente di vendita professionista da 26, nella mia carriera ho visto molte cose antipatiche e continuo a vederlo tutti i santi giorni .............ma qualcuno,500 anni prima di Cristo .....un certo Eraclito di Efeso disse che "nulla e' per sempre eccetto i cambiamenti"............quindi forse per il bene delle nostre tasche e del nostro fegato potrebbe.....dico potrebbe essere arrivata l'ora di trovare qualche partner alternativo anche se un po piu' costoso da cui acquistare e a cui affidarsi,non e' facile ma vi garantisco che esistono .........anche vicino a noi............gente che ha fatto della propria passione una professione............che prima di tutto mette sul banco la propria faccia pulita e ben confezionata poi il prodotto che vende con tutto quello che ne segue e per ultimo anche se non meno importante il proprio guadagno...........meditiamo gente meditiamo e finisco dicendo che oggi " TI DISTINGUI O TI ESTINGUI "............notte a tutti .................Luca

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

senza parole costassero almeno 2 lire ci si potrebbe aspettare na cosa del genere maaaaaaaaaaaaaaaa............

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

che schifezza... pur di vendere cosa si fà....

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

safara non cambierà mai...vi siete mai chiesti che ci fà un romano a san marino?

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao a tutti,
    rispondo prima a stars, certo che gli hò chiamati, dopo che nn ho ricevuto neanche una risposta attraverso email. e mi anno detto che il prodotto da loro vendutomi è uscito integro e perfettamente funzionale dal loro negozio.
    ne vale la pena fare 450 km, per andare a spaccare la testa a uno st....o. dai nn mettetemi cattive idee in testa.
    ciao lupo gli ho presi per gli0,20. però quelli che nn vanno nn vanno neanche con quelli. mentre quelli che vanno funzionano perfettamente anche con i 0,30 della bioval.
    ma il filmato lo vuoi sui caricatori aperti o durante l'utilizzo? perchè se è durante lutilizzo preferirei di no. visto che l'ultima volta che ho provato mi si spaccavano i pallini e si è pure rigata la canna............ porca di quella porca.
    ciao a tutti siete grandi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.