Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
Bel lavoro shark anche se le due 200rnd davanti saranno una spina nel sedere ogni volta che ti ci devi sdraiare. Hai pensato ad usare una molle belt e mettere tutto li? S'è visto in diverse occasioni oramai.
Anel perchè hai scritto queste cose? C'hai pensato stanotte?
Sappi che volevo fare esattamente come dicevi te, solo che l'ultima volta mi è stato fatto notare che era meglio togliere la padded e anche sabato parlando con sickness mi ha convinto a lasciarla a casa... E' impossibile accontentare tutti

Comunque apparte questo hai ragionissima ma questo è un setup da reenacting puro, apparte il recon wrap usato per proteggersi dai pallini sui denti non ha molta utilità nel softair. Manca del tutto un utility tenendo presente che nelle 200rd ho 2 caricatori aggiuntivi per la minimi (che in questo caso sono vuoti con dentro il nastro disattivato a fini estetici, ma in teoria sarebbero funzionanti entrambi) e nell'ifak ci sono i pallini. E poi vogliamo giocare tutte le domeniche con lo zaino in spalla?
Che poi stranamente anche se scomodissime i marines continuano a metterle sull'addome, sono pochi quelli che usano posizioni "creative"