ah ecco, adesso è tutto chiaro. petro mi aveva fatto sorgere un dubbio amletico sulla posizione della IFAK XD![]()
ah ecco, adesso è tutto chiaro. petro mi aveva fatto sorgere un dubbio amletico sulla posizione della IFAK XD![]()
Setup che riproduce un marine di fanteria in Afghanistan...
1 linea :
marpat desert frog
belleville 550 st
guanti verdi/nero nomex
2linea:
spc eagle industries (taglia s)
200 saw rd
dump pouch
3 tasche porta caricatori
hydration system (non si vede me ne scuso )
ir us flag
elmetto + ess + ice 2.4 ess
Ragazzi mi scuso per questo post molto veloce e scarno... si è trattato di una partitella veloce estiva.. ci tenevo perchè sono riuscito finalmente a comporre un setup del tutto originale
la borsa del'asg a tracolla!!![]()
Petro fingi che sia un dannato laciarazziamazzataleban auhauh... me ne stavo andando e mi son fatto fare una foto
---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:24 ----------
cmq com'è il setup?
toglierei la bandiera americana, sostituirei la 200rd con un IFAK e la dump pouch CSM gear con una della SDS nuovo tipo poi.... imbraccerei qualcosa di vagamente simile ad un m16/m4
Apparte gli scherzi, una foto fatta male a volte lo fa apparire peggio di quel che è. Come dici te è tutto originale quindi è un setup coi controc***i ma una foto così non gli rende per niente giustizia![]()
Tutto sommato accurato.
L'unica cosa che cambierei forse è la spentmag per una sds.
Magari la prossima volta evita la borsa dell'asg e la seicento come sfondo...![]()
Mi accodo ai consigli degli altri; capisco la foga di voler postare un setup completo ma quella foto davvero non gli rende giustizia.
oltre all' IFAK e alla dump SDS cambierei anche i guanti; i nomex neri/od non li ho mai visti... in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro!![]()
Grazie ragazzi per i consigli... mi scuso ancora per la foto... le uniche cose che per ora ho ordinato e che vi farò vedere appena riesco a farmi due foto decenti sono un altro porta caricatori e hydration system della source... come fucile in partita ho usato un m16 a4 con trijicon 4 x 32 e anpeq 16... alla bandiera che cmq è usata anche dai marines , per i miei gusti la sostituirei con una patch name quelle che più o meno si vedono in tutte le foto.. per i guanti appena riesco a mettere le mani sui camelback maxgrip tan beh sarà un altra cosa sicuramente![]()
1st Force Recon Team Leader, Kernel Blitz 1997
Modified BDU
Jungle Boots
Rigger belt
Nomex Gloves
Deck crew helmet / 8 point cover
UDT LPU + fischietto+ distress light.
Alice webbing: lc2 belt, eagle beltpad, 3xmagazine pouches, 2x canteen covers, strobe pouch, ifak, buttpack, y suspenders, fmco suspenders pad, m249 bandoleer
SRU21-p survival vest
m16a2
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Bel setup! Una curiosità, quanto vale un setup simile? Mi sembra roba abbastanza rara e costosa ad occhio![]()