Pagina 138 di 185 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, anche per le rep

Si l'ifak è così bassa per il motivo detto da jarhead ma anche perchè le side sapi fanno parecchio spessore verso l'esterno (e forse è questo il motivo per cui molti montano quelle dell'MTV, ormai introvabili su ebay) e mettendo delle tasche in quei punti, si va molto in fuori e intralciano un pò i movimenti delle braccia. Se ci fate caso infatti, tutti quelli che portano le cummerbund originali dell'SPC difficilmente montano roba in quei punti, a volte usano la padded belt pur di evitarlo.

PS: jar e red, sietete stati appena messi sulla mia lista nera

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Bel lavoro shark anche se le due 200rnd davanti saranno una spina nel sedere ogni volta che ti ci devi sdraiare. Hai pensato ad usare una molle belt e mettere tutto li? S'è visto in diverse occasioni oramai.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottimo lavoro Shark !

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Bel lavoro shark anche se le due 200rnd davanti saranno una spina nel sedere ogni volta che ti ci devi sdraiare. Hai pensato ad usare una molle belt e mettere tutto li? S'è visto in diverse occasioni oramai.
    Anel perchè hai scritto queste cose? C'hai pensato stanotte?
    Sappi che volevo fare esattamente come dicevi te, solo che l'ultima volta mi è stato fatto notare che era meglio togliere la padded e anche sabato parlando con sickness mi ha convinto a lasciarla a casa... E' impossibile accontentare tutti

Comunque apparte questo hai ragionissima ma questo è un setup da reenacting puro, apparte il recon wrap usato per proteggersi dai pallini sui denti non ha molta utilità nel softair. Manca del tutto un utility tenendo presente che nelle 200rd ho 2 caricatori aggiuntivi per la minimi (che in questo caso sono vuoti con dentro il nastro disattivato a fini estetici, ma in teoria sarebbero funzionanti entrambi) e nell'ifak ci sono i pallini. E poi vogliamo giocare tutte le domeniche con lo zaino in spalla?
    Che poi stranamente anche se scomodissime i marines continuano a metterle sull'addome, sono pochi quelli che usano posizioni "creative"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio

PS: jar e red, sietete stati appena messi sulla mia lista nera
    I like the Black list!

Jar, Shark, grazie della precisazione! Effettivamente avendo avuto fin'ora solo un MAP non mi ero posto il problema..

Shark, non me lo lascia fare, ma ti devo una rep prima o poi...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Che poi stranamente anche se scomodissime i marines continuano a metterle sull'addome, sono pochi quelli che usano posizioni "creative"
    Credo che nel loro caso la scomodità da sdraiati passi comunque in secondo piano rispetto alla possibilità di estrarre subito un nuovo caricatore senza diventare contorsionisti provetti...
    Poi alla fine, se tutti noi avessimo fatto il tuo setup con la stessa roba a disposizione avremmo trovato tutti soluzioni differenti! io per esempio avrei tenuto le 2 200rnd il più possibile verso sx, è il solito discorso delle personal choices...

@ red: grazie a te della rep!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

è anche vero che con le softarmor e le piastre, dei caricatori che spingono sull'addome nemmeno te ne accorgi
    Ultima modifica di Petro; 06/06/2011 a 16:24

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Anel perchè hai scritto queste cose? C'hai pensato stanotte?
    Sappi che volevo fare esattamente come dicevi te, solo che l'ultima volta mi è stato fatto notare che era meglio togliere la padded e anche sabato parlando con sickness mi ha convinto a lasciarla a casa... E' impossibile accontentare tutti

Comunque apparte questo hai ragionissima ma questo è un setup da reenacting puro, apparte il recon wrap usato per proteggersi dai pallini sui denti non ha molta utilità nel softair. Manca del tutto un utility tenendo presente che nelle 200rd ho 2 caricatori aggiuntivi per la minimi (che in questo caso sono vuoti con dentro il nastro disattivato a fini estetici, ma in teoria sarebbero funzionanti entrambi) e nell'ifak ci sono i pallini. E poi vogliamo giocare tutte le domeniche con lo zaino in spalla?
    Si ma voglio dire, sei alto 2 metri, anche con la padded non penso avresti problemi di ingombro.
    Comunque ti dicevo delle 200rnd sul petto perchè leggevo che "quelli veri" scelgono di metterle diversamente molto spesso per il semplice fatto che riduce la sagoma quando sei in posizione prona (oltre al fatto che ti rimane sempre addosso tutto il materiale da combattimento anche quando ti togli il giubbotto antiproiettile, o viceversa come capita di vedere a chi opera con i pezzi di artiglieria/mortaio).
    Detto in italiano, quando ti sdrai sei più rasente al suolo e meno incline a prendere proiettili volanti (o pallini volanti nel nostro caso).
    Comunque secondo me il tuo setup andrebbe più che bene anche per softair. Alla fine il terzo caricatore difficilmente ti servirà, ricicli una 200rnd come utility e hai tutto lo spazio che vuoi.
    Quando hai batterie, pallini, acqua (che tanto va nel camelbak sulla schiena eventualmente) e poco altro sei autosufficiente per parecchie ore.
    Comunque ciò che conta è che ti ci trovi tu, alla fine come dice jar ognuno di noi avrebbe una soluzione diversa allo stesso problema.
    Ultima modifica di Anelkiller; 06/06/2011 a 16:22

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma si io sto scherzando e accetto le critiche però ragionando in termini di reenacting e entrando nell'ottica del setup te, "marine", avresti portato una padded belt molto carica (400 5.56 non sono così leggeri) sapendo di dover camminare molto? Secondo me calerebbe dopo 500 metri di cammino. Anche la soluzione di jar pensando in quest'ottica mi fa venire qualche dubbio, avere quel peso spostato a sinistra sbilancia tutto il setup quindi alla lunga può dar fastidio.
    Come dico sempre, "noi giochiamo a soft air non spariamo 5.56" quindi possiamo mettere la roba dove crediamo perchè seppur sbagliamo la disposizione di qualcosa impedendo di fare qualche movimento, non metteremo mai in pericolo la nostra vita o quella degli altri.

Almeno io quando creo i miei setup da reenacting faccio questi ragionamenti, che guarda caso sono sempre diversi da quelli che uso nei tornei

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Almeno io quando creo i miei setup da reenacting faccio questi ragionamenti, che guarda caso sono sempre diversi da quelli che uso nei tornei
    giustamente essendo setup studiati per scopi diversi molto spesso saranno diversi tra loro... riguardo alla mia soluzione, intendevo di "specchiare" la disposizione delle 2 200rnd; in foto vedo che la tasca di dx è praticamente contro la tasca per la sideSAPI di dx, io avrei "ribaltato" la disposizione dato che sei destro e che accedere alla SAW pouch più a destra in quella posizione non mi pare il massimo... ma anche qui stiam parlando di inezie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.