grazie !! gentilissimo !
oggi mi sono accorto che il GB del mio ACR è spaccato proprio all'altezza della testa cilindro...e tutto a un tratto i geni che hanno realizzato il gb dedicato non mi sono più molto simpatici
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Scusa Diablo, ma hai trovato un GB per il magpul masada? Io sto cercando sia quello che l' asta spingipallino, ma non riesco a trovarli!!
@marcipre l'asta spingipallino è un normalissima versione 2
@ truzzo, niente di tutto ciò, lo usavo con sp100 e lipo 7,4
---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:31 ----------
il gb sto cercando di riceverlo dalla magpul finora si sono dimostrati abbastanza collaborativi....starò a vedere
ho fatto qualche ricerca e sembra che non sia successo a nessun'altro, probabilmento sono io che sono sfigato XD
arrivato qualche giorno fa new masada a&k!!
tutto ok ma.............. il poggiaguancia sul calcio come cavolo si alza?? tiro tiro come un dannato ma non si smuove! sbaglio qualcosa?