scusa ma non puoi semplicemente cambiare i contatti del fusibile...o levarlo proprio?
scusa ma non puoi semplicemente cambiare i contatti del fusibile...o levarlo proprio?
Ho sbagliato a spiegarmi, intendevo i connettori del fusibile e dell'altro cavo nero, la femmina si è completamente staccata dal resto, ho fatto una foto visto che non riesco a spiegarmi bene.
![]()
Ultima modifica di Crysk; 29/04/2011 a 22:03
si chiamano faston!
li trovi in qualunque negozio di elettronica a....quasi nulla![]()
In sostanza, stacco il resto del faston che è rimasto attaccato al cavo, prendo un faston integro e ci pinzo dentro il rame?
esatto
poi magari lo ricopri di termorestringente...o di nastro isolante....meglio il termo comunque![]()
Grazie mille!![]()
eh de che?! sto qua apposta![]()
Regà: il bolt catch del mio Masada PTS non rientra sempre (o meglio, ora non rientra più); sembrerebbe proprio un problema di scorrevolezza della plastica sulla plastica.
Volendo smontarlo come se fà?!
Grazie..![]()
buonasera a tutti
Io possiedo da un po' un masada AeK non mi ha mai dato problemi di pescaggio spara benissimo,e ne sono soddisfatto.
Il problema sorge dopo circa un anno di gare,mi inizia a ballare la canna,preso sotto pressione di notte in una 36 ore ho
praticamente spezzato l'archetto per stringerla.
Fondamentalmente con un cacciavite inserito nei fori riesci a stringerla lo stesso,ma la canna continua a ballare,di conseguenza inceppamenti
in continuazione tanto da rischiare di sgranare l'asg.
Mi puoi dare una mano??
GRAZIE

Ciao Nebbia, ti rispondo io: se la canna (outer barrel) balla anche stringendo la ghiera allora devi spessorare. Mi spiego meglio: quando infili l'outer barrel nella sede dell'upper receiver, c'è un anello che si frappone tra la ghiera che stringe e la battuta dell'upper, e che è connesso al tubo del recupero gas. Io ho preso dei frammenti di anelli spessoranti (quelli che si usano negli M4 per montare il ris all'uuper receiver) e li ho incollati con dell'attak a quell'anello. Devi in sostanza aumentare lo spessore tra la ghiera filettata e la battuta dell'upper.