Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Cct 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Maledetti reenactors!!!!
    Ragazzi...ultimamente mi chiedo perchè non sia quasi più possibile postare setup "ispirati" e da usare in gioco senza che qualcuno intervenga a cercare il pelo nell'uovo.
    E' una cosa che non comprendo dato che uno dichiara subito che non è un setup da reenacting,eppure i commenti che seguono sono dedicati al reenacting.
    Sentirmi poi anche dire che non capisco di cosa parlo(anche se credo che Beppe si sia espresso male...) mentre riguardo a PJ e CCT ho letto di tutto e guardato centinaia di foto mi ha lasciato un pò perplesso.
    Per i setup da reenacting ci sono i FC,per tutti gli altri c'è quest'area,dove si posso postare setup che vanno dal fantsioso al plausibile.
    Non a tutti interessa il reenacting puro,ma a molti piace ispirarsi alla realtà,senza voler per forza raggiungere il realismo assoluto....i reenactors devono capire che non è che perchè a loro piace una cosa debba per forza piacere a tutti.
    A me del reenacting non frega una cippa,sono un softgunner innanzitutto,mi piace informarmi sulle SF/SOF americane ma questo non rende automatico che io voglia replicare esattamente questi setup ma casomai adattarli alle mie esigenze di gioco mantenendo comunque una certa somiglianza.
    Spero di essere stato chiaro.....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Maledetti reenactors!!!!
    Ragazzi...ultimamente mi chiedo perchè non sia quasi più possibile postare setup "ispirati" e da usare in gioco senza che qualcuno intervenga a cercare il pelo nell'uovo.
    E' una cosa che non comprendo dato che uno dichiara subito che non è un setup da reenacting,eppure i commenti che seguono sono dedicati al reenacting.
    Sentirmi poi anche dire che non capisco di cosa parlo(anche se credo che Beppe si sia espresso male...) mentre riguardo a PJ e CCT ho letto di tutto e guardato centinaia di foto mi ha lasciato un pò perplesso.
    Per i setup da reenacting ci sono i FC,per tutti gli altri c'è quest'area,dove si posso postare setup che vanno dal fantsioso al plausibile.
    Non a tutti interessa il reenacting puro,ma a molti piace ispirarsi alla realtà,senza voler per forza raggiungere il realismo assoluto....i reenactors devono capire che non è che perchè a loro piace una cosa debba per forza piacere a tutti.
    A me del reenacting non frega una cippa,sono un softgunner innanzitutto,mi piace informarmi sulle SF/SOF americane ma questo non rende automatico che io voglia replicare esattamente questi setup ma casomai adattarli alle mie esigenze di gioco mantenendo comunque una certa somiglianza.
    Spero di essere stato chiaro.....
    Night , capiscimi , so anche io che il tuo setup è ispirato , che non cerchi il realismo puro, che questo è un setup da gioco .... lo capisco benissimo!
    Io non dico che tu non sappia di cosa parli ,però se mi scrivi che è ispirato ai CCT spero di trovare qualche dettaglio che mi faccia capire cosa ho davanti..... intendiamoci , se avessi scritto "setup da gioco 2011" come titolo iniziale probabilmente non sarei nemmeno intervenuto.

Aggiungo poi che a molti fa piacere che il proprio setup ispirato venga criticato .... serve a migliorarlo per poi magari un giorno provare a fare reenact!
    Altrimenti se tutti dicessimo "bello" , "rep+" , "sei un grande" non ci sarebbe stimolo per migliorarlo.

IMHO ovviamente!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    sei stato chiarissimo fin da subito, infatti i consigli non erano dati per obbligarti ad aggiungere cose inutili ad un setup da gioco, ma per renderlo più credibile ai fini del realismo.
    Con quel setup ti trovi bene? riesci a fare bene quello che ti eri prefissato di fare (giocata domenicale/pattuglia 24h/partita di ping-pong)?? allora è perfetto!

Che poi a te non interessi è un altro discorso... però se un domani qualcuno vuole replicare un setup da cct simile al tuo, sa che non deve limitarsi alla tua kit list ma che c'è altro...
    Ch isi dedica al reenacting per prima cosa deve informarsi,scegliere i "pezzi" giusti e poi creare il suo setup.
    Il mio non è un setup DA CCT,ma SIMIL CCT,se io avessi detto che era da reenacting avrei accettato volentieri certe affermazioni e seguito i consigli.
    Ma se uno NON vuole fare un setup da reenacting non capisco perchè debbano poi fioccare i consigli su come farlo da reenacting....

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Night , capiscimi , so anche io che il tuo setup è ispirato , che non cerchi il realismo puro, che questo è un setup da gioco .... lo capisco benissimo!
    Io non dico che tu non sappia di cosa parli ,però se mi scrivi che è ispirato ai CCT spero di trovare qualche dettaglio che mi faccia capire cosa ho davanti..... intendiamoci , se avessi scritto "setup da gioco 2011" come titolo iniziale probabilmente non sarei nemmeno intervenuto.

Aggiungo poi che a molti fa piacere che il proprio setup ispirato venga criticato .... serve a migliorarlo per poi magari un giorno provare a fare reenact!
    Altrimenti se tutti dicessimo "bello" , "rep+" , "sei un grande" non ci sarebbe stimolo per migliorarlo.

IMHO ovviamente!
    Beppe,il tuo discorso parte da una base sbagliata..ovvero che a me interessi migliorare questo setup....come ho già detto,del reenacting non mi importa...NON sono un collezionista,NON sono un'appassionato di questo genere di cose,men che meno di spendere soldi solo per farmi fare 4 foto.
    Questo è un setup da gioco che vuole assomigliare(pure alla lontana) ad un CCT....in game avere due antenne che si impigliano in qualsiasi cosa,un PTT "dummy",due finte radio è eccessivamente penalizzante.
    Ti dici che il setup non richiama ai CCT???
    C'è il 90% di quello che serve,tranne il superfluo che in game potrebbe darmi fastidio,senza contare che è tutta roba che mi trovavo già in casa e che con una minima spesa(la radiolona dummy e le cuffie) mi ha permesso di creare un setup strafigo.....
    Se avessi avuto altre finalità,le avrei espresse nel primo post,invece proprio li ho chiarito subito le cose,e nella pagina dopo ho pure elencato quello che manca(tanto per dimostrare che comunque mi sono impegnato nella ricerca).

Ragazzi,naturalmente si stà chiaccherando eh...non prendiamo il discorso come un cosa tropposeria...
    Ultima modifica di The_NightRider; 30/05/2011 a 10:43

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beppe,il tuo discorso parte da una base sbagliata..ovvero che a me interessi migliorare questo setup....come ho già detto,del reenacting non mi importa...NON sono un collezionista,NON sono un'appassionato di questo genere di cose,men che meno di spendere soldi solo per farmi fare 4 foto.
    All'inizio del topic scrivi questo:

Setup ispirato ai CCT in questo momento di servizio in A'stan(non da reenacting..ma un pò per volta...)
    .... dopo quello che mi scrivi sopra sono un pò perplesso......per questo che ho fatto quel commento , altrimenti non avrei nemmeno postato.....ma comunque amen , amici come prima!
    Non ne faccio assolutamente una questione di principio o di astio , ci mancherebbe!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

beard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.