Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: Cct 2011

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    La roba che compro la uso per giocare..non solo per fare il fighetto nell'SF FC.
    Mi spieghi che cosa me ne faccio di DUE radio,DUE PTT???(non mi piace avere roba che rimane a prendere polvere nell'armadio...ne ho già troppa!!!)
    Lo zaino è in arrivo....un bel Mistery Ranch.
    Come cosa te ne fai??? Chiami il supporto aereo!!!! Altrimenti che CCT sei?

Bastava uno zainone con una seconda antenna.... va beh...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Come cosa te ne fai??? Chiami il supporto aereo!!!! Altrimenti che CCT sei?

Bastava uno zainone con una seconda antenna.... va beh...
    Naturalmente si scherza eh....
    Lo zaino mi manca..ma volevo qualcosa di veramente super(da utilizzare di eventi HSA),l'altro zaino che ho fà cagare,per mettere quello,meglio non mettere nulla.
    L'attacco aereo lo chiamo appena mav finisce di costruire l'UAV.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    vado controcorrente.... non mi piace .... semplicemente perchè dici di ispirarti ai CCT ma di CCT vedo poco se non il 6094 e la PRC 152.... dov'è lo zaino con la seconda radio? dov'è il secondo ptt?
    Quando vedo un setup ispirato spero almeno di vedere che chi lo fa abbia capito a cosa effettivamente si sta ispirando .... è la stessa critica che si faceva qualche mese fa a J.Miller con il suo setup da CCT che poi ha sistemato alla grande!

poi parere personsale , leva quella 1st line da FAST , nun se po vedè!
    Anche se il setup mi piace, stavolta quoto beppe alla grande.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se fosse un setup da reenacting la radio andrebbe sul davanti(ce ne vorrebbero addirittura due...),meno caricatori(6+1 è la norma),doppio PTT e come cuffie le Comtac II e un MAP magari al posto della sacca di idratazione(o altrimenti un bello zaino....un Mystery Ranch,che comprerò fra un pò).
    Ragazzi...cosa non vi è chiaro di questo post????
    Avevo già spiegato subito prechè NON è da reenacting.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Molto bello.... mi piace.., come ho fatto io, un pò alla volta si fà tutto....

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Scusa Night per la gaffe... ho scritto Beppe perchè avevo appena finito di commentare sul suo post

Club
    ASAF

Predefinito

Ragazzi...cosa non vi è chiaro di questo post????
    il perchè del titolo del topic

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Maledetti reenactors!!!!
    Ragazzi...ultimamente mi chiedo perchè non sia quasi più possibile postare setup "ispirati" e da usare in gioco senza che qualcuno intervenga a cercare il pelo nell'uovo.
    E' una cosa che non comprendo dato che uno dichiara subito che non è un setup da reenacting,eppure i commenti che seguono sono dedicati al reenacting.
    Sentirmi poi anche dire che non capisco di cosa parlo(anche se credo che Beppe si sia espresso male...) mentre riguardo a PJ e CCT ho letto di tutto e guardato centinaia di foto mi ha lasciato un pò perplesso.
    Per i setup da reenacting ci sono i FC,per tutti gli altri c'è quest'area,dove si posso postare setup che vanno dal fantsioso al plausibile.
    Non a tutti interessa il reenacting puro,ma a molti piace ispirarsi alla realtà,senza voler per forza raggiungere il realismo assoluto....i reenactors devono capire che non è che perchè a loro piace una cosa debba per forza piacere a tutti.
    A me del reenacting non frega una cippa,sono un softgunner innanzitutto,mi piace informarmi sulle SF/SOF americane ma questo non rende automatico che io voglia replicare esattamente questi setup ma casomai adattarli alle mie esigenze di gioco mantenendo comunque una certa somiglianza.
    Spero di essere stato chiaro.....

Club
    ASAF

Predefinito

sei stato chiarissimo fin da subito, infatti i consigli non erano dati per obbligarti ad aggiungere cose inutili ad un setup da gioco, ma per renderlo più credibile ai fini del realismo.
    Con quel setup ti trovi bene? riesci a fare bene quello che ti eri prefissato di fare (giocata domenicale/pattuglia 24h/partita di ping-pong)?? allora è perfetto!

Che poi a te non interessi è un altro discorso... però se un domani qualcuno vuole replicare un setup da cct simile al tuo, sa che non deve limitarsi alla tua kit list ma che c'è altro...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Maledetti reenactors!!!!
    Ragazzi...ultimamente mi chiedo perchè non sia quasi più possibile postare setup "ispirati" e da usare in gioco senza che qualcuno intervenga a cercare il pelo nell'uovo.
    E' una cosa che non comprendo dato che uno dichiara subito che non è un setup da reenacting,eppure i commenti che seguono sono dedicati al reenacting.
    Sentirmi poi anche dire che non capisco di cosa parlo(anche se credo che Beppe si sia espresso male...) mentre riguardo a PJ e CCT ho letto di tutto e guardato centinaia di foto mi ha lasciato un pò perplesso.
    Per i setup da reenacting ci sono i FC,per tutti gli altri c'è quest'area,dove si posso postare setup che vanno dal fantsioso al plausibile.
    Non a tutti interessa il reenacting puro,ma a molti piace ispirarsi alla realtà,senza voler per forza raggiungere il realismo assoluto....i reenactors devono capire che non è che perchè a loro piace una cosa debba per forza piacere a tutti.
    A me del reenacting non frega una cippa,sono un softgunner innanzitutto,mi piace informarmi sulle SF/SOF americane ma questo non rende automatico che io voglia replicare esattamente questi setup ma casomai adattarli alle mie esigenze di gioco mantenendo comunque una certa somiglianza.
    Spero di essere stato chiaro.....
    Night , capiscimi , so anche io che il tuo setup è ispirato , che non cerchi il realismo puro, che questo è un setup da gioco .... lo capisco benissimo!
    Io non dico che tu non sappia di cosa parli ,però se mi scrivi che è ispirato ai CCT spero di trovare qualche dettaglio che mi faccia capire cosa ho davanti..... intendiamoci , se avessi scritto "setup da gioco 2011" come titolo iniziale probabilmente non sarei nemmeno intervenuto.

Aggiungo poi che a molti fa piacere che il proprio setup ispirato venga criticato .... serve a migliorarlo per poi magari un giorno provare a fare reenact!
    Altrimenti se tutti dicessimo "bello" , "rep+" , "sei un grande" non ci sarebbe stimolo per migliorarlo.

IMHO ovviamente!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

beard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.