rep+ virtuale... poichè come al solito, il click è bloccatoNella spent c'è della soppressata...piccantissima.![]()
night una curiosità... ti sei ispirato a Mark Forester (R.I.P) per caso?
Complimenti night, nelle ultime due foto, gli occhiali a specchio ti fanno molto "whatzamericanboy", io sinceramente avrei messo la radio davanti, però delle volte si deve avere il giusto compromesso.
rep+ meritata.
Tanto come puoi notare dalla scomparsa dei miei pallini verdi,ormai la mia reputazione è nulla(ahhhhh ma prima poi il Volpone e il Bandito me la pagano....ahhh seme la pagano)...
Questo cappellino ti dice qualcosa?....
Non ho pensato di far,i una foto con il cappallino dell'Alabama University....mea culpa.
---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:31 ----------
La radio sul davanti era l'ideale.....ma come dici tu,dovevo trovare un compromesso fra usabilità in gioco e "reenacting".
Questi setup mi piace usarli in game,non solo fare le foto e via....![]()
ho notato la bandiera sudista sul 2001... l'ho vista solo a lui... e un altra volta in low vis... bellissimo il cappellino dell' Alabama Un. (R.I.P. Hero)
ti manca solo un po di abbronzatura Afghan-style per rendere il tutto più reale... hehe
se levassi tutta la 1 line sulla duty e avessi un vero 6094 ( lbt intendo ) eri gia a metà strada!
troppi gingilli da softgunner stile 1911 tan, fast mag e roba del genere!
però essendo ispirated ci puo stare per quanto non mi piacciano